mercoledì 12 novembre 2014

NEW RELEASES IN ENGLISH #1: Don't miss in November 2014!

HELLO, DEAR READERS!
Sono elettrizzata nel proporvi questa seconda rubrica. *w* Oggi mi concentrerò su alcune uscite in lingua: titoli di cui aspetto la traduzione, che vorrei leggere, che leggerò e che mi incuriosiscono. Ready?

____________________________________________________________________________

The retribution of Mara Dyer
di Michelle Hodkin

Serie: Mara Dyer #3
Data di uscita: 4 Novembre 2014
Mara Dyer vuole credere che ci sia di più delle bugie che le sono state dette. Ed è così. Non smette di pensare dove potrà condurla il viaggio alla ricerca dela verità. Dovrebbe. Non ha mai dovuto immagine quanto lontano sarebbe voluta andare per la vendetta. Ora sì.
THE RETRIBUTION OF MARA DYER è il libro del mese, per questo si merita i riflettori e il posto d’onore nel post. Ti prego Mondadori, traducilo e non farci aspettare una vita (possibilmente con una cover decente ._.). *me volere* I primi due libri [x x] sono stati un qualcosa di assurdamente geniale e al limite della sanità mentale; questa è una delle mie serie preferite!

____________________________________________________________________________



 A THOUSAND PIECES OF YOU di Claudia Gray (Firebird #1) » 4/11
THE GLASS MAGICIAN di Charlie N. Holmberg (The Paper Magician Trilogy #2) » 4/11
THE BANE CHRONICLES di Cassandra Clare » 11/11
THE WITCH MUST BURN di Danielle Paige (Dorothy must die #0.2) » 11/11
CAPTIVE di Aimée Carter (The Blackcoat Rebellion #2) » 25/11

Su THE BANE CHRONICLES mi sono pronunciata l’altro giorno, quindi - per ora - lasciamolo un po’ tranquillo. c:
A THOUSAND PIECES OF YOU e CAPTIVE sono due libri che mi incuriosiscono molto. Il primo è di Claudia Gray, di cui ho letto la serie di Evernight e Fateful: la serie l’ho letta praticamente quando è uscita - ero una lettrice in erba di questo genere e mi era piaciuta abbastanza (tranne il finale); lo stand-alone invece non mi ha convinta molto, per questo sono in dubbio su questo titolo. Stesso discorso per Captive di Aimée Carter: la trilogia sugli déi [x] ha avuto alti e bassi per me.
THE GLASS MAGICIAN mi ispira tantissimo e spero di poter recuperare presto il primo volume. Hanno delle cover stupende. *w*
THE WITCH MUST BURN è una novella della serie Dorothy must die, che ho letto e che devo ancora recensire. *shame on me* Dorothy must die non l’ho trovato un brutto libro, ma mi aspettavo qualcosa di più. Ho provato anche a leggere la novella No place like Oz ma l’ho abbandonata, però conto di riprenderla.

Anche questo post di piccole anteprime in lingua è giunto al termine. Vi ricordo che ovviamente non sono tutte, solo quelle che egoisticamente si rifanno maggiormente ai miei gusti. Ho deciso di non tradurre tutte le trame ma solo quella del libro che aspetto di più perché sennò sarebbe un inferno pubblicare un post del genere tutti i mesi. Comunque, cliccando sul nome della serie verrete re-inderizzati su Goodreads e troverete tutte le informazioni necessarie. Se poi avete bisogno di qualcosa, scrivetemelo pure nei commenti e vi aiuterò come posso. c:
Prima di concludere, spero che questi titoli possano interessarvi; fatemi sapere cosa ne pensate e se avete intenzione di leggerne qualcuno.
GOOODBYE!

14 commenti:

  1. Ho letto il primo libro e OMMIODDIO.
    Sto iniziando ora il secondo, dopo di che mi fionderò immediatamente sul terzo di Mara Dyer!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AAAAAAH!!! Sono felice che ti stia piacendo la serieeee!!
      Leggi leggi, che poi devo leggere cosa ne pensi del terzo e ultimo. *w*

      Elimina
  2. A thousand pieces of you lo vorrei solo per la copertina :')
    Le cronache di Magnus Bane devo assolutamente averlo e la serie di Mara Dyer devo ancora iniziarla, ma spero di farlo presto :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, la copertina è bellissima e scommetto che dal vivo lo è ancor di più. ^w^
      Mara Dyer, ti prego, leggi almeno il primo. *--* E' una tra le mie serie preferite!

      Elimina
  3. Sfortunatamente non leggo in lingua .__. quindi...
    ESIGO qui in Italia A THOUSAND PIECES OF YOU di Claudia Gray! *-*

    La saga di Mara Dyer mi ha sempre ispirata, ma non ho mai deciso di avventurarmi nella sua lettura.
    Chissà in un futuro... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ha ha, credo ci possano essere buone probabilità visto che l'autrice è edita in Italia! :3
      Consiglio anche a te la serie di Mara Dyer c: ho una paura folle che la Mondadori non pubblichi l'ultimo volume, meglio non pensarci. >////<

      Elimina
  4. A thousand pieces of you e the retribution of Mara Dyer mi hanno incuriosito particolarmente, entreranno a far parte della lista di libri da leggere assolutamente! Comunque approvo questa nuova rubrica, mi piace tantissimo *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federicaaa. *w*
      Recupera Mara Dyer *--* lo sto consigliando a tutti, in pratica! X3

      Elimina
  5. L'ultimo di Mara Dyer è meraviglioso *__* L'ho divorato ed è stato il migliore della serie!A thousand pieces of you mi ispira tantissimo (principalmente per la cover xD)!Della Gray ho letto sia la saga di Evernight che Fateful e mi sono piaciuti molto, sono curiosissima per questa nuova serie *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto le tue cinque piumette al terzo di Mara Dyer!! *w* ♡
      Esatto, leggerei il libro della Gray solo per quello. é-é

      Elimina
  6. Oddio.
    The retribution of Mara Dyer. Cioè Mara le darà di santa ragione.
    Cioè no non posso aspettare. (E Noah ci sarà vero? Vero??)
    Oddio Captive. Oddio, quante volte ho detto "oddio"? ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mara farà succederà l'Apocalisse. :O
      Hai letto il primo della serie della Carter? *w* Se sì, mi dai qualche parere? Grazieee. c:

      Elimina
    2. YEAH :D
      Se hai letto tante distopie la premessa della storia non sarà originalissima, ma il libro poi diventa un labirinto infinito di intrighi e follie varie XDDD
      Per alcuni aspetti è fatto bene davvero! Se guardi lo show "The originals" avrai una vaga idea di che tipo di famiglia sono i protagonisti, non dico altro XD

      Elimina
    3. Il fatto è che la serie precedente della Carter non mi ha entusiasmata tantissimo e questo mi rifrena abbastanza °-° però tu mi hai incuriosita - di nuovo! - e ora non so che fare. XD
      Mmm, nu, non vedo The Originals. o.ò
      Grazie mille per il parere, sei gentilissima. *w*

      Elimina

Grazie! Risponderò presto al tuo commento. (◠﹏◠✿)