lunedì 2 novembre 2015

♨ NOVEMBER NEW RELEASES ♨

HAPPY (?) MONDAY!
Siamo ad inizio mese ed è lunedì (boo!), quindi parliamo un pochino delle nuove uscite di questo mese. :D


Winter
di Marissa Meyer

Data di uscita: 10 Novembre 2015
La principessa Winter è ammirata dai Lunari per la sua grazia, la sue gentilezza e la sua bellezza, e nonostante le cicatrici che le solcano il viso, dicono che la sua bellezza sia ancor più mozzafiato di quella della sua matrigna, la Regina Levana. Winter disprezza la sua matrigna, e sa che Levana non approverebbe i suoi sentimenti per il suo amico di infanzia - la affascinante guardia di palazzo, Jacin. Ma Winter non è debole come Levana crede che sia, e ha indebolito i desideri della sua matrigna per anni. Insieme al meccanico cyborg, Cinder, e i suoi amici, Winter potrebbe avere il potere per  iniziare una rivoluzione e vincere una guerra che è stata rinviata per troppo tempo. Riusciranno Cinder, Scarlet, Cress e Winter sconfiggere Levana e trovare il loro lieto fine?
L'unica vera uscita in lingua che mi interessa davvero in questo mese di Novembre è Winter di Marissa Meyer. *A* Ho recuperato solo il mese scorso Cress e Fairest, ma dovete credermi se vi dico che aspettavo questo libro dall'anno scorso, praticamente da quando è uscito Cress e l'interruzione di questa serie in Italia poteva dirsi quasi certa. Sono contentissima che l'abbiano recuperata, ma ancor più contenta all'idea di poterne leggere la fine. Ma non è finita qui! Dopo il countdown di Winter, ci sarà quello per la raccolta di novelle, Stars Above! E poi Heartless. >_<


NEW RELEASES FROM AUTHORS KNOWN TO YOU

In questa sezione voglio segnalarvi le nuove uscite di autori pubblicati anche in Italia. Si tratta di continui di serie, ultimi volumi, nuove serie and so on. Ce n’è per tutti i gusti:

INTERESTING STUFF

COMING SOON - VERY SOON!
Le uscite straniere più attese che finalmente verranno pubblicate questo mese anche in Italia!
  • UNMARKED di Kami Garcia (3 Novembre)
  • IL MONDO DI THE SELECTION di Kiera Cass (10 Novembre)
  • FINO ALLA FINE DEL MONDO di Tommy Wallach (10 Novembre)
  • ANGELS IN THE DARK di Lauren Kate (12 Novembre)
  • TINDER di Sally Gardner (12 Novembre)
  • LET IT SNOW di John Green & Maureen Johnson & Lauren Myracle (12 Novembre)
  • IL POTERE DELLA LISTA di Roxanne St. Claire (12 Novembre)
  • LA SPADA DEL GUERRIERO di Rick Riordan (17 Novembre)
  • SINNER di Maggie Stiefvater (19 Novembre*)
  • SILVER. L’ULTIMO SEGRETO di Kerstin Gier (26 Novembre)
  • PANIC di Lauren Oliver (da definire)
* L’unica data che sono riuscita a trovare è questa. Il sito della Rizzoli conferma che uscirà nel 2015. Siamo a Novembre, quindi…

Anche questo mese ci sono tantissime uscite in italiano. Al contrario delle uscite in lingua, questa volta mi interessano diversi titoli: prima di tutto Sinner (yey), e poi La Spada del Guerriero e L’Ultimo Segreto; sono molto curiosa per Tinder, mentre penso che verso il periodo natalizio recupererò Let It Snow, ma non ne sono certissima; infine non vedo l’ora di poter stringere tra le mie manine la copia definitiva di Panic.


That'a all for November. Happy book-shopping!

10 commenti:

  1. Come te, l'uscita che più attendo è Winter *^* non vedo l'ora di avere questo bel mattoncino tra le mani! E poi attenderò anche la raccolta delle novelle e pooi il nuovo libro *-* adoro quest'autrice!
    Poi fra le altre voglio The vanishing throne ** e mi incuriosisce Soundless! Mentre come uscite italiane aspetto solo Panic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti, Marissa Meyer è troppo asdfghjkl *A* può continuare a vita a scrivere retelling, io li leggerò tutto, haha. X3

      Elimina
  2. Io ho realizzato che sia a novembre che a ottobre non c'è praticamente nulla che attendo LOL Unica eccezione il 2o novembre che esce l'ultimo di una serie che amo molto e probabilmente mi ucciderà. Winter lo aspetto anche io, ma devo ancora leggere Cress quindi... e poi io posseggo le edizioni reprint, dovrò aspettare qualche mese mi sa. Cmq mi hai fatto scoprire dei titoli interessanti (eg non avevo idea ci fosse un sequel per Tricks della Hopkins).
    ps.ma sai che Magnus Chase/La Spada del Guerriero non mi sta piacendo molto?:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece per me Dicembre è il vuoto più totale ò.ò c'è solo un libro che aspetto e basta.
      Ahssì? Mmmh :/ io mi sono mezza spoilerata una cosa che sono riuscita a capire del tutto solo ora che ho letto Il Marchio di Atena. (?)

      Elimina
  3. Attendo con trepidazione quello di Riordan!

    RispondiElimina
  4. Quante belle uscite! Questo mese mi attirano in particolare hotel ruby, unforgiven perché mi è mancata la saga di Fallen, il mondo di the selection e anche silver l'ultimo segreto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il terzo di Silver sono molto curiosa. :3

      Elimina
  5. I libri che attendo questo mese sono pochi, per fortuna. Primo tra tutti, Vanishing Throne. Lo aspetto da un secolo *w* mi sa che dovrò sforzarmi e leggerlo in lingua, damn. Mi ispirano tanto anche Panic e Il potere della lista - che in un certo senso mi ricorda Scream Queens, serie che sto adorando -, ma credo proprio che aspetterò qualche recensione. Da non perdermi nel periodo natalizio Let it snow c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanishing Throne sta praticamente uscendo ora in USA, quindi non mi darei ancora per vinta per quanto riguarda la sua non-pubblicazione in Italia. >_<
      Boh, Il potere della lista non mi ispira: mi suona scontato e banalotto. -_-

      Elimina

Ti ringrazio per il tuo pensiero. ♡