lunedì 30 giugno 2014

CLOCK REWINDERS #18 - Giugno 2014

• • •
Clock Rewinders è una rubrica settimanale mensile creata dai blog One book Bender e 25 Hour Books (io personalmente l'ho scoperta su storie dentro storie) e si presenta come una specie di riassunto del mese appena finito. Vi inserirò i post pubblicati questo mese sul mio blog, i libri che si sono aggiunti alla mia libreria, le mie letture e Rolling thought(s).
• • •

This month on She was in Wonderland

Recensioni:
#1 Love Letters to the Dead di Ava Dellaira
#2 My life next door di Huntley Fitzpatrick
#3 We were liars di E. Lockhart

Rubriche:
» Books in the world
#25 The Lunar Chronicles di Marissa Meyer
» Chi ben comincia...
#20 Rosso il sangue di Salla Simukka
» Tag Time
#2 Meme Book Tag
» Top Ten
#4 Summer TBR List

Iniziative:
READING CHALLENGE: Let's read in English #5 - Maggio



This month's new entries


Ricevuti dalle Case Editrici: Per noi sarà sempre estate di Jenny Han, La cacciatrice di fate di Elizabeth May
Acquistati: Rosso il sangue di Salla Simukka, Pushing the Limits di Katie McGarry, Dare you to di Katie McGarry, Ten Tiny Breaths di K.A. Tucker, Aristotle and Dante discover the Secret of the Universe di Benjamin Alire Sàenz, We were liars di E. Lockhart (ordinato a Maggio e arrivato a Giugno)
Bancarella usato: Misery di Stephen King, Desperation di Stephen King, Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll (era troppo carino, dovevo prenderlo per 1€)


This month's readings

Non è estate senza te di Jenny Han
My life next door di Huntley Fitzpatrick [ENG]
We were liars di E. Lockhart [ENG]
La quinta onda di Rick Yancey
Where she went di Gayle Forman [ENG]
Cose che nessuno sa di Alessandro D'Avenia [INTERROTTO]
Rosso il sangue di Salla Simukka
L’abito di piume di Banana Yoshimoto
Che animale sei? Storia di una pennuta di Paola Mastrocola
Harry Potter e Il principe mezzosangue di J.K. Rowling




This month's Rolling thought(s)


... I'm breathing in the chemicals 

Mi dispiace tantissimo non essere riuscita a postare nulla ultimamente. :( Due settimane fa ho preferito studiare, mentre quella appena passata non mi sentivo tanto bene. Sto avendo un po' di problemi personali - nulla di grave - e non posso stare davanti al piccì. Ormai è passata una settimana, quindi pian piano cercherò di rimettermici scrivendo, magari, recensioni più brevi del solito (domani o dopodomani ci sarà comunque il post per la Reading Challenge). Inoltre sto attraversando un periodo di crisi con le letture. Quando sono in crisi leggo Harry Potter. Ormai sono arrivata a I doni della morte e dopo non so che farò, quindi spero mi passi. XD Altrimenti leggerò Le fiabe di Beda il Bardo.
Volevo ringraziare Alessia e tutti gli altri che mi hanno assegnato il LOVELY BLOG AWARD: GRAZIE MILLE, VI ADORO

14 commenti:

  1. quella canzone.... la adoro.. adoro gli Imagine Dragons..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente mi sono fissata con Radioactive: mi piace tantissimo. ^_^

      Elimina
  2. 'Misery' lo ho letto. Piuttosto inquietante ahha
    'Alice nel paese delle meraviglie' è l'argomento principale della mia tesina di maturità, quindi non potrei non averlo letto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su quello non ci piove XD ho preso Misery insieme a Desperation e il signore della bancarella me li ha fatti pagare 7€ tutti e due. *--*
      Quella piccola edizione di Alice è troppo carina e poi ha un anno meno di me. Inquietante. °-°

      Elimina
  3. Anche questo mese hai fatto il tuo dovere influenzandomi con voglie di letture, alcune già fatte e altre che arriveranno! Harry awww *-* quanto mi manca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contenta di aver svolto al meglio il mio lavoro anche questo mese, Signore.
      *saluto militare*

      Elimina
  4. Radioactive è...AAAAAAW!
    Comunque nelle ultime settimane ho iniziato a leggere in lingua..ho letto per il momento un libro e mezzo XD però sto seriamente pensando di iscrivermi alla tua challenge :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che stai leggendo in inglese, Giusy :D *stalker: mode on*
      Se vorrai iscriverti alla Challenge, sai dove trovarmi. :3 Ti aspetto, sul serio, ha ha.

      Elimina
  5. *__*adoro gli Imagine Dragons....bbellissima questa canzone..Aristotle and Dante discover the Secret of the Universe lo voglio leggere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aristotle and Dante si prospetta un gran bel libro. *--*
      Ha! Ma allora vi piacciono gli Imagine Dragons! Eravate nascosti, eeeeeh!?

      Elimina
  6. Uh, Veronica, mi dispiace sapere che sei stata poco bene :( spero che anche i problemi personali si risolvano presto :-*
    Comunque vedo su goodreads che Harry sta facendo il suo lavoro :3
    Besito ;D a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ci fosse stato Harry in questo periodo non so proprio cosa avrei fatto. XD
      Grazie *kiss you back* ♡

      Elimina
  7. Quanto adoro Radioactive ** E gli Imagine Dragons in generale xD Te l'avrò già detto mille volte, ma non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di Aristotle and Dante!!Io intanto ho appena iniziato We Were Liars e già lo adoro **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella canzone è magnifica, la frase che ho scritto mi piace da impazzire *--* sarei capace di ascoltarla a ripetizione.
      Waaaa, aspetto di leggere il tuo parere su We were liars! Spero con tutto il cuore che possa piacerti.

      Elimina

Ti ringrazio per il tuo pensiero. ♡