lunedì 10 novembre 2014

TO-BE-READ #1: Books I'm planning to read in November

HELLO, DEAR READERS!
Eccomi qui con il primo post della nuova-e-prima rubrica del nuovo capitolo del blog è-è wth i’m sayin’.
Quella che voglio mostrarvi è la TO-BE-READ che ho messo a punto per il mese di Novembre: mi sono prefissata dieci titoli (proverò a pormi come obiettivo sempre dieci titoli) e mi piace da impazzire.

  1. Balthazar di Claudia Gray
  2. Splintered di A.G. Howard
  3. Fall for Anything di Courtney Summers
  4. Magisterium. L'anno di ferro di Holly Black & Cassandra Clare
  5. The Darkest Minds di Alexandra Bracken
  6. Fated, I segreti delle sorelle Cahill di Jessica Spotswood
  7. The Winner’s Curse di Marie Rutkoski
  8. Opal Jennifer L. Armentrout
  9. Le cronache di Magnus Bane di Cassandra Clare
  10. The Dream Thieves di Maggie Stiefvater

BALTHAZAR l’ho ricevuto tramite uno scambio lo scorso mese; l’ho preso più che altro per completare la serie, altrimenti non so quando mi sarei decisa a recuperarlo. Questo l’ho già letto! Il secondo titolo è SPLINTERED *W* e anche questo l’ho già letto. La prossima volta non partirò con già due libri letti perché pubblicherò prima di poter finire qualcosa, ha ha.
FALL FOR ANYTHING l’ho attualmente in lettura e spero di amarlo. This is not a test l’ho trovato fantastico e voglio leggere tutto di questa autrice. Tutto!
MAGISTERIUM… devo commentare? DEVO COMMENTARE??? Mi è arrivato venerdì e aaaah, io-devo-leggere-questo-libro. Lo sto rimandando solo perché ho l’esame tra le scatole, ma una volta passato mi ci butto e addio. *salutate Veronica*
Per THE DARKEST MINDS la colpa è tutta di Frannie. Conoscevo questo libro, ma onestamente non mi sono mai informata abbastanza. Lei mi ha convinta e il mese scorso è uscito l’ultimo libro della serie, quindi…
Questo titolo chiude la serie dei libri che leggerò di sicuro questo mese perché sono già in mio possesso, gli altri cinque infatti devono ancora arrivarmi o devo ancora acquistarli.
FATED è l’ultimo volume della serie e lo-voglio. Non pensavo che i primi due libri [x x] potessero piacermi così tanto, ma è successo e ne sono stra-contenta. *ti prego, fa’ che sia grandioso*
THE WINNER’S CURSE non so di cosa parla e non lo voglio sapere, ma voglio leggerlo perché sono andata in fissa con Reign e, anche se forse non c’entra un cavolo - non lo so, la trama non l’ho letta -, mi è venuto subito in mente lui e l’ho ordinato. Solo che… quando cavolo arriva?!
OPAL-OPAL-OPAL! Pian pianino questa serie mi sta piacendo [x x x]. Vorrei riuscire a leggerlo entro questo mese, ma i pacchi della Giunti mi arrivano sempre dopo anni quindi non sono sicura se ci riuscirò. *this is so sad*
LE CRONACHE DI MAGNUS BANE. MAGNUS BANE. MAGNUS. Un intero libro tutto su di lui!!! Io AMO alla follia questo personaggio e non posso - NON POSSO - non leggere LE CRONACHE DI MAGNUS BANE. PUNTO.
Ultimo ma non meno importante, il mio tesoro, THE DREAM THIEVESSS di Maggie Stiefvater, seguito di The Raven Boys. (Ricordo ancora, anni or sono, quando sono andata in libreria per prendere Shiver e ho fatto aprire tutti gli scatoloni dei nuovi arrivi alla commessa. E’ stato fantastico - non per la commessa, ma per me sì). Questo è il titolo che aspetto con più ansia di tutti e non vedo l’ora di stringere tra le mie manine. Spero solo arrivi in libreria, altrimenti dovrò ordinarlo. (Uhm, quasi quasi vado in libreria tra qualche giorno e chiedo di farmelo arrivare appositamente. *W*)

Questa è la mia TO-BE-READ! Non è stato difficile stilarla, ora spero di rispettarla. Cosa ne pensate? Se volete, nei commenti lasciatemi le vostre.
GOOODBYE!

24 commenti:

  1. Sono praticamente tutti libri che vorrei leggere anche io **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visti così sembrano tutti bellissimi. *w*

      Elimina
  2. Auguri con questa TBR :3 in comune abbiamo Magisterium che ho attualmente in lettura :3 e Ladri di sogni U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you, Deni! Magisterium sarà il prossimo c: spero anche Ladri di sogni, sono andata ad ordinarlo. *w*

      Elimina
  3. Me gusta questa lista :3 Magisterium, Le cronache di Magnus Bane e I ladri di sogni voglio leggerli anch'io *^* credo che lo farò il prossimo mese. Questo è un periodo di verifiche e sinceramente meraviglie come queste hanno bisogno delle giuste attenzioni u.u quindi conto di leggerli per le vacanze di Natale (se riesco a resistere XD).
    Opal l'ho già letto! Molto bello, anche se per il momento preferisco Onyx *-*
    La serie delle sorelle Cahill vorrei iniziarla :3 ho sempre rimandato perché c'era la paura che fosse una serie interrotta, ma adesso mi sa che non ho più scuse :P
    Splintered lo leggerò quando uscirà in italiano!! Non vedo l'ora *_* sono felicissima di sapere che hanno lasciato la cover originale anche se il titolo...no comment.

    nella mia TBR del mese ci sono: La cacciatrice di fate, tenebre e ghiaccio, Hyperversum, Strider, Misery, Viaggio al centro della terra, 1984 (mi sono presa di coraggio XD), Baciare uno sconosciuto a Central Park, La compagnia dell'anello e Alice in Zombieland. Quest'ultimo l'ho terminato e mi mancano gli ultimi capitoli per terminare Il signore degli anelli *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riesci a resistere ti faccio i complimenti fin da ora. c;
      Oooh, la tua tbr mi piace molto. *w* Credo di averti già detto che La cacciatrice di fate mi è piaciuto molto, anche Tenebre e Ghiaccio!
      Piacerebbe anche a me leggere Il signore degli anelli *_* io ho il librone, e mi fa abbastanza paura.

      Elimina
  4. Meravigliosi!! sono quasi tutti anche nella lista e gli altri si sono aggiunti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contenta di essere la causa dell'"allungamento" della tua wishlist! X3

      Elimina
  5. Magisterium lo devo leggere anche io, è già qui ad aspettarmi poi vorrei recuperare la serie Lux e finire di leggere Raven Boys che ho iniziato ma messo da parte per forze maggiori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FINISCI Raven Boys! Non puoi lasciarlo a metà. è-è *sguardo assassino*
      Mi sa che ti ho già consigliato la serie della Armentrout :/ nel dubbio, lo rifaccio: non è tra le mie serie preferite ma pian pianino mi sta piacendo!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Beh, quattro sono in inglese e altri quattro devono ancora uscire, quindi ci sta. ;)

      Elimina
  7. Ho già un quintale di libri sul comodino che devo ancora leggere, tra cui un poema di letteratura inglese (mi ero ripromesso di leggerne almeno uno ;)), eppure le uscite di questo mese mi attirano un botto. Opal, Le cronache di Magnus Bane, Magisterium. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, ciao!
      Che poema ti sei ripromesso di leggere? :3 Beh, la Clare e la Black sono d'obbligo, e sono molto curiosa per Opal!

      Elimina
    2. Guarda, all'inizio mi ero ripromesso di leggerne uno, ma non avevo idea di quale scegliere perché i poemi non sono proprio il mio genere; poi a lezione di letteratura inglese si parlava di Paradise lost di Milton e ho scelto quello. :)

      Elimina
    3. Oh, Milton! Buona fortuna, allora. ^_____^

      Elimina
  8. The darkest minds sta sui miei scaffali da mesi ormai e non mi decido proprio *chevergogna* XDDD
    HOWEVER, ho letto The winner's curse ed è un buon libro, anche se non sono una fan della parte romantica (mi è sembrata forzata, anche se è ben fatta), ti piacerà però :D
    Sono troppo curiosa di leggere cosa pensi di Splintered, ho letto entrambi i libri della serie e volevo recensirli a breve *___*
    (ma la traduzione italiana del primo libro? Ne vogliamo parlare?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima per The Darkest Minds e il fatto che sia una serie completa... aaaah, spero mi piaccia così prendo anche loro!! >///<
      Oh, uhm... se dici così di The Winner's Curse mi dai un colpo. X3 Davvero, non conosco la trama ma mi ispira troppo. ^w^
      Splintered mi è piaciuto molto *w* sono in dubbio se aspettare di leggere i due volumi conclusivi e recensirli tutti e tre insieme oppure pubblicare subito quella di Splintered. *dilemmi* Sono molto curiosa per la tua recensione a Unhinged: ho visto che a chi è piaciuto il primo non ha convinto molto il secondo.
      (Quel titolo D: *orrore* ma poi, perché???)

      Elimina
  9. Ciao! Sono sempre stata una follower silenziosa, quindi non ricordo se avevo già commentato v_v
    Complimenti per la grafica, l'adoro! E adoro quel tocco londinese che dai ad ogni post!

    Comunque...
    in bocca al lupo per TO-BE-READ. Mi piacerebbe fare una rubrica del genere sul mio blog, ma non sarebbe semplice per me rispettare i propositi di lettura, ergo... leggo i propositi delle altre XD

    Titoli interessanti, alcuni li conosco, altri no, ma per adesso nessuno di questi rientra nella mia wish-list. Attenderò le tue recensioni!

    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gina! Non preoccuparti, sei sempre la benvenuta quando vuoi. :3
      Sai, è la prima volta che provo a fare una tbr perché non sono proprio il tipo da tbr XD però mi sembra una cosa carina provare a darsi degli obiettivi, quindi voglio provarci!
      A presto. c:

      Elimina
  10. Li voglio tuttiiiiiiii :D complimenti! Avrai un bel lavorone con tutti questi bei libri ;) ciao maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ha, Maria, grazie! XD Sarà un "lavorone" molto piacevole! *w*

      Elimina
  11. Voglio leggere The darkest minds e The winner's curse! Quindi ti prego leggili e dimmi se ne vale la pena :')
    Splintered l'ho letto e l'ho trovato interessante, ma anche un po' noioso e confusionario, mi ha un po' delusa.. :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi è arrivato The Winner's Curse *--* lo sto ammirando da un'ora!! The Darkest Minds sarà il prossimo che leggerò. :3
      Splintered l'ho trovato carino, però ho dei timori sul seguito. :/

      Elimina

Grazie! Risponderò presto al tuo commento. (◠﹏◠✿)