domenica 14 dicembre 2014

NEW RELEASES IN ENGLISH #2: Don't miss in December 2014!

HELLO, DEAR READERS!
Il post delle nuove uscite in lingua arriva decisamente in ritardo, ma l’ho rifatto, tipo, tre volte?! *risata isterica* Ad ogni modo, queste sono le uscite di Dicembre che ho scelto/mi hanno incuriosito/aspetto/leggerò/non leggerò/non lo so nemmeno io/vi propongo:

____________________________________________________________________________

Princess of Thorns
di Stacey Jay

Serie: Stand-Alone
Data di uscita: 9 Dicembre 2014
Game of Thrones incontra le fiabe dei Grimm, in questo fantasy romantico e d’avventura sulla figlia della Bella Addormentata, una principessa guerriera che deve combattere per reclamare il suo trono. Anche se sembra una comune mortale, la Principessa Aurora è stata benedetta dalle fate con una forza sovrumana, il coraggio e la grazia ma allo stesso tempo maledizione di poter distruggere il libero arbitrio di qualunque uomo la baci. Travestita da uomo, ingaggia l’aiuto dell’affascinante e anche maledetto Principe Niklaas per combattere gli eserciti di demoni e liberare suo fratello dalla Regina Orco che ha rubato il trono di Aurora dieci anni prima. Aurora trionferà sui demoni e riuscirà a raggiungere suo fratello prima che sia troppo tardi? Aurora e Niklaas riusciranno a spezzare le maledizioni che altrimenti impediranno loro di trovare l’unico vero amore?
Ho scelto PRINCESS OF THORNS come libro del mese perché la trama mi ispira tantissimo *w* solo l’ultima frase mi incute timore - cliché, cliché - ma spero di sbagliarmi. Ho scoperto che l’autrice è la stessa della serie Juliet Immortal e di Of Beast and Beauty. Non ho letto nessuno di questi titoli ma li conosco di “fama”. Qualcuno ha letto qualcosa di questa autrice? :3
____________________________________________________________________________



 THE QUEEN di Kiera Cass (The Selection #0.4) » 2/12
WICKED di Jennifer L. Armentrout (A Wicked Saga #1) » 8/12
BREAKING THE RULES di Katie McGarry (Pushing the Limits #1.5) » 8/12
NO INTENTION OF DYING di Lauren DeStefano (The Internment Chronicles #1.5) » 9/12
WINTER FALLS di Nicole Maggi (Twin Willows Trilogy #1) » 22/12
THIS SHATTERED WORLD di Amie Kaufman & Meagan Spooner (Starbound #2) » 23/12
UNTIL MIDNIGHT di Melissa Landers (Alienated #1.5) » 23/12


3 di questi 7 titoli sono novelle: THE QUEEN, NO INTENTION OF DYING e UNTIL MIDNIGHT. Ve le segnalo perché la Cass è tradotta anche da noi (dopo la bruttissima esperienza delle altre due novelle mi fa *paura*), di Lauren DeStefano ho letto il libro della sua precedente serie, Il Giardino degli Eterni, Dolce Veleno, che purtroppo da noi è stata interrotta (a me è piaciuto molto e sto pensando di recuperarla in lingua), mentre Melissa Landers è l’autrice di Alienated, serie in lingua che sicuramente conoscerete se frequentate non solo il mio, ma anche altri blog.
Nuovissime uscite di autrici conosciute anche da noi sono WICKED di Jennifer L. Armentrout e BREAKING THE RULES Di Katie McGarry. Della Armentrout sto seguendo solo la serie Obsidian [x, x, x], e - ad essere onesti - questo titolo non mi ispira moltissimissimo, ma mai dire mai. Poooi, so che molti di voi adorano Katie McGarry e sono emozionata per voi per questa uscita. c: Io non ho particolarmente adorato Pushing the Limits, ma sì, ripeto: sono emozionata per voi! E comunque, sono sicura che presto o tardi lo leggerò anche io.
Altro titolo - sequel - inedito ma che sono sicura conoscerete è THIS SHATTERED WORLD, seguito di These Broken Stars. Non ho letto questa serie ma è in wishlist, qualcuno di voi l’ha fatto?
Nuovissima uscita invece è WINTER FALLS di Nicole Maggi e la trama promette benissimo. *w* In breve parla di persone appartenenti ad un antico culto di guerrieri che hanno il potere di separare le loro anime dai propri corpi e prendere la forma di animali. *O* I love it! Purtroppo non mi sono ancora informata per benino - se il libro merita davvero oppure, uhm, no -, ma per il momento la trama continua a suonarmi bene.

That’s all for this month. ^-^
Sicuramente mi sono persa per strada qualcosina *spera di no* quindi se avete adocchiato titoli interessanti che non ho citato scrivetelo pure nei commenti. é-è Fatemi sapere anche - e soprattutto - cosa ne pensate di questi titoli: se avete letto qualche primo numero, aspettate qualcosa in particolare… tutto quello che vi pare! c:
BYE BYE.
(Questo mese è stata una faticaccia. °-°)

12 commenti:

  1. Ho appena ordinato This Shattered World e Princess of Thorns! *.*
    Ma noto una cosa blasfema qui, non hai letto These Broken Stars.
    nononononono non va bene ragazza. Quel libro è una piccola meraviglia.
    E' Natale. Su su fatti questo BEL regalo! RECUPERA!
    Ah, anche Alienated. Leggilo se non l'hai fatto. E' carinissimo, è un misto tra fantascienza e contemporary con una storia d'amore dolcissimissima! :D E poi dai, un bell'alieno sotto l'albero chi non lo vorrebbe? X°°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ups, no, non ho letto nessuno dei due ma *me volere tantissimo*. D: Okay okay, vedrò cosa posso fare. *w*
      This Shattered World e Princess of Thorns (y) that sounds good, very good.

      Elimina
  2. Breaking the rules l'ho già letto ed è semplicemente meraviglioso!! *-*
    Invece la serie Alienated voglio cominciarla tra gennaio e febbraio, così sarà uscito anche il secondo della serie! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Alienated farò anch'io così. *batti cinque*

      Elimina
  3. "Princess of Thorns" la trama mi ispira molto anche se come dici tu, anche il mio cliché-radar si è attivato. Speriamo di sbagliarci. Non ho letto niente di questa autrice ma ho " Of Beast and Beauty" in wishlist e prima o poi vorrei leggerlo. Per il momento questo nuovo libro della Armentrout non ispira moltissimo neanche a me dalla trama, aspetterò sicuramente qualche recensione e poi vedrò. Non sapevo la DeStefano avesse scritto un'altra serie! L'altra era promettente, peccato da noi l'abbiano interrotta. "Alienated" devo procurarmelo al più presto, ce l'ho in wishlist da una vita e le opinioni che ho letto sono molto positive :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se leggi Of Beast and Beauty poi mi fai sapere com'è? Non ho mai letto nulla di questa autrice e vorrei provare. ^w^
      Yep - della seconda serie della DeStefano sarà pubblicato il secondo volume l'anno prossimo. :3
      Concordo per la Armentrout. Mmmmm, :/

      Elimina
  4. A parte le trame, pure le cover non scherzano in fatto di meravigliosità (lo so che non esiste, ma mi piace ù.ù) Aspetto sempre con ansia questo post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le copertine originali (tranne qualche raro caso) sono sempre bellissime. *w*
      Oh, grazie :D è solo il secondo post di questa rubrica ma mi fa piacere sentirtelo dire!

      Elimina
  5. Nella mia wishlist ci sono già Princess of Thorns (dell'autrice ho già letto un libro adorabile) e This Shattered World (copertine troppo belle, questa serie). Non parliamo poi della novella di Alienated! Ho amato quel libro **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alienated +1 nella lista di libri da comprare *il più presto possibile*.

      Elimina
  6. La trama di princess of thorns mi sa di già visto, non credo che gli darò un'opportunità.
    Invece sono molto curiosa di leggere The Queen, voglio proprio sapere cosa ci ha visto Amberly in Clarkson

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ha ha, ho odiato le altre due novelle di Kiera Cass, ora ho paura di leggere questa. XD Però sì, *curiosa*, hai ragione anche tu!

      Elimina

Ti ringrazio per il tuo pensiero. ♡