mercoledì 28 gennaio 2015

BOOK HAUL #3: Book Haul? Book Haul.

HAPPY DAY!
Questa mattina mi sono svegliata, ho fatto le mie cose (ovvero: aggirarmi per tutta casa come un fantasma, maledire il fatto che sia già mattina, odiare l’umanità), dopo mezz’ora mi sono affacciata alla finestra e… wtf, it’s snowing. O.O”
Oggi ho pensato di lasciarvi il BOOK HAUL di Gennaio perché non credo di riuscire a scrivere un’altra recensione entro la fine del mese. *torna a studiare* *sigh*

BOOK HAUL? BOOK HAUL.

CASE EDITRICI + REGALINI DI NONNA
+ ULTIMO ACQUISTO DEL 2014
Ho ricevuto a sorpresa Four di Veronica Roth dalla DeAgostini. Thank you! *—* Dico a sorpresa perché ho provato a richiederlo ma, non avendo ricevuto risposta, pensavo mi avessero snobbato. Invece no! Quindi, di nuovo grazie. E’ bellissimo! L’unica cosa che mi *turba* è che, come Allegiant, non ha la sottocopertina con l’immagine incisa su. :<
Questo mese la mia nonnina mi ha fatto due regalini! Credo di non avervi mai spiegato come funzionano i regalini libreschi di mia nonna: quando devo andare in posta a ricaricare per fare un ordine e lei deve pagare qualcosa o acquistare anche lei da amazon, mi dice o di tenermi il resto o di pagare anche quello che prendo io. Stesso discorso quando deve fare un regalo e va in libreria: mi chiede se mi serve qualcosa e… u.u Of Triton è il primo esempio, L’ultimo sacrificio il secondo.
Il giorno dopo aver pubblicato il BOOK HAUL DI DICEMBRE, la libreria mi ha chiamato dicendomi che era *finalmente* arrivato Ladri di sogni. *w* Quindi ve lo faccio vedere ora! c:

AMAZON/TBD + NOIA INFINITA
+ ACQUISTO IMPULSIVO/COMPULSIVO
Ensnared e Alienated sono l’altra parte dell’ordine fatto insieme a Of Triton. *w* Tralasciando il fatto che sulla copertina di Ensnared c’è Jeb, tutte e tre insieme sono fighissime! *deve farci una foto appena possibile* La mia preferita resta sempre Unhinged, però. *COFF MORPHEUS COFF* ù.ù La copertina di Alienated invece è galattica *w* nel senso che se la sposto sotto la luce le parti con il cielo/universo luccicano. *—*
Lolita e Scrivimi ancora sono il risultato di un sabato di immensa noia. Stavo davvero dando di matto perché non riuscivo a fare niente - nemmeno leggere -, così sono uscita con l’intenzione di andare in libreria e comprare un libro. In libreria non ho trovato nulla, così sono andata dentro il supermercato e ho preso Lolita… e poi Scrivimi ancora. Non potevo lasciare Scrivimi ancora lì, capite? Non sapevo di volerlo leggere, ma quando l’ho visto e l’ho preso in mano mi è venuta voglia di leggerlo!
Al contrario, senza avere alcuna intenzione di prendere qualcosa, mi sono portata a casa Il figlio. La scorsa settimana sono andata fuori, ho fatto un giretto in libreria e l’ho visto. Mi mancava per concludere la serie e avevo intenzione di concluderla presto, quindi non potevo lasciare lì anche lui.

2nd HAND BOOKS
Da me ha aperto un Mercatino dell’Usato. °w° E’ un luogo in cui non mi recherei mai per comprare vestiti o oggetti di utilizzo quotidiano, ma sono comunque andata a fare un giro e… REPARTO LIBRI! Mi sono portata a casa La casa degli spiriti e Ritratto in seppia di Isabel Allende, una scrittrice che volevo provare da tantissimo tempo *O* Twice Told Tales ehm, Racconti narrati due volte di Hawthorne che mi servirà per l’esame del 3/02 =__= e Il Quidditch attraverso i secoli, pagato-due-euro-e-quaranta-ed-è-nuovissimo. Con 12€, mi sono portata a casa tutti questi bei libri. *Q* Credo che ci tornerò.

Per Gennaio è tutto, non credo di adottare nuovi libri nei prossimi giorni. Desidero fare un mega ordine di libri *w* ma non credo si possa fare! Tuttavia, sto facendo lo stesso un paio di conti con carta, penna e calcolatrice alla mano. è-è
Questo mese ho anche sistemato due/tre volte le mie librerie. Mi piacciono un mondo come le ho sistemate e mi è venuto in mente di fare un TOUR, ma non so quanto possa interessarvi. è-è
Mi lasciate i vostri BOOK HAUL? THANK YOU! *w*

11 commenti:

  1. Ooh stavo anche io per pubblicare un Book Haul, ma prima dovevo per forza dare un'occhiata al tuo *__*
    1) AMO la cover di Unhinged. Tra le tre è anche la mia preferita, oltre che una delle mie preferite in assoluto.
    2) Bella anche quella di Alienated *-* L'ho appena preso dalla mensola, per iniziarlo *^*
    3) Scrivimi ancora leggilo leggilo! Tanto amore per questo libro (e tanto amore per il film.. e per Sam Claflin)
    4) Anche io sono rimasta delusa quando ho visto che sulle copertine di Allegiant e Four non c'è il simbolo della fazione. Tra l'altro mi sono resa conto (sbirciando sulle copie in libreria) che nemmeno le nuove edizioni di Divergent e Insurgent hanno quel marchio. :/
    5) Che carina tua nonna!! *__*

    RispondiElimina
  2. Cavolo che bottino *_* e all'usato hai fatto dei super affari! Io non riesco mai a trovar nulla!
    Per quanto riguarda il tour della libreria, io voto sì o((*^▽^*))o

    RispondiElimina
  3. I mercatini dell'usato sono un vero paradiso, per noi lettori^^ libri come nuovi a pochissimo. Io è tanto che non vado al MIO...mi manca XD
    Buone letture!!!

    RispondiElimina
  4. Quanti bei libri!! *___*
    La Casa degli Spiriti l'ho letto qualche anno fa e credo che sia uno dei miei libri preferiti di sempre... spero tanto che piaccia anche a te! ^__^
    Aspetto di sapere com'è Alienated ... !!
    Buona lettura!! *__*

    RispondiElimina
  5. woooow che megabookhaul è mai questo??? vorrei anche io un mercatino dell'usato così!!! Da me lo fanno ogni tanto ma ci sono sempre libri vecchissimi e rovinati. Sarei curiosa di leggere four... leggerò volentieri la tua recensione :)

    RispondiElimina
  6. Fighissimo sia la parte della neve che il resto del book haul. Per quest'ultimo be' wow *^* troppi libri bellissimi tipo Four, i due di A. G. Hogward (anche se devo ancora leggere il primo ..shhhhh) e Ladri di sogni ce l'ho anch'io :P
    Il mio book haul te lo faccio vedere dopo sul blog :):):):) cuoriciniiii per teee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s. IL TOUR LO VOGLIO! L'HAI DETTO E LO VOGLIO AHAHAH

      Elimina
  7. Ohh quanti libri *__* Ensnared l'ho finito settimana scorsa e non so, è stato bello come gli altri volumi. ma il finale mi è piaciuto e non mi è piaciuto xD Sono curiosa di sapere cosa ne penserai tu!Stupendo Scrivimi Ancora, e carinissimo Alienated, quella cover poi è magnifica *__*

    RispondiElimina
  8. Uh a me il tour delle tue librerie interessa *^* sarei curiosa di vedere come le hai sistemate U.U
    Comunque... cavoli quanta roba °-° anche io sto mese tra acquisti, scambi e CE ci ho dato dentro Y.Y cacchio io però non ho più spazio Y.Y uff!
    However sai, c'è un mercatino dell'usato anche nella mia città, ma non c'ho mai messo piede... quasi quasi però ci vado a dare un'occhiata se i libri costano così poco cavoli °-°
    Uh comunque... copertina galattica *^* awww!
    Ah e invece a me la DeA mi ha proprio snobbato come al solito Y.Y cattivi!

    RispondiElimina
  9. Ahahah strano, la tua routine appena svegliata è molto simile alla mia! :D Quanti libri...che bello!! *_*
    Comunque Scrivimi ancora andava assolutamente salvato da una triste fine sugli scaffali di un supermercato!

    RispondiElimina

Grazie! Risponderò presto al tuo commento. (◠﹏◠✿)