venerdì 5 dicembre 2014

TO-BE-READ #2: End of the year books!

HELLO, WORLD!
Mi fa un certo effetto pensare che questo è già il secondo post di questa rubrica. °-° *brrr* Cosa ho fatto a Novembre, cosaaa??? E’ già Dicembre!!! >_<
Comunque, un nuovo mese significa anche tanti nuovi libri da poter leggere *w* e questi sono i miei:

  1. Half Bad di Sally Green
  2. Isla and the Happily Ever After di Stephanie Perkins
  3. Le Cronache di Magnus Bane di Clare, Johnson & Brennan
  4. Another little piece di Kate Karyus Quinn
  5. My true love gave to me di AA.VV.
  6. LIBRO MISTERIOSO
  7. Brutti di Scott Westerfeld
  8. The Dream Thieves di Maggie Stiefvater
  9. L’ultimo sacrificio di Richelle Mead
  10. Opal Jennifer L. Armentrout
Lo scorso mese avevo detto che questa volta non mi sarei presentata con già due libri letti… *liar*. HALF BAD l’ho letto a cavallo tra Novembre e Dicembre e, onestamente, non pensavo di finirlo in così poco tempo. Due giorni e… già i ringraziamenti!? o.ò
Stesso discorso per ISLA AND THE HAPPILY EVER AFTER: due giorni e… fine. Sto aspettando il paperback della Speak, ma siccome non riuscivo più a resistere l’ho letto in ebook (nella foto il coso nero su Half Bad sarebbe l’ipad)… credo mi manchino alcune pagine perché non può finire così. *ironic*
LE CRONACHE DI MAGNUS BANE. *W* Lo sto leggendo, lo sto leggendo! Devo iniziare il quarto racconto e: Magnus, I  you so much.
Dopo questi tre titoli ho in programma di leggere ANOTHER LITTLE PIECE. Non sto più nella pelle perché la trama non dice molto ma mi piace, e sfogliando il libro ho visto che ci sono delle poesie!! *come farmi andare alla deriva il cervello* *bye bye, Veronica* *non perché adori le poesie, ma adoro i libri scritti in modo particolare*
Durante tutte le vacanze di Natale mi terrà compagnia MY TRUE LOVE GAVE TO ME, che deve ancora arrivarmi - indovinate cosa? Arriverà il giorno esatto del mio compleanno! Con Giada, Lily e Juliette abbiamo organizzato un GDL, quindi… se vi va di unirvi a noi… *fischietta con fare indifferente*
Ha! No, non ho sbagliato a fare la foto: quel libro è un regalo di compleanno - okay, okay, è vero, l’ho aperto prima - e voglio che rimanga segreto almeno fino al Book Haul. *risata malefica* Il colpevole di questo regalo si trova tra di voi *sì, tu, dico a te!* quindi ancora grazie. ♥ 
Infine c’è BRUTTI di Scott Westerfeld. Dico ‘infine’ perché - OVVIAMENTE (grazie sfiga) - di THE DREAM THIEVES, L’ULTIMO SACRIFICIO e OPAL non si vede nemmeno l’ombra. Della trilogia di Westerfeld ho in programma di leggere solo il primo ma onestamente non ne sono sicura, potrei anche continuare. Insomma, deciderò al momento.

Anche per Dicembre è tutto. Con un po’ di fortuna, questi sono i libri che leggerò prima della fine dell’anno e spero non mi deludano. c: Cosa ne pensate di questi titoli? Ne avete già letto qualcuno? Ora raccontatemi delle vostre letture in programma, quei libri che volete assolutamente leggere entro il 31 Dicembre. *A*

20 commenti:

  1. Beata te che riesci a leggere tutti questi libri, per me sarebbe un miracolo ç__ç
    Inoltre ho ripreso a giocare con i videogame... aiuto
    Cos'è quel libro misterioso *__* Half Bad *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se riuscirò a leggerli tutti, ma lo spero. La mia fortuna è che ora mi faccio 3 ore di treno (tra andata e ritorno) dall'Università e leggo per passare il tempo. .-.
      Il libro misterioso è bellisshimo, ma per il momento misterioso. *w*

      Elimina
  2. Anche io prima dell'uni leggevo tutti questi libri al mese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con l'Università ho cercato sempre di ritagliarmi almeno un'oretta di lettura al giorno. Capita che in alcuni non riesca a leggere, ma poi ci sono i periodi più tranquilli e ci do sotto. *--* (Nota bene: questo non è uno di quelli.)

      Elimina
  3. *_* mi piace questa tbr! Half bad, Le cronache di Magnus Bane e Ladri di sogni voglio leggerli anch'io *^*
    Opal l'ho già letto *_* è molto bello (ovvio, è la Armentrout v.v)!
    My true love gave to me l'ho ordinato *_* spero che arrivi presto (e che riesca a leggerlo senza incavolarmi <.<). La cover è troppo bella per averlo in ebook u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Opal sto morendo dalla curiosità di leggerlo. D: Non ho raggiunto livelli di pazzia estrema aka fangirlamento per questa serie, ma sono curiosa e quando cavolo mi arrivaaa??? .-.
      Giusyyy, vedrai che non ti incavolerai con MTLGTM. c:

      Elimina
  4. Le cronache di Magnus devo leggerlo ç__ç
    ps. le tue foto sono sempre bellissime!*---*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, grazie mille. ^w^ Ho cambiato vetrino alla fotocamera e ora sì, sono decisamente meglio!

      Elimina
  5. Uh Another little piece è lì insieme a Splintered e continuo a evitarlo perché ho paura di non capirci abbastanza Y.Y a sto punto son curiosa di sentire cosa ne pensi U.U
    Le cronache di Magnus prima o poi saranno mie é__é #sapevatelo
    Uhhh io lo so allora qual è il libro misterioso *-* sì sì! *si sente potentA* XD
    Mi hai ricordato che devo ancora andare a prendere L'ultimo sacrificio in libreria per completare la collezione U.U
    Spero Ladri di sogni ti arrivi presto Y.Y you know why!

    Allora parlando di me... a dicembre vorrei riuscire a leggere Il principe e la neve di Angela C. Ryan (♥) 14 di Peter Clines e il nuovo romanzo di Hill che ha quel titolo che è una targa e che non riesco a memorizzare :'D spero di leggere di più di così, magari anche Opal se ce la faccio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Den, sto leggendo proprio ora - non ora ora, ma in questi giorni - Another Little Piece e vai: è facile.
      Aaaaaaah, allora anche tuu sei colpevoleeeeh. èwé Mica lo sapevo.
      Non mi parlare di Ladri di Sogni, sto soffrendo. *soffro* *vuole il libro*

      *Fa il tifo per te*

      Elimina
  6. Le cronache di Magnus Bane lo devo ancora leggere, uffi! I 18 euro di prezzo sono un ostacolo, troppo alto per un solo libro, anche se un libro speciale! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel prezzo è mostruoso, concordo in pieno. D: Io avevo degli sconti, altrimenti - con tutto l'amore per la Clare - non so se avrei avuto il coraggio di prenderlo.

      Elimina
  7. Oh che bella TBR!Allora la trilogia di Beauty l'ho letta circa due anni fa e l'ho trovata abbastanza carina, ma ci sono distopici decisamente migliori xD Another Little Piece l'ho amato tantissimo e dopo Don't You Forget About Me la Quinn è diventata una delle mie autrici preferite, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Beauty ho il mega volume e mi ispira assai :D però così mi spaventi. D:
      ALP lo sto leggendo e, cavolo, mi piace mi piace mi piace perché è stranissimo!Proverò sicuramente anche DYFAM. :3

      Elimina
  8. Ciao Vero **
    si è già dicembre o.o e questo per me significa esami esami ancora esami !! per quanto riguarda le letture mi mancano 3 libri del p10 che spero di finire anche se ho qualche dubbio visto la catasta di cose da studiare >.<, tornando alle cose serie..mi ispira molto half bad e le cronache di magnus bane ..*sbava per magnus*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *fortunatamente, o sfortunatamente?, scampa alla furia assassina degli esami per la tesi*
      *ti è vicina*
      *fa il segno delle tre dita*

      Ha ha ha, *sbava per Magnus* mi piace troppo. XD Mi associo anche io!
      Spero riuscirai a trovare un pochino di tempo per leggere. *w*

      Elimina
  9. Ciao! Spero di non disturbarti, ma posso chiedere un consiglio? Avevo adocchiato Half Bad da un po' per fare un regalo, e volevo sapere se ti è piaciuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Scusami il ritardo. >______<
      Half Bad mi è piaciuto molto! E' sicuramente un romanzo atipico e la storia è molto intrigante. Spero possa piacere al fortunato destinatario. :3

      Elimina
  10. Di questi ho letto solo la trilogia di Beauty ed è una delle mie saghe preferite e migliori in assoluto! L'ho amata da impazzire e ogni singola pagina mi è rimasta nel cuore.
    Spero che piaccia anche a te :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto. *w* Credo che la inizierò durante il periodo Natalizio perché portarmi dietro quel mattone è impossibile!

      Elimina

Ti ringrazio per il tuo pensiero. ♡