lunedì 27 ottobre 2014

BLOGGER LOVE PROJECT 2, DAY 9 :) - Giveaway finale


18:00!
Ditemi, quanto siete curiosi di scoprire i titoli dei libri messi in palio?! èwè

GIVEAWAY FINALE
Ultima possibilità per avere una possibilità di vincere il ricco bottino che vi aspetta! I titoli sono sia in italiano che in inglese, cartacei ed ebook, per accontentare un pò i gusti e le preferenze di tutti.

CARTACEI IN ITALIANO
Obsidian di Jennifer L. Armentrout
Blu come gli incubi di L. Stolarz
Cupcakes a colazione di Nora Roberts
Implosion di M.J. Heron
Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo, Lo scontro finale di Rick Riordan

Il diario delle fate di Jane Yolen e Midori Snyder
Il sentiero dei profumi di Cristina Caboni


CARTACEI IN INGLESE
Reunited di Hilary Graham
The Selection di Kiera Cass
Arise di Tara Hudson

EBOOK IN ITALIANO
Half Bad di Sally Green
Unbreakable di Kami Garcia

Baciare uno sconosciuto in Central Park di Katy Regan
Città di Carta di John Green


EBOOK IN INGLESE
I’ll give you the sun di Jandy Nelson
A little something different di Sandy Hall
The theory of Everything di Kari Luna
The vanishing season di Jodi Lynn Anderson
Splintered di J.A. Howars
Alienated di Melissa Landers
Another little piece di Kate Karyus Quinn
To all the boys I’ve loved before di Jenny Han


GIVEAWAY
a Rafflecopter giveaway

Anche la seconda edizione del BLOGGER LOVE PROJECT è giunta al termine. Juliette, Mel e Mys, e io vi ringraziamo tantissimissimissimo. Speriamo vi siate divertiti, abbiate conosciuto nuovi blog e blogger e abbiate apprezzato tutte le attività che vi abbiamo proposto. Come sempre, fateci sapere la vostra opinione: c'è qualcosa che avreste cambiato o migliorato in queste due settimane? Attività che non vi hanno convinto del tutto o che vorreste riproponessimo in una eventuale terza edizione? Diteci tutto ciò che avete da dire, vi ascoltiamo. :D
AH! E questa sera alle 20:00 c'è la BLOGGER LOVE CHAT. c:

10 commenti:

  1. Mamma mia quanti premi e che belli!!!
    Complimentissimi per l'iniziativa, mi sono davvero divertita tantissimo e ho avuto modi di scoprire nuovi angolini da curiosare. Ora aspetto una nuova versione 3.0 per l'anno nuovo ^_^

    RispondiElimina
  2. Mammetta santa, sono tantissimissimi xD
    *w*

    RispondiElimina
  3. Mio Dio sono tantissimi! fsdfshdgfhfvkn Io mi sono divertita tantissimo, ho scoperto molti blog e poi le attività sono state tutte bellissime, quindi è stata una bella esperienza! (leggendo qua e là ho imparato molto, quindi grazie) Non mi viene in mente nulla che avrei cambiato e mi piacerebbe che riproporreste la Rainbow Challenge C:

    RispondiElimina
  4. Premi meravigliosiii *__*
    Praticamente tutti i libri in ebook ce li ho in wishlist!

    RispondiElimina
  5. oddio, quanti bei libri! mi vedi sbavare? *w*
    Il mio pensiero sull'iniziativa l'ho lasciato nel form :3 ah, risulto con il nome Gocce di memoria ^-^

    RispondiElimina
  6. Siete state stupende! Facciamo meno post al giorno e più foto di libri :)

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia!! *-* Peccato che mi sono ricordata solo ieri di compilare il form...sono una smemorata cronica!! Comunque ho scritto il mio pensiero sull'iniziativa nel form...mi sono divertita tantissimo! :D

    RispondiElimina
  8. quanti premi!!! tutti bellissimi, alcuni li ho già letti! Mi sono divertita tantissimo e spero in una terza edizione, anzi ci conto!

    RispondiElimina
  9. Woow quanti bei premi! **_**
    Io mi sono divertita un sacco! Non avevo mai partecipato ad una cosa del genere e mi sono piaciuti molto questi giorni!

    RispondiElimina
  10. Titoli meravigliosi! L'iniziativa ci è piaciuta tantissimo ed è anche stata utile a frci conoscere un po' meglio! Soprattutto la raibow challenge <3 Ottimo lavoro ragazze, avete organizzato tutto alla perfezione

    RispondiElimina

Grazie! Risponderò presto al tuo commento. (◠﹏◠✿)