mercoledì 14 gennaio 2015

3° BLOG ANNIVERSARY (2014/2015): Thank you ♡


Questo, DECISAMENTE, non me lo stavo ricordando. *what's in your mind, Veronica!? Mess, lots of mess*
Il primo anno okay, il papiro è concesso; il secondo, anche; NOW I'M WORDLESS; next year I do not know, I'll be wordless too... I don't even know if I'll be here. *i hope so*
Il fatto che io non abbia niente da dire dipende semplicemente dal fatto che ho già detto tutto negli anni passati fino a ieri; niente è cambiato, anzi si è arricchito, sempre secondo le stesse modalità. Quindi, boh, "mi-sono-fatta-una-foto" e l'ho piazzata ad inizio post (vi prego di apprezzare il coraggio e lo sforzo - VERONICA THE BRAVE), per ringraziarvi di nuovo di essere ancora qui. ♥ Scusate la scarsissimissimissima qualità, ma i mezzi a disposizione sono quelli che sono, la mia camera è buia e il soggetto davanti non è poi questo granché (vogliamo parlare di quella mano paffuta da infante? Ne vogliamo parlare???).
Oh, una cosa mi è venuta in mente: tre anni fanno un po' effetto, non vi pare? °---° Io sono l'antitesi della costanza, sono la non-costanza per eccellenza, la costanza non so nemmeno dove sta di casa. (???) It's a reading miracle, Charlie Brown. (???)
Spero perdonerete la pessima, pessissima blogger (?) che sono.

thank you so very much ♡

A library is a hospital for the mind.

PEACE&LOVE,
Veronica

28 commenti:

  1. Cosa ti dobbiamo perdonare? Niente di niente... anzi dobbiamo ringraziarti di essere come sei ed essere sempre te stessa. In questo periodo sono sparita, ma non potevo assolutamente perdermi questo "3 anni di She was in Wonderland". Bellissimo! Sono felice di far parte di questo mondo e la foto con la mano sono belle. u.u Mmm, però mi sorge un dubbio... cos'è quel barattolo che sembri presentare con la mano???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ha, non sto presentando il barattolo XD quella è la mia jar delle letture del 2014, abbandonata a metà anno ç.ç l'ho riempito con dei pezzi di stoffa ed è una decorazione messa lì sulla libreria senza nessun intento subliminale. v.v In realtà sulla mano c'è scritto "thank you", non si legge!? D:
      Grazie a te per essere così tenerella. ♡

      Elimina
  2. Vero tanti auguriiiii purtroppo non ci sono stata agli altri due blog-compleanni ma anche se non ti conosco da tanto mi sei stata simpatica da subito *-* ed è un vero piacere seguirti e leggerti!! La foto è originale come lo sei tu ..:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eika. :D
      Oddio, simpatica, mi fai piangere. c_c Grazie mille per le belle parole. ♡

      Elimina
  3. Veronica, tanti auguri!! Mi è sempre piaciuto tantissimo il tuo blog, soprattutto perché le tue recensioni mi fanno sempre ridere (in senso positivo) e perché leggi un sacco di libri in inglese che anche io amo! :)
    p.s.: non c'entra niente.. piccola domanda indiscreta: hai i capelli blu? *__* Io una volta ho provato a tingerli di fucsia (solo la parte bassa, però), che con il mio biondo stava anche bene, ma al primo lavaggio è andato via. Ho paura a fare una tinta duratura, altrimenti la farei! C'è una ragazza che conosco che se li è tinti completamente di lilla *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada, grazie mille per le tue parole, sei super-carinissimissima. ♡ Mi impegno tanto nelle recensioni, ci sto su tre - non sto scherzando, ho un serio problema di "mi fa bleah tutto quello che scrivo" - e mi fa piacere sentirti dire che ti piacciono! X3

      PS: Uhm, sì, sono blu, ma non tutta la testa: dalle punte fino a metà. Non è il blu pennarello che vedi (è lo schifo di luce che li ha fatti diventare così), ma è più chiaro e ci sono diverse sfumature di azzurro. Prima li avevo anche io fucsia/rossi/melanzana, ma - oltre ad essere castana - ho dei capelli stranissimi che non si decolorano facilmente. Quest'ultimo blu che ho fatto sta tenendo da più di un mese ed è bellino, ma i primi tempi ha macchiato in una maniera assurda. D: Sì, esatto, le tinte aggressive non piacciono nemmeno a me perché uccidono i capelli e ci sono passata. Fortunatamente ho trovato uno shampoo miracoloso che li ha fatti tornare morbidi e sono sulla via della guarigione. *w* Lilla sono fighissimi. v.v
      -- parentesi terminata XD --

      Elimina
  4. Tantissimi auguri al tuo bellissimo angolino!! *________* ti leggo sempre con piacere!! <3

    RispondiElimina
  5. Augurissimi Vero, continua ad essere come sei ♥

    RispondiElimina
  6. TANTI AUGURI A TEEEEEEEE *standing ovation* *coriandoli* *fuochi d'artificio* *Qualcosa che prende fuoco...*
    Insomma tre anni sono tipo un traguardo enorme, accidenti! E non sei una pessima blogger, anzi! Ogni volta ti vengono in mente idee carinissime e riesci sempre a farmi venire più voglia di leggere libri in lingua originale :) Quindu complimentissimi e sono sicura che l'anno prossimo ci sarai ancora! ahaha

    Ps: Anche i miei capelli sono stati traumatizzati da colori super accesi e decolorazioni varie, ti prego dimmi come si chiama quello shampoo miracoloso! ahahahaha

    RispondiElimina
  7. Augurissimi!
    Amo tantissimo il tuo blog*--*

    RispondiElimina
  8. eh..eh..complimenti dolcissima per questo traguardo!^_^Auguroni!

    RispondiElimina
  9. Uuuuh, ma tantissimo auguri al blog!!! *-----*
    È uno dei primi che ho iniziato a seguire e anche se non ho più commentato, ti assicuro che non ho mai smesso di leggere in tuoi posto di nascosto *---* (sounds creepy o.O haha)
    Poi non te l'ho ancora detto ma adoro il fatto che le rubriche siano diventate quelle delle booktubers!!
    Quindi tanti complimentoni e tanto auguri ancora :*

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri per questi 3 anni! Tutti meritati i followers che hai u.u
    Adoro il tuo blog e mi piace leggere ogni cosa che scrivi, recensioni o meno! Quindi continua così! Noi continueremo a seguirti! ♥

    RispondiElimina
  11. Veronica, tantissimissimi auguri!
    Anch'io, come te, sono l'antitesi della costanza e pertanto quasi mai lascio un segno della mia presenza qui -spesso non ne ho il tempo-, ma adoro il tuo blog e l'ho sempre fatto! E' una fonte d'ispirazione costante, e tu sei carinissima e simpaticissima.
    Bacio, Ali!

    RispondiElimina
  12. TRE ANNI *UAU*
    complimentissimi... io amo il tuo blog, il tuo stile lascia il segno (rimango sempre senza parole, e per una logorroica come me è strano :D) sei fantastica... veramente !!!
    ancora complimenti :)

    RispondiElimina
  13. Tantissimi auguri, Veronica!
    E la tua mano non ha niente che non va, anche la mia è paffutella u.u

    RispondiElimina
  14. AUGURI da una Veronica all'altra :)

    RispondiElimina
  15. è sempre un piacere leggerti e sono tanto felice per questo traguardo e sono assolutamente sicura che ce ne saranno tanti altri ;)

    RispondiElimina
  16. Auguroni Veronica! 3 anni è proprio un bel traguardo e sono davvero contenta per te :3
    Il tuo blog è fantastico, uno di quelli che seguo immancabilmente perché mi piace il tuo stile, sei ironica e divertente e i tuoi post sono sempre interessanti. E poi sei una continua fonte di ispirazione per le mie letture in inglese - il mio portafoglio non ringrazia eh eh xD
    Non posso dirti altro se non di continuare così e stai sicura che noi followers continueremo a volerti bene! *-*

    RispondiElimina
  17. oooohhhhhhhhh che manina tenerissima! comunque auguri a te e al blog, sai già che adoro sia te che il tuo blog, siete i miei più cari amici virtuali *-*

    tanti bacini <3

    RispondiElimina
  18. Ma era il tuo blog anniversaaaary!!!
    ♥ Auguri a Shewasinwonderland allora ♥

    It's a reading miracle, Charlie Brown."
    Ahahahahah che matta sei :3

    E poi devi autoringraziarti, che se noi follower torniamo sempre qui è solo perché sei tu con la tua fantasticità che ci fornisci il motivo per farlo :3

    RispondiElimina
  19. Oddio mi sono persa mille post!!!!!!!!! DD:
    MILLE DI QUESTI POST Veronica!!!!!!!!!!!!!!! <3
    Siamo noi che ringraziamo te ;)

    RispondiElimina
  20. In ritardissimoooo....complimenti per il traguardo!!! :D

    RispondiElimina
  21. Grazie a tutti, davvero. Siete carinissimi e dolcissimi e tenerissimi e vorrei stritolarvi. ♡
    Non vi rispondo uno per uno perché mi troverei a scrivere sempre la stessa cosa:
    THANK YOU FROM THE BOTTOM OF MY HEART!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per il tuo pensiero. ♡