giovedì 4 dicembre 2014

READ ALONG: My true love gave to me - Introduzione&Iscrizioni

HELLO, DEAR READERS!
Dicembre è un. Mese. Fighissimo. I  you, December. Quest’anno, boh, lo adoro più del solito e quindi cercherò di riversare una piccola parte di questo amore anche qui sul blog. Non che abbia in mente chissà cosa, ma ci sono in programma diversi post - non che siano chissà cosa, again, eh. Per cominciare, beccatevi un fantastico gruppo di lettura.



My true love gave to me
TWELVE WINTER ROMANCES

Editore: MacMillan Children's Books (9 Ottobre 2014)
Pagine: 335
Prezzo: € 9.75
Il primo giorno di Natale, il mio vero amore mi ha regalato… Questa bellissima collezione raccoglie dodici storie magnificamente romantiche ambientate durante il periodo delle festività scritte dai più talentuosi e amati autori YA di oggi. I racconti sono caratterizzati per la magia del primo amore e la magia delle feste.





Il gruppo di lettura vede coinvolti i blog di Giada (BOOKS IN THE STARRY NIGHT), Lily (LILY’S BOOKMARK), Juliette (SWEETY READERS) e il mio (SHE WAS IN WONDERLAND).
Si svolgerà in tre tappe durante le quali ognuna di noi si occuperà di uno dei quattro racconti in programma (3x4=12!) e pubblicherà un piccolo post relativo alla storia letta.

SCHEDULE
  • 4/12 - 14/12 » ISCRIZIONI
  • 15/12 - 22/12 » 1° TAPPA {Midnights di Rainbow Rowell  The Lady and the Fox di Kelly Link  Angels in the Snow di Matt de la Peñ Polaris Is Where You’ll Find Me di Jenny Han}
  • 22/12 - 29/12 » 2° TAPPA {It’s a Yuletide Miracle, Charlie Brown di Stephanie Perkins  Your Temporary Santa di David Levithan  Krampuslauf di Holly Black  What the Hell Have You Done, Sophie Roth? di Gayle Forman}
  • 29/12 - 05/1 » 3° TAPPA {Beer Buckets and Baby Jesus di Myra McEntire  Welcome to Christmas, CA di Kiersten White • Star of Bethlehem di Ally Carter  The Girl Who Woke the Dreamer di Laini Taylor}

JOIN US!
  • E' necessario iscriversi come lettori fissi su tutti e quattro i blog che ospiteranno il GDL;
  • E lasciare un commento in uno dei quattro post introduttivi in cui si esprime la partecipazione al GDL;
  • Se volete, potete inserire il banner del GDL nei vostri blog e aiutarci a diffondere la notizia. Thank you! 
3 things to know
  1. Il GDL è in inglese. Noi siamo qui per aiutarvi, quindi non esitate a contattarci per aiuti o dubbi linguistici che potrebbero emergere durante la lettura. Vi risponderemo il più presto possibile.
  2. E' disponibile l'EBOOK della raccolta. Se ne avete bisogno, basta che ci lasciate un piccolo memo nel commento di iscrizione con la vostra mail e vi sarà inviato il giorno dell'inizio del GDL. Se ne avete la possibilità, però, vi consiglio il cartaceo perché è asdfghjkl.
  3. E' possibile richiedere la NEWSLETTER, che vi sarà recapitata ogni qual volta verrà pubblicata una nuova tappa. Come per l'ebook, basta scriverci nei commenti e lasciarci la vostra mail.
Essenzialmente è un gruppo di lettura molto semplice e intuitivo, ma se avete domande o dubbi scriveteci nei commenti o per mail e cercheremo di eliminare ogni perplessità.
Ci auguriamo che l’idea vi piaccia e che possiate farci compagnia durante queste vacanze con la lettura di MY TRUE LOVE GAVE TO ME. *sparge cuori e arcobaleni* BYE BYE. c:

12 commenti:

  1. Anche io quest'anno amo dicembre più del solito. <3
    Interessante GDL! Non ho mai partecipato a gruppi di lettura, ma questo mi ispira e, in vista dell'Erasmus, leggere in inglese mi farà bene. Spero di avere tempo a sufficienza!
    Intanto ti lascio la mia mail per l'ebook: vaganteagave [at ] libero [punto] it
    Ed espongo il banner nel mio blog. ;)
    Grazie, a a presto!

    RispondiElimina
  2. ho sentito parlare benissimo di questo libro *-* e avevo anche intenzione di leggerlo prima o poi:) lascio la mia email per l'ebook: martaciliegia@hotmail.it
    non vedo l'ora di iniziare:)

    RispondiElimina
  3. Adoro questo gdl **
    vi lascio la mia email per la newsletter: divoratoridilibri@outlook.it c:

    RispondiElimina
  4. Partecipo molto volentieri! Ho sentito parlare in lungo e in largo di questo libro e non vedo l'ora di leggerlo! ^-^
    Purtroppo non credo che riuscirò ad avere la meravigliosa copia cartacea in tempo, quindi ti lascio la mia mail per l'ebook: feelingbookish18@gmail.com
    Grazie mille! :)

    RispondiElimina
  5. Partecipo! *^* Amo i gruppi di lettura, e ho ordinato il libro giusto qualche giorno fa! :3
    Aggiungo un link nel mio blog, e lascio la mia mail per la newsletter: readbookish@gmail.com
    A presto C: ♥

    RispondiElimina
  6. Oh mio gatto ****
    Partecipo assolutamente a questo gruppo di lettura, non vedevo l'ora di poterlo leggere e amo leggere libri insieme ad altre persone ��

    Purtroppo ho bisogno dell'ebook (ho appena fatto un altro ordine di ben 9 libri XD)
    Mail: alicem98@tiscali.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto ora il commento sul computer e quei due punti di domanda sarebbero due faccine con i cuoricini al posto degli occhi ahahahahah

      Vorrei ricevere anche la newsletter (ho dimenticato di specificarlo, scusate XD)

      Elimina
  7. *Awwww*
    maccertochesi.
    lascio la mail per e-book e newsletter! :D
    helenadada168@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Partecipo! Cercherò do prendere il cartaceo ma siccome sono in partenza (e quindi non riesco a comprarlo per l'inizio del gdl) mi sa che lascio la mail per l'ebook:
    hookingbooks@libero.it

    RispondiElimina
  9. Ciaooooooooo!
    Partecipo partecipo partecipo!!! :D
    Vi lascio la mia email per l'ebook e la newsletter: franniepanglossa@gmail.com
    Adoro il natale!! *-*

    RispondiElimina
  10. Partecipooo! Grazie per questa occasione, adoro alla follia i temi trattati e la scrittura di alcuni degli autori di questo libro! La mia e-mail per l'ebook (perché purtroppo, o per fortuna finalmente, sono in risparmio per il kindle) e per la newsletter che vorrei tanto ricevere è federica.serpente@hotmail.it :D
    Al quindici Dicembre!

    RispondiElimina
  11. Ma no, non è giusto! Io ho già aderito ad una buddy-read di questo libro su goodreads per fine dicembre >.<
    Vabbuò, sarà per la prossima volta u.u
    questo però non ci impedisce di fangirlare sulla meravigliosità di questa copertina e sul fatto che ci siano i racconti della Perkins e della Rowell....asdfghjkl *w*

    RispondiElimina

Grazie! Risponderò presto al tuo commento. (◠﹏◠✿)