domenica 29 novembre 2015

♨ NOVEMBER BOOK HAUL - PART I ♨

HALLO! ⌒o⌒
Oggi BOOK HAUL! Sarà un BOOK HAUL affollato, ma non tanto affollato quanto in realtà dovrebbe essere. Ho fatto un ordine su Libraccio e sono stra-sicura che il pacco arriverà domani, ma non posso recuperarlo da casa di mia nonna prima di giovedì, quindi vi farò vedere i libri che ho preso in un NOVEMBER BOOK HAUL - PART II che pubblicherò non so quando a Dicembre. Vi anticipo che sono 6 libri *w* e hanno tutta una storia particolare dietro che vi racconterò sempre nel post. Mentirei se vi dicessi che sono un regalo di compleanno in anticipo, quindi, uhm, no, non lo sono. Affatto. In questa PART I vi faccio vedere cosa ho preso al LUCCA COMICS AND GAMES, i miei acquisti e gli arrivi da parte delle Case Editrici. Ci sarà poi un piccolo approfondimento su *qualcosa* - vi dico fin da ora che forse, FORSE, F O R S E, la situazione potrebbe degenerare.


BOOKS + lucca COMICS & GAMES

CASE EDITRICI » La Piemme ha gentilmente fatto arrivare nelle mie mani due libri della collana Il Battello a Vapore: The Lock. I Guardiani del Fiume ed Edgar e i Gatti dell’Ombra. Il primo è di P.D. Baccalario, uno dei due autori della serie The Academy, e ho voluto provarlo per vedere come se la cava in solitaria; il secondo è di Marliese Arold e mi ispira tantissimo. *w* La Corbaccio mi ha inviato l’ultimo libro della serie sui sogni di Kerstin Gier, Silver. L’Ultimo Segreto. L’ho già letto e presto vi parlerò di tutti e tre i libri.

GRANNY » Sono andata con mia nonna al Mercatino dell’Usato e lì ho trovato The Heir. Ora. Giudicatemi, scrivete tutto quello che volete, ma io adoro questa serie per le assurdità che si inventa la Cass. In pratica la leggo per farmi due sane risate. Non è un comportamento accettabile, lo so, ma non posso farci niente.

LIBRERIA » Ho instaurato una piacevole relazione di confidenza con il libraio della Mondadori accanto alla stazione della città dove vado all’Università - e credo che sia diventata il mio posto preferito al mondo. XD È piccolina ma c’è praticamente di tutto, e poi il libraio è talmente discreto che mi lascia fare gli affari miei (ovvero: foto, risistemaggio (?) dei libri fuori posto, sfogliaggio (?) estremo, conversazioni tra me e me) senza venire a spiare (= scocciare). E poi mi avvisa degli sconti, del fatto che l’anno prossimo si dovrebbe cambiare tessera e mi illumina su strani aggeggi che dovrebbero essere taschine porta-cenere delle sigarette per non sporcare in giro (seriously, hanno inventato una cosa del genere o.ò e sono bellissime. No, io non fumo). Tutto questo per dirvi che ho comprato Tempesta di Spade.

AMAZON » Su Amazon ho acquistato l’ebook del nuovo libro di Denise, Il Segreto della Crisalide. Vi parlerò presto anche di questa storia perché mi sembra di non avervi assillato per niente e io voglio farlo perché è bellissimissima.

LUCCA COMICS & GAMES » A Lucca ho preso tutto il resto che c’é nella foto: Ogni nostro venerdì 1 di Arina Tanemura, Romantica Clock 1 + Zen Zen 1 + Io ti salverò di Yoko Maki, Aruito 7 di Nagamu Nanaji, Adventure Time 25 e Pretty Deadly 1 di Emma Ríos e Kelly Sue DeConnick.
Ho dei gusti davvero discutibili per quanto riguarda i manga, lo so. Leggo shoujo e sono fuori età, di quanto?, 10 anni? But honestly, I really do not care. Arina Tanemura è stata la mia prima mangaka e compro tutto quello che realizza ad occhi chiusi *—* su Yoko Maki c’era il pack con lo sconto, quindi l’ho preso pur non essendo lei una delle mie mangaka preferite (i disegni rimangono pucciosissimi). E poi vorrei soffermarmi un secondo su quella meravigliosità che è Pretty Deadly. IO LO ADORO E NON VEDO L’ORA CHE ESCA IL SECONDO VOLUME. Ho fatto due ore e mezza di fila per incontrare le autrici e farmi autografare e disegnare il volume; sono state simpaticcissime e gentillissime *w* adoro loro e la loro storia. E la mia personalissima illustrazione di Deathface Ginny!
Oh, e se ve lo state chiedendo, sì: sono riuscita a fare un salto anche da Tony Sandoval.




MAY THE FORCE BE WITH ME YOU

È una cosa che sono riuscita a tenere ben nascosta qui, ma è ora che venga fuori: LA SOTTOSCRITTA È SCHIFOSAMENTE OSSESSIONATA DA STAR WARS.
Ora non voglio entrare nei particolari e annoiarvi con le mie chiacchiere dicendovi che se avessi avuto venti anni vent'anni fa avrei preso il primo volo per stalkerare Harrison Ford (ho una crush grande come mille Death Star, non so come farò per l'Episodio VII); di quanto trovi inutile Luca CamminatoreDelCielo e di quanto sia fighissimo Darth Vader nella Trilogia Originale e in particolare nell'episodio III; di quanto abbia adorato Windu e trovato stra-asdfghjkl Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi; di quanto vorrei un R2-D2, un C-3PO e un Chewbacca personali. Mi conterrò e non vi dirò tutto questo. NO - ops.
Vi dirò solamente che negli ultimi due mesi sono arrivate in casa tutte queste belle cosine *w* che ufficialmente non sono mie - ma di fratello perché le ha comprate lui (insomma, uno di noi doveva pur comprarle e meglio lui che me, no?!) -, ma di cui approfitterò spudoratamente. Vi faccio vedere solo i libri, i fumetti, le FunkoPop e i Lego; le buste omaggio e le carte regalo prese a Lucca non ci entravano. >_<

my personal Captain Han Solo
— “I know.”

Spero che questo BOOK HAUL vi sia piaciuto *--* vi aspetto anche per la seconda parte.
bye ♥

9 commenti:

  1. Quello di Edgar e i gatti ispira tanto anche a me!!

    RispondiElimina
  2. #Respect per te che sei fan di Star Wars.
    Io ho già preso felpa a tema + biglietto per il giorno d'uscita del film.

    High five.

    RispondiElimina
  3. Quante meraviglie *__* e le foto sono fantastiche!

    RispondiElimina
  4. Anche io vado a vederlo al cinema con la mia mammina che adora star wars, non "vergognarti" se sei ossessionata, noi ti capiamo u-u

    RispondiElimina
  5. Muahaha non lo sapevo che eri superfan di Star Wars v.v io (e il mio caro consorte XD) abbiamo recuperato di recente tutti e sei i film :P nessuno dei due li aveva mai visti e abbiamo approfittato di Sky che li ha dati tutti v.v caro Sky, grazie. Siamo arrivati giusto in tempo per andare a vedere il nuovo al cinema *^* aspettative: altissime! Se ti consola, anche io e Fra non siamo mai andati matti per Luca (LOL) e va be' noi abbiamo iniziato dalla trilogia nuova, dunque Ani forevah v.v ho adorato questo personaggio!
    Per quanto riguarda il resto... aww quanta bella roba *-* secondo me non c'è niente di male a leggere gli pseudo-libri della Cass per farsi due risate :'D ho visto su GR che manco Silver ti ha fatto impazzire Y.Y aiuto!
    P.S. non vedo l'ora di leggere la recensione per il mio *^*

    RispondiElimina
  6. Che bella la libreria Mondadori che hai descritto *-* anche a me piace gironzolare in libreria indisturbata *^* anche se con Amazon ormai compro poco in libreria y_y
    aspetto la seconda parte del post *^*

    RispondiElimina
  7. Che belli gli acquisti di Lucca!*_*

    RispondiElimina
  8. Hahaha!!! Anch'io sono una fan di "Star Wars" :D Ma da bambina mi ero presa una bella cotta per Luke... forse per quello mi sono sposata un Luca XD Riguardandolo ora, però, preferirei di gran lunga un tipo alla Han Solo... molto più intrigante! La principessa Leia è stata una delle mie prime eroine *__*
    PS: anch'io voglio un R2-D2!! *___*

    RispondiElimina
  9. Oddio anche io voglio i libri della Trilogia Originale ripubblicati da poco dalla Mondadori *-* i Fan Pop sono splendidi! Un abbraccio Maria

    RispondiElimina

Ti ringrazio per il tuo pensiero. ♡