giovedì 31 luglio 2014

CLOCK REWINDERS #19 - Luglio 2014 + See you soon!

• • •
Clock Rewinders è una rubrica settimanale mensile creata dai blog One book Bender e 25 Hour Books (io personalmente l'ho scoperta su storie dentro storie) e si presenta come una specie di riassunto del mese appena finito. Vi inserirò i post pubblicati questo mese sul mio blog, i libri che si sono aggiunti alla mia libreria, le mie letture e Rolling thought(s).
• • •

This month on She was in Wonderland

Recensioni:
CLICK :D
#1 If I stay e Where she went di Gayle Forman
#2 La linea sottile di Denise Aronica

Rubriche:
» Books in the world
#27 Vanishing Girls di Lauren Oliver, Fire & Flood di Victoria Scott, Isla and the Happily Ever After di Stephanie Perkins
» Chi ben comincia...
#21 Aristotle and Dante Discover the Secrets of the Universe di Benjamin Alire Saénz
» Tag Time
#3 Zombie Apocalypse

Iniziative:
READING CHALLENGE: Let's read in English #6 - Giugno


This month's new entries

La foto è pessima, lo so, ma è nuvoloso. c.c

Ricevuti dalle Case Editrici: L’arte ingannevole del gufo di Ella West, Le cose che non so di te di Christina Baker Kline, Stanotte il cielo ci appartiene di Adriana Popescu
Acquistati: Shadowhunters, Città del Fuoco Celeste di Cassandra Clare, La corona di mezzanotte di Sarah J. Maas

This month's readings

Harry Potter e I doni della morte di J.K. Rowling
Le fiabe di Beda il Bardo di J.K. Rowling
L’arte ingannevole del gufo di Ella West
Il grande inverno di George R.R. Martin
Per noi sarà sempre estate di Jenny Han
Rapture di Lauren Kate
Aristotle and Dante Discover the Secrets of the Universe di Benjamin Alire Saénz [ENG]
Into the Still Blue di Veronica Rossi [ENG]
Shadowhunters, Città del Fuoco Celeste di Cassandra Clare
The Goddess Inheritance di Aimée Carter [ENG]
Segreto di Alessia Esse
Alice nel Paese della Vaporità di Francesco Dimitri
PODPerle di Orrore e Distruzione di Stephen Wallenfels
La custode degli spiriti di Melissa Marr
Cuore Nero di Amabile Giusti
Le cose che non so di te di Christina Baker Kline
Stanotte il cielo ci appartiene di Adriana Popescu

This month's Rolling thought(s)

Dal 5 all’11 Agosto andrò f i n a l m e n t e a Londra. *-* NON-VEDO-L’ORA, mi darò alla pazza gioia e potrei non tornare più – ehm, sì, come no.
Sicuramente il blog resterà in pausa perché mi fa strano che venga pubblicato qualcosa quando io non ci sono °-° (infatti pianifico i post pochissimo, solo se so che devo pubblicarli in una certa data), e poi, a dir la verità, non so nemmeno se riuscirò a preparare qualcosa. Ci sarà sicuramente il recap della Reading Challenge e poi non so, forse una recensione (visto che ne ho mille-mila da scrivere) se riesco. In ogni caso, vi saluto anche qui, non si sa mai! Ovviamente, se volete o se ne avete bisogno, potete scrivermi ovunque (commenti, mail, facebook, twitter, instagram, goodreads, whatsapp…), cercherò di rispondervi non appena posso. :D
SEE YOU SOON!
{ WATERSTONES, I’M COMING }

21 commenti:

  1. Ripeto: non sei umana! Ahahah 17 libri in 31 giorni! Accipicchia xD
    Tu mi rubi Fate delle Tenebre e io ti rubo i libri della Maas v.v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah già, e mi infilo in valigia, preparati a pagare il sovra prezzo! **
      Non vado a Londra da 8 mesi, mi manca un sacco!!

      Elimina
    2. Ehm, sì, mi sono spaventata anch'io ad un certo punto. o.ò Ma comunque me l'ero detto: dato l'ultimo esame per questa sessione, avrei letto dall'alba all'alba fino alla fine dei tempi, ha ha. XD
      Con tutta la gente che vuole infilarsi in valigia, credo facciamo prima se vi pago il biglietto (anche se non so con quali soldi v-v). c;

      Elimina
    3. Ahah, anche se li avessi mi sà che non avresti più niente da spendere in la ;)
      Vai a farti una bella scorpacciata a poco prezzo a Camden Town :'( (si, tornerei solo per quello ò.ò).

      [Comunque ti ho taggata QUI, spero non ti dispiaccia (: ]

      Elimina
    4. Grazie per il tag *-* ad un orario più decente passo e me lo segno per farlo. :3

      Elimina
  2. Ma quanto accipicchia hai letto Vero?????? Va beh che io sto leggendo un librone immenso, ma 17 libri in un mese credo di non averli mai letti... ti invidio sai? Perché se avessi la tua velocità e tempo a quest'ora avrei meno arretrati, mentre invece sono sommersa °___

    Non vedo l'ora che vai a Londra, sono sicura sarà una settimana meravigliosa per te e poi non vedo l'ora che torni per farmi raccontare tutto, magari qualche fotina su whatsapp puoi mandarmela, no? :3

    Un bacione enorme tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è un record, Alessina, e sinceramente credo di non volerlo fare mai più o.ò è una cosa troppo strana, brrr. Comunque credo di esserci riuscita perchè ho finito con gli esami, e voglio smaltire la tbr.
      *nuota tra i libri insieme a te*

      Ceeeertooo, ti mando tante di quelle foto che alla fine dirai "Baaaasta, smettila, hai rotto!" *risasta malefica*
      *hug*

      Elimina
  3. Buon viaggio, Vero!!! :D Londra?!? Ma wow, che meraviglia!! *__* Divertitiiiii!!! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee Sophie! *--*
      Lo farò, I swear. :3

      Elimina
  4. Bella Londra, sogno di andarci da una vita. Quest'anno sono stata a Parigi ma il prossimo ci voglio volare^^
    Buona vacanza ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh, Parigi *--* anche a me piacerebbe andarci un mondo!
      Magari il prossimo anno tu andrai a Londra e io a Parigi, perchè no. c:
      Grazie mille! :3

      Elimina
  5. Perché tutti partono e io rimango sempre in questo paesino di cacca? Perché? è_é
    Divertiti anche per me çwç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ouw, Giusyyy c_____c guarda, anch'io non vado mai - MAI - da nessuna parte, ma quest'anno mi sono impuntata e non c'è stato niente e nessuno che ha potuto fermarmi.
      Presto andrai anche tu, vedrai. :3

      Elimina
  6. Awww qualcuno ha detto Londra? T___T portami con te T___T <3 <3
    Comunque hai letto proprio un sacco °__° come fai? Io in vacanza non sono riuscita a leggere una mazza T___T ma va beh, mi rifarò U_U
    Divertiti honey <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aw, ti porterei volentieri. *--* ♡
      Come ho detto più su, non credo che replicherò ancora leggendo così tanto. Mi sento un mostro. D: Non lo so come ho fattooo. >///<
      Ohbeh, tu eri impegnata con il libro :3 ora puoi leggere quanto vuoi, no?!

      Elimina
  7. Wow quante letture *__* Curiosissima di conoscere il tuo parere su Aristotle and Dante!
    Buon viaggio a Londra!Quanto vorrei visitarla anch'io *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero presto di riuscire a scriverne la recensione *--* come è stato per te, è diventato uno dei miei libri preferiti. ♡
      Grazie. :3
      Scommetto che anche tu andrai presto a Londra!

      Elimina
  8. Oh mammetta, ne hai letti tantissimi questo mese *-* Brava ragazza <3
    Divertiti tantissimo a Londra *w*
    Lei farà la sua magia e tu te ne innamorerai perdutamente. Vorrai tornarci ogni volta che potrai :)
    Saluta Henry e William per me XD
    Un abbraccio :-***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto - divertita - purtroppo tornata. :'(
      E sì, voglio tornarciiiiii. c_c
      Sono andata per salutarteli, ma non c'erano. o_o"

      Elimina
  9. Città del fuoco celesteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Leggilo leggilo leggilooooooooooo

    RispondiElimina

Ti ringrazio per il tuo pensiero. ♡