martedì 10 settembre 2013

BOOKS WHISPERER: a lit-blog about urban fantasy, paranormal romance and dystopian novels.


Buon pooomeriggiooo 
E' una settimana che non vi scrivo nulla, e mi dispiace tantissimo * shame on me *. Mi mancate taaantooo cooosììì ma ultimamente non riesco proprio ad avvicinarmi al pc e nei pochi momenti liberi preferisco leggere invece di mettermi davanti ad uno schermo. Nel frattempo sto raccogliendo le idee per scrivere una bella quadrupla recensione che spero di pubblicarvi e farvi leggere al più presto perchè mi sono messa in pari con una serie stupenderrima e sono curiosa di sapere i vostri pensieri!
Ma oggi non sono qui per parlarvi della mia temporanea assenza sul blog, ma per presentarvi qualcosa che sono sicura vi piacerà tantissimo - e se non vi piace, fatevelo piacere. v.v

So che amate scovare nuovi blog e gironzolare qua e là per conoscere nuovi titoli da poter inserire in wish-list kilometriche o leggere recensioni per capire se un libro fa o meno per voi... vero? Da un'idea germogliata nella mente di Alessia, con l'aiuto di altre due/tre ragazze e me, è nato Books Whisperer.
BW non è un semplice blog che si occupa di libri nel modo più convenzionale del termine. Innanzitutto, si occuperà principalmente di tre generi - urban fantasy, paranormal romance e distopici - e le recensioni saranno molto particolari: non troverete quelle già pubblicate sui nostri rispettivi blog, bensì un sistema super-ingegnoso con cui le nostre opinioni e i nostri pensieri verranno confrontati per rendere più dinamico il tutto e per non annoiarvi. 
Ma non ci saranno solo recensioni su BW. Ogni settimana ci saranno tre appuntamenti fissi, tre rubriche che ci alterneremo tra di noi, e tantissime altre idee da proporvi. Ma credo di avervi già detto troppo a questo proposito. v.v
Di BW, oltre me, si occuperanno altre tre ragazze: la dolce Alessia (Il profumo dei libri), l'ingegnosa Denise (Reading is Believing) e la simpatica Anna, che non ha un blog ma che di sicuro conoscerete perchè gironzola per la blogosfera già da un pò di tempo. Poi vorrei fare una menzione speciale ad Elena che ci ha aiutato tantissimo con il nome del blog e delle rubriche * so much love for you *.
Sicuramente tutte queste chiacchiere vi saranno più chiare e assumeranno un senso visitando semplicemente il blog (click here).
Non mi resta altro che augurarvi buona visita e buona lettura, speriamo tanto che l'idea vi piaccia perchè noi ne andiamo orgogliose. ^w^
Peace and Love.

« YOU DON'T FIND THE light BY AVOIDING THE darkness. »

8 commenti:

  1. Ho oggi provveduto a fare un giretto e lasciare il mio primo segno su BW. Che dire oltre che è una cosa fighissima?
    Io sicuramente vi seguirò v.v brava Vero, brave tutte!

    RispondiElimina
  2. bella idea!!! di sicuro Vi seguirò!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo *-* sono già follower :) Non vedo l'ora di leggere i vostri post!

    RispondiElimina
  4. Vado a dare un'occhiata!! bellissima idea!! *_*
    vi seguirò!

    RispondiElimina
  5. Come ho già detto, avete avuto un'idea fantastica!! :D

    RispondiElimina
  6. bello!! domani con più calma andro sicuramente a vedere il blog :D!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze, siete carinissime. ♥
    Siamo contente che vi piaccia BW. :3

    RispondiElimina

Ti ringrazio per il tuo pensiero. ♡