martedì 9 giugno 2015

NEW RELEASES IN ENGLISH #8: Don't miss in June 2015!

Hello ~
È passato più tempo di quel che pensavo dall’ultimo post che ho scritto, ma non ho una vera motivazione. Per scrivere post devo sentirmi ispirata, e, uhm, okay, ora un po’ di ispirazione mi è tornata. Dal mese scorso non riesco più ad avere una relazione seria (?) con le TO-BE-READ (?), quindi penso che salterò anche questo mese passando direttamente alla presentazione delle nuove uscite in lingua. Me ne interessano pochissime - quindi questo è un post inutile, a dir la verità -, ma vi segnalo anche qualche altro titolo “interessante” o “conosciuto” o “che sta per arrivare” anche da noi.


x - x - x ]

FINDERS KEEPERS di Stephen King #2 (Bill Hodges Trilogy #2)
THE LONG UTOPIA di Terry Pratchett & Stephen Baxter (The Long Earth #4)

JOYRIDE di Anna Banks
PROOF OF FOREVER di Lexa Hillyer
EVERY LAST WORD di Tamara Ireland Stone

THE WITCH HUNTER di Virginia Boecker  (The Witch Hunter #1)
THE EVIL WE LOVE di Cassandra Clare & Robin Wasserman (Tales from the Shadowhunter Academy #5)
ENDGAME di C.J. Daugherty (Night School #5)
THE STARS NEVER RISE di Rachel Vincent (xxx #1)
COMING SOON IN A BOOKSTORE NEAR YOU: The Queen of the Tearling, Finders Keepers, Proof of Forever, e The Evil We Love saranno tradotti anche in italiano. Lo stesso, si spera, anche per Endgame e sicuramente per The Long Utopia, anche se non ho notizie certe in merito.
I tre titoli che mi interessano questo mese sono The Master Magician, The Invasion of the Tearling e A Book of Spirits and Thieves. Ho letto il primo libro della serie della Holmberg e l'ho trovato troppo carino&adorabile, quindi voglio recuperare al più presto il secondo e il terzo; su The Queen of the Tearling ci sbavo dietro da un po', ma ancora non so in quale edizione prenderlo e/o se prenderlo in lingua o aspettare l'edizione italiana. Propendo per l'edizione in lingua, ma quella che ho puntato ha un prezzo proibitivo; l'edizione italiana dovrebbe mantenere lo stesso aspetto, non ne sono certa, quindi *uhm* mi sa che aspetto di vederla; per quanto riguarda l'ultimo titolo, ho letto il primo libro della precedente serie di Morgan Rhodes e mi ha incuriosito moltissimo, quindi ho intenzione di recuperare il secondo volume. Nel frattempo, mi/vi segnalo questa sorta di spin-off - se ricordo bene.
Gli altri titoli, soprattutto gli YA tranne la novella della Clare, non penso di leggerli; King e Pratchett nella mia lunghiiiissiiima lista d'attesa. No, non wishlist: proprio lista d'attesa. D'OH.
A voi cosa piacerebbe leggere? T E L L   M E!

6 commenti:

  1. Ho una copia arc del primo libro di questa serie della Rhodes e m'incuriosisce molto, anche se prima vorrei leggere la serie precedente.. ma in Italia pubblicheranno mai i seguiti?? ecco cosa mi scoraggia! Gli altri due assolutamente da leggere, specialmente quello della Johansen di cui a breve uscirà il primo volume in Italia.. Non vedo l'ora!! **

    RispondiElimina
  2. Mi ispira una cifra le serie della Holmberg *____* Poi la copertina è adorabile. Leggerò di certo anche il nuovo libro di Tamara Ireland Stone, che mi era piaciuta tanto con Stay :3

    RispondiElimina
  3. Ti comunico che domani dopo le ore 10.00 troverai nel mio blog un post dove vieni premiata con il Boomstick Award :)

    RispondiElimina
  4. Ehi, ti ho nominata per il Linky Party, spero non ti dispiaccia :) http://thewayforwonderland.blogspot.it/2015/06/linky-party.html

    RispondiElimina
  5. Ciao :) Io di sicuro leggerò Endgame perché ho letto gli altri libri della saga e mi sono davvero piaciuti ^_^ Poi mi ispirano anche The stars never rise e Proof of forever, tra l'altro entrambi hanno delle bellissime cover *_*
    Se hai voglia di un tag estivo, ti ho nominata qui: http://www.abookislife.blogspot.it/2015/06/book-tag-5-ice-cream.html

    RispondiElimina
  6. Ehi ciao, ti volevo informare che hai un blog a dir poco meraviglioso. Lo adoro tantissimo! Il tema di Alice in Wonderland è davvero adorabile (anche se non sono neutra perché Alice nel Paese delle Meraviglie è la mia storia preferita ^.^ , anche io ho cercato di avere questo tema anche se non ci sono molto riuscita perché faccio schifo nella grafica ahahaha). E un'altra cosa che ti volevo dire è che ho aggiunto tre titoli alla mia infinita wishlist: The Stars Never Rise, Night School e The Witch Hunter. Mi hanno incuriosito parecchio!!

    RispondiElimina

Grazie! Risponderò presto al tuo commento. (◠﹏◠✿)