sabato 31 maggio 2014

CLOCK REWINDERS #17 - Maggio 2014


• • •
Clock Rewinders è una rubrica settimanale mensile creata dai blog One book Bender e 25 Hour Books (io personalmente l'ho scoperta su storie dentro storie) e si presenta come una specie di riassunto del mese appena finito. Vi inserirò i post pubblicati questo mese sul mio blog, i libri che si sono aggiunti alla mia libreria, le mie letture e Rolling thought(s).
• • •

This month on She was in Wonderland


Recensioni:
#1 Quando il diavolo mi ha preso per mano di April Genevieve Tucholcke
#2 Outcast di Alina Bronsky
#3 L’estate nei tuoi occhi di Jenny Han

Rubriche:
» Books in the world
#25 We were liars di E. Lockhart, Aristotle and Dante discover the secrets of the universe di Benjamin Alire Sàenz, What I thought was true di Huntley Fitzpatrick
» Chi ben comincia...
#19 La ragazza che leggeva nei cuori di Teri Brown
» Tag Time
#1 Expectation VS Reality

Iniziative:
READING CHALLENGE: Let's read in English #4 - Aprile
HUNTING EASTER EGGS: conclusione, premi e vincitori!

This month's new entries


Ricevuti dalle Case Editrici: L’estate nei tuoi occhi di Jenny Han, Non è estate senza te di Jenny Han, Doll Bones, La bambola di ossa di Holly Black
Acquistati: Love Letters to the Dead di Ava Dellaira, Dorothy must die di Danielle Paige, La quinta onda di Rick Yancey, Going Vintage di Lindsey Leavitt (ordinato ad Aprile ma arrivato a Maggio)
Regalini: The DUFF di Kody Keplinger, Where she went di Gayle Forman

This month's readings

Fahrenheit 451 di Ray Bradbury
Outcast di Alina Bronsky
Going Vintage di Lindsey Leavitt [ENG]
La ragazza che leggeva nei cuori di Teri Brown
L’estate nei tuoi occhi di Jenny Han
Anna and the French Kiss di Stephanie Perkins [ENG]
Lola and the Boy Next Door di Stephanie Perkins [ENG]
La camera di sangue di Angela Carter
Love Letters to the Dead di Ava Dellaira [ENG]
Doll Bones, La bambola di ossa di Holly Black



This month's Rolling thought(s)

Una storia di libri e corrieri

AMAZON: May 24, 2014 8:25 AM
EVENTO: La spedizione è stata assegnata alla filiale del corriere
DATA DI CONSEGNA PREVISTA: lunedì 26 maggio 2014

TWITTER: 24 mag
Il pacco è in filiale da questa mattina e io lo avrò solo lunedì. Devo smetterla di ordinare libri verso il fine settimana e nelle feste.

CASA DI NONNA: pomeriggio
Un pacco sospetto è posato sullo scaffale all’ingresso. Lo prendo. AMAZON.
Io: “Nonna, questo… cos’è?!”
Nonna: “L’ha portato lu uaiòn (il ragazzo)* prima.”
Io: “Ma oggi è… sabato. Non arrivano i pacchi di sabato.”
* Ovunque tu sia: GRAZIE per avermi portato il pacco di sabato. Santo cielo, penso di adorarti sul serio.


NOTA: Domani posterò il recap del mese di Maggio della Reading Challenge e lunedì la recensione di Love Letters to the Dead. Volevo postarla domani, ma mi sono dimenticata della RC e non mi va di fare due post lo stesso giorno. *sorry*

20 commenti:

  1. Ahuahsua LOL incredibile il pacco sia arrivato di sabato :'D
    Sono curiosa di leggere la tua opinione su Love letters to the dead! Dorothy must die non vedo l'ora di iniziarlo *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ancora non me ne capacito che il pacco sia arrivato di sabato °-° la prossima volta che arriva il MIO corriere lo abbraccio per ringraziarlo. c.c
      Grazie per aver scritto di voler leggere la recensione :3 io aspetto che tu lo legga, invece, per saperne cosa ne pensi. Dorothy me too. *--*

      Elimina
  2. Hai già letto la quinta onda? io l'ho abbandonato, non mi è piaciuto per niente! D: magari a te piacerà! :3 aspetto la tua recensione per parlarne!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ancora, ma è nella TBR di Giugno. ^-^ Ricordo che a te non è piaciuto, ma spero che a me piaccia invece LOL comunque sì, non vedo l'ora di parlarne insieme. :D

      Elimina
  3. Dorothy must die mi ispira tantissimo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha un titolo bellissimo! Speriamo lo sia anche il contenuto. :3

      Elimina
  4. Anche io voglio leggere la recensione di Love letters to the dead :3
    The DUFF è bellissimissimo *w* l'ho letto questo mese e ora sono decisa ad acquistare il cartaceo <3
    Domani ci fangirlerò su :)
    Besito :-*

    ps: Santo uaiòn! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti è piaciuto The DUFF?? :D Bene, bene. Allora piacerà di sicura anche a me!!
      ps: Devo fargli una statua. >///<

      Elimina
  5. Perché mi devi sempre far venire voglia di leggere mille libri, per di più spesso in inglese? T.T belle letture, aspetto di saperne di più e devo recuperare le recensioni, con calma lo faccio giuro u.u in particolare voglio sapere di Love letters to the dead e di Doll Bones.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè così inizi a leggere in inglese. Non mi sono dimenticata, sai? è-è
      Love Letters to the Dead arriva domani ♡ Doll Bones non lo so, ma mi è piaciuto tanto. *--*

      Elimina
  6. Ti sto invidiando da morire Love letters to the dead!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un altro po' di pazienza: dopodomani potrai leggerlo anche tu. c;

      Elimina
  7. Sono troppo troppo curiosa di sapere cosa ne pensi di "Dorothy Must Die", quel libro mi ispira alla follia e se il mio leggere in inglese andrà a gonfie vele (ne dubito -.-) lo comprerò sicuramente senza aspettare che in Italia si decidano a tradurlo.
    Il corriere di sabato è un evento così straordinario da segnare su ogni calendario, agendina o post-it sparso per casa *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che ce la farai e che riuscirai anche a leggere Dorothy must die. c;
      Una volta intrapreso il cammino della lettura in lingua non si torna più indietro: vedrai trecento milioni di libri interessanti da tutte le parti e, sapendo di avere il POTERE, dovrai farti nascondere il portafoglio!
      Il corriere di sabato è stata una vera sorpresa *________* troppo, troppo carino. ♡

      Elimina
  8. *O* fantastiche le nuove entrate! Mi ispirano tutti tantissimo *_*
    la bambola di ossa l'ho iniziato ieri..che dire, per il momento è inquietante! Me gusta :3
    L'estate nei tuoi occhi devo leggerlo, ma dalle recensioni in giro ho capito che non è nulla di che.
    Love letters to the dead, o meglio, Noi che siamo grandi come la vita non vedo l'ora che esca *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie :D effettivamente, sono molto carini visti tutti insieme *vicini vicini*
      Doll Bones l'ho finito e l'ho adorato *--* spero continuerà a piacere anche a te. ♡
      L'estate nei tuoi occhi hai ragione: non è chissà cosa, una lettura estiva.

      Elimina
  9. Bruttissimo quando ordini un libro e ci sono le feste di mezzo. E' successo anche a me di ricevere il pacco di amazon prima del tempo stabilito. Che gioia :) :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio problema è che mi ricordo di fare ordini sempre quando ci sono le feste di mezzo. v_____v
      Quando arriva prima un pacco è, tipo, Natale. *w*

      Elimina
  10. Ma quanti tuoi post mi sono persa negli ultimi giorni D: Ma sto recuperando xD Fantastiche le nuove entrate di maggio!The Duff l'ho adorato, spero piaccia anche a te, idem per Where She Went!Dorothy Must Die dovevo iniziarlo ma improvvisamente ho perso tutta la voglia di leggerlo, mi sa che aspetterò un altro po' xD Curiosissima di sapere cosa ne pensi dei libri di Jenny Han!Io ho letto da poco l'altro suo libro, To all the boys i've loved before, e l'ho amato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahaha, ma non preoccuparti! :3
      The Duff, Where she went e Dorothy must die sono nella mia TBR di Giugno: spero di leggerli e, soprattutto, che mi piaceranno. :3
      To all the boys i've loved before mi ispira moltissimo e voglio leggerlo! La trilogia che stanno pubblicando mi piaciucchia abbastanza, non mi fa impazzire ma sono ottime letture per questo periodo. c:

      Elimina

Ti ringrazio per il tuo pensiero. ♡