domenica 6 aprile 2014

BLOGGER LOVE PROJECT, DAY 3 :) - Giveaway finale


Sono le 17:00 di domenica 6 Aprile 2014 e questo significa che è arrivato il momento del post conclusivo del BLOGGER LOVE PROJECT. Vi ringraziamo tantissimo per la partecipazione *^* siete stati super-fantastici con i vostri post: avete composto poesie originalissime e geniali, avete scritto lettere commoventi e personali (ad un certo punto ho smesso di commentarle perchè mi avevate tolto tutte le parole; lo so che è stato un gesto poco carino da parte mia ma, davvero, wow, siete stati emozionanti e toccanti, al limite delle lacrime. OH-MAMMA, ora ricomincio a sentirmi male per tutti i feels che ho provato ieri) e playlist che, i swear, ascolterò una per una. Ma ora tutto il vostro impegno dovrà pur esser ricompensato in qualche modo, quindi eccovi svelati i premi tra cui scegliere che tre fortunati vincitori potranno portarsi a casa. 

GIVEAWAY FINALE
Ultima possibilità per avere una possibilità di vincere il ricco bottino che vi aspetta! I titoli sono sia in italiano che in inglese, cartacei ed ebook, per accontentare un pò i gusti e le preferenze di tutti.

CARTACEI in italiano
7 Il numero maledetto di Barnabas Miller e Jordan Orlando
Beauty di Scott Westerfeld
Il diario delle fate di Jane Yolen e Midori Snider
Il giardino degli eterni, Dolce veleno di Lauren DeStefano
Il sostituto di Brenna Yovanoff
Le (dis)avventure di una wedding planner di Holly McQueen

EBOOK in italiano
Chrysalis di Jodi Meadows
Il confine di un attimo di J.A. Redmerski
La cacciatrice di fate di Elizabeth May
La custode degli spiriti di Marissa Marr
Legend di Marie Lu
Non lasciarmi di Kazuo Ishiguro
Non lasciarmi mai di Emily Hainsworth
Prodigy di Marie Lu
Silver di Kerstin Gier
Soulmates di Aprilynne Pike
Teardrop di Lauren Kate
Tutto ciò che sappiamo dell'amore di Colleen Hoover

EBOOK in inglese
All the truth that's in me di Julie Berry
Amber House di Kelly Moore
Between the Devil and the deep blue sea di April Genevieve Tucholke
Bloodlines di Richelle Mead
Cruel Beauty di Rosamunde Hodge
Finding Cinderella di Colleen hoover
Kissing Shakespeare di Pamela Mingle
Panic di Lauren Oliver
Shadows di Jennifer L. Armentrout
Shatter Me di Tahereh Mafi *
The Madman's Daughter di Megan Sheperd
Under the Never Sky di Veronica Rossi *

CARTACEI in inglese
Anna dressed in blood di Kendare Black
The Goddess Test di Aimée Carter

* Di Shatter Me e Under the Never Sky sono disponibili tutti i libri della serie.


FORM GIVEAWAY

Ragazzi, questo è davvero tutto. *--* Noi vi ringraziamo davvero tantissimo dal profondo del nostro cuore; se l'iniziativa vi è piaciuta cercheremo di riproporla anche l'anno prossimo, seguendo anche i consigli che ci avete lasciato per migliorarla e renderla ancora più coinvolgente. Vi consiglio di tenere sotto controllo le mail per scoprire se siete tra i fortunati vincitori. A prestooo. :3

15 commenti:

  1. Splendida iniziativa e sono felicissima di essere riuscita a partecipare! Bellissimi i premi, c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Buona fortuna a tutti! ;)

    RispondiElimina
  2. Mi è piaciuta tantissimo questa iniziativa! *-* come sai sono super entusiasta! Non solo ho fatto tantissime cose per il mio blog e nella blogosfera, ma ho imparato alcune cose sui blogger, sui lettori e su me stessa <3 parteciperò anche l'anno prossimo! complimenti ancora ragazze!!

    RispondiElimina
  3. Sono molto contenta di aver partecipato, ho conosciuto nuovi angolini, nuove persone, ho raggiunto i miei obiettivi e ho fatto cose che di solito non faccio come scrivere una lettera, associare canzoni ai libri e via dicendo ^_^ parteciperò sicuramente se lo rifare l'anno prossimo *-*

    RispondiElimina
  4. Iniziativa fantastica! Il modo perfetto per farsi conoscere e riscoprire se stessi e il proprio blog! Devo dire che mi serviva per rimettere in assetto le mie priorità nella blosfera!
    Spero che si possa riproporre l'iniziativa anche per l'anno prossimo, forse con qualche piccolo accorgimento come aumentare il tempo dell'iniziativa, invece di tre giorni proporrei tre settimane con tre post a settimana in modo non solo da aver più tempo per realizzare effettivamente gli obiettivi proposti ma anche di conoscere e commentare realmente tutti i post. In tre giorni è stato davvero dura riyscir a far tutto soprattutto per chi che come me ha lo studio, si occupa delle faccende di casa e di aver anche il tempo libero non solo per leggere ma anche per uscire.
    Per il resto mi sono trovata alla grande!

    RispondiElimina
  5. Dammi tre parole, SOLE CUORE E AMORE!! *la dice cantando*
    Definitivamente da rifare! Ho conosciuto e scoperto tantissimi curiosissimi angolini e i loro rispettivi blogger! Direi che ho superato me stessa riuscendo a stare dietro a tutto questo in soli 3 miseri giorni e partecipando a tutte le mini.challenge! Grazie davvero ragazze! <3

    ps: i titoli degli ebook in italiano sono troppo appetitosi però i cartacei :Q waaaa come farò se mai riuscissi a vincere?!

    RispondiElimina
  6. Sono riuscita a partecipare anche oggi!
    http://valentinabellettini.blogspot.it/2014/04/blogger-love-project-day-3-final.html
    Quoto Steph: anch'io mi sono superata nel riuscire a seguire tutto l'evento! Ma diciamo che ho avuto anche delle condizioni favorevoli che non mi sarei immaginata ^^ L'idea di Susi non è male, comunque, perché alla fine anch'io, tra lavoro e casa, avevo solo la sera per partecipare, quindi ho dovuto condensare gli obiettivi in quelle poche ore! Non che mi sia dispiaciuto, eh ;))

    RispondiElimina
  7. Awww che bei pacchettini *^* mi ispirano soprattutto i due cartacei in lingua *^* belli loro! Anche tra quelli in italiano c'è qualcosa di interessante :D
    Incrocio le dita! Dovete assolutamente rifarlo l'anno prossimo e grazie per aver organizzato :3

    RispondiElimina
  8. Innanzitutto il grazie va a voi, perché senza di voi quest'iniziativa non avrebbe mai preso vita. Sono stati tre giorni fantastici e spero che il prossimo anno la rifarete, in modo che potrò passarne altri giorni magnifici come questi.
    C'è davvero un ricco bottino, e a me ispirano soprattutto i cartacei siccome non sono un amante degli ebook, ma se mai dovrò vincerne uno - cosa che non accadrà mai perché sono sfigato lol - che sia cartaceo o in formato ebook è irrilevante.. comunque l'importante è la lettura v.v
    Complimenti, ragazze!

    RispondiElimina
  9. Avete organizzato una bellissima iniziativa e sono contenta di essere riuscita a partecipare a tutte le tappe.
    Complimenti ragazze!! :D

    RispondiElimina
  10. i cartacei italiani e quelli inglese ci sono diversi che mi ispirano! mi sono divertita tantissimo, anche se è stata una corsa contro il tempo!! Spero che lo rifarete! Io ci sarò sicuramente!

    RispondiElimina
  11. molto bella come iniziativa, peccato averla scoperta solo ora :)

    RispondiElimina
  12. partecipo ma non ho partecipato alle precedenti...peccato!

    RispondiElimina
  13. Bella iniziativa, purtoppo l'ho scoperta solo ora :(

    RispondiElimina
  14. E' stata davvero un'iniziativa stupenda, anche se non sono riuscita a partecipare proprio a tutto!! :)
    Sarebbe bellissimo ripeterla anche l'anno prossimo!!! *-* Complimenti davvero!! <3

    RispondiElimina
  15. Grazie a tutti della partecipazione, leggere tutti i vostri commenti è bellissimo. :D
    Sicuramente, come ha detto Juliette, l'evento verrà replicato e prenderemo spunto da tutti i vostri suggerimenti per renderlo migliore.
    Grazie grazie grazie. ♡

    RispondiElimina

Grazie! Risponderò presto al tuo commento. (◠﹏◠✿)