giovedì 12 novembre 2015

COVER REVEAL: Il Canto delle Spade di Isabella Ciampa

HELLO THERE!
Qui, su questo blog, non è mai stato ospitato un COVER REVEAL, ma oggi ce ne sarà uno molto, molto speciale. Quando mi è stato proposto, sono letteralmente caduta dalle nuvole perché mai e poi mai avrei potuto immaginare che questa persona stesse per pubblicare un libro. ò.ò Dopo essere rientrata nelle mie facoltà mentali, il passo successivo è stato quello di realizzare che la mia curiosità era salita a mille non solo perché volevo vedere la cover, ma soprattutto perché iO VOGLIO CONOSCERE LA TUA STORIA TI PREGO VOGLIO LEGGERE COSA HAI SCRITTO.
Hahaha, no, non sto scherzando c’: volevo solo rendervi partecipi del mio sincero entusiasmo nei confronti di questo libro e della sua autrice, ovvero  Isabella @ From a Book Lover .

Ora vi lascio alla cover (mi raccomando, spendeteci cinque minuti buoni per ammirarla e rimirarla; ve la metto anche bella grande così non avete scuse), poi ai vari dettagli del libro.

(ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧



IL CANTO DELLE SPADE
(LA BALLATA DEL REGNO #1)
di Isabella Ciampa

Editore: Libro Aperto International Publishing
Pubblicazione: P R O S S I M A M E N T E!
La cover è stata realizzata da Pamela @ CATNIP DESIGN.

Nella mail, Isabella ha allegato una letterina in cui ha presentato il suo libro a tutti i blog che ospitano il COVER REVEAL. È stata una lettera davvero molto carina, dal mio punto di vista, perché è riuscita a trasmettermi tutto il suo amore verso la sua opera ( ▰˘◡˘▰ ), quindi vorrei farvi conoscere ciò che ci aspetterà fra non molto proprio attraverso le sue parole:
Questa storia sarà l’inizio di una serie che nasce come Urban Fantasy, ma evolve rapidamente accogliendo sfumature un po’ diverse, che spero possano piacere a chi vorrà dargli una chance. Il nome della serie sarà La Ballata del Regno, dove Il Canto delle Spade sarà il primo volume! Tra vari punti di vista narrerà principalmente la storia di Blaine Wes, studentessa irlandese, e di tanti personaggi che spero sapranno darvi quel qualcosa che un libro dovrebbe sempre dare, sia essa un’emozione, un pensiero, uno spunto per un dopo o semplicemente una grande e grossa risata.
Io sono davvero curiosissima per questo libro *w* tutto mi sembra perfettissimo (titolo, cover, anticipazione) e spero che la storia di Isabella possa piacermi e piacervi. In attesa di una data di pubblicazione ufficiale, non possiamo fare altro che pazientare e augurare buona fortuna a Isabella per questa nuova avventura. 
Oh, e fate-mi/ci sapere cosa ne pensate della cover (è inutile che ribadisca il fatto che Pamela è magica, io non so nemmeno come fa a fare certe cose). Qui cucciolino-ino-ino, vieni dalla mamma. *A* Voglio una tigre. Voglio quella tigre. BYE!

8 commenti:

  1. Questo post è fantastico, sappilo U_U

    RispondiElimina
  2. Cover stupenda *w*
    Pure l'anticipazione promette bene. Son curiosa anch'io!

    RispondiElimina
  3. La cover è meravigliosa e faccio tanti auguri all'autrice ^.^

    RispondiElimina
  4. l'adoro e non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  5. ho visto la copertina su facebook seguendo la realizzatrice...devo dire che ha fatto un ottimo lavoro, è bellissima!

    RispondiElimina
  6. Ciao Veronica, ho trovato il tuo blog girellando per internet ed ora sono tua nuova lettrice fissa Nr. 513
    Mi pare carinissimo questo libro e seguo il blog dell'autrice
    Spero che vorrai passare a dare una occhiata al mio blog Il Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/ - anche per rendere il Follow-Back
    Se hai voglia di fare un pò di promozione - nel mio blog è in corso un Link Party - Il Link Party degli Elfi II Edizione con Sorpresa - sei invitata a partecipare http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/10/link-party-degli-elfi-ii-edizione.html tu e tutti i tuoi follower che fossero interessati.
    Nel post del Link Party trovi tutte le info su come partecipare eventualmente
    Un saluto buona serata e migliore settimana appena iniziata

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ti ho invitata qui: http://avidolettore.blogspot.it/2015/11/link-party-christmas-edition.html :)

    RispondiElimina
  8. Ciao! Hai ragione, Pamela fa sempre lavori stupendi *_* (non a caso ha il mio stesso nome xD) Anche il libro mi ispira molto, spero di saperne presto di più :)

    RispondiElimina

Ti ringrazio per il tuo pensiero. ♡