sabato 31 agosto 2013

CLOCK REWINDERS #8 - Agosto 2013

• • •
Clock Rewinders è una rubrica settimanale mensile creata dai blog One book Bender e 25 Hour Books (io personalmente l'ho scoperta su storie dentro storie) e si presenta come una specie di riassunto del mese appena finito. Vi inserirò i post pubblicati questo mese sul mio blog, i libri che si sono aggiunti alla mia libreria, le mie letture e Rolling thought(s).
• • •


This month on She was in Wonderland


 Recensioni:
#1 Babe in Boyland di Jody Gehrman
#2 Obsidian di Jennifer L. Armentrout
#3 Cinder di Marissa Meyer
#4 Scarlet di Marissa Meyer
#5 Inferno di Francesco Gungui
#6 Shades of Life di Glinda Izabel
#7 Chaos di Lauren Oliver

 Rubriche:
» Books in the world
#18 Paper Valentine di Brenna Yovanoff / Hourglass di Myra McEntire / New Girl di Paige Harbison
#19 Spirit Bound di Richelle Mead / Unravel Me di Tahereh Mafi / Fever di Lauren DeStefano
» Chi ben comincia...
#5 Dentro Jenna di Mary E. Pearson
#6 Delirium, Chaos, Requiem di Lauren Oliver
» Through the Keyhole
#7 Luoghi che non si trovano sulle mappe di Berta Noy

INTERVISTA: Connie Furnari autrice di Stryx, Il marchio della strega 


This month's new entries


Acquistati:
• Shadowhunters, Città degli angeli caduti di Cassandra Clare
 La diciassettesima luna di Margareth Stohl e Kami Garcia
• Insurgent di Veronica Roth
• Promessa di sangue di Richelle Mead
• La casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Ransome Riggs






This month's readings

• Shadowhunters, Città di vetro di Cassandra Clare
• Shadowhunters - Le origini, L'angelo di Cassandra Clare
• Il bacio della morte di Marta Palazzesi
• Dentro Jenna di Mary E. Pearson
• Inferno di Francesco Gungui
• Chaos di Lauren Oliver
• Striges, La promessa immortale di Barbara Baraldi
• Shades of Life di Glinda Izabel
• Il bacio dell'ombra di Richelle Mead
• Multiversum Memoria di Leonardo Patrignani
• Wondrous Strange, Arcane meraviglie di Lesley Livingston
• Darklight, Lampi di tenebra di Lesley Livingston
• Le cattive ragazze non muoiono mai di Katie Alender
• Promessa di sangue di Richelle Mead



This month's Rolling thought(s)


#1 I wrap my hands around your neck so tight with love, love.
#2 Ho la bacheca di blogger / twitter / facebook invasa da commenti / recensioni / immagini / scleri vari sul film di CoB. Io non l'ho ancora visto perchè a) nel mio cinema non è in programmazione e b) il mio cinema è a mezz'ora di distanza con la macchina da dove vivo. This is sooo saaad.
#3 Per il motivo enunciato al punto 2, ho deciso di proseguire la lettura con CoFA.
#4 Questo mese sono super contenta delle mie avventure tra i libri perchè a) ho letto tantissimo e b) ho letto dei bellissimi libri.
#5 Ho proseguito con L'accademia dei vampiri leggendo Il bacio dell'ombra e Promessa di sangue. Se la Mead è riuscita a conquistarmi totalmente con il primo, con il secondo è puro-amore-incondizionato. Ho capito di aver bisogno di libri del genere, di 625 pagine che si divorano in due pomeriggi solo perchè crollo a notte fonda con la faccia tra le pagine.
#6 E poi ho letto anche Chaos, Shades of Life, CoG e TID. 
#7 La cosa che mi rende più orgogliosa di questo mese è che sono riuscita a contenere gli acquisti: solo-cinque-libri. *A* Ho preso Insurgent con quella cover bruttissima, sì, ma solo perchè quella originale mi deve arrivare.
#8 La settimana scorsa sono stata sveglia fino alle 3 a.m. per vedere il trailer di Divergent. Mi piace molto, ma non gli attori. Sono comunque curiosa di vedere il film, potrei ricredermi. :3
#9 Se penso che siamo già alla fine di Agosto mi viene l'ansia.
#10 Io continuo a sperare di andare nel posto dove voglio andare (a vivere).

9 commenti:

  1. Come sono felice che hai continuato con VA e chi ti stia piacendo così tanto *fangirla*
    Beata te che sei riuscita a contenere le entrate o_o
    Il trailer di Divergent a me è piaciuto molto e amo Quattro v.v troppppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima anch'io, adesso capisco tutti i tuoi fangirlamenti i continui "noooo, ma guarda che più va avanti e più miglioraaa!!!" Migliora migliora, ma è una sofferenza estrema. DX
      Il trailer mi piace molto, ma - purtroppo - non mi piace l'attore che fa Quattro per il momento... lo immaginavo completamente diverso. :/

      Elimina
    2. Ho sentito nominare Quattro, scusate l'intromissione *____* awwww *fangirla* che arrivi in fretta marzo v.v
      VA lo inizierò prossimamente anche io, così vi faccio compagnia XD

      Elimina
    3. Il fascino di Quattro ha colpito anche te? LOL. :3 Per il momento mi piace di più quello fatto di carta!
      Brava brava *pacche di approvazione*, siamo una graaande famigliaaaa. ^_^

      Elimina
  2. Promessa di sangue *__*
    quanto ho amato quel libro, come il resto della saga!! spero che gli ultimi due vengano pubblicati al più presto anche se ho i miei dubbi!!!!
    Io non ho ancora visto il trailer di Divergent :(

    RispondiElimina
  3. Promessa di sangue *__*
    quanto ho amato quel libro, come il resto della saga!! spero che gli ultimi due vengano pubblicati al più presto anche se ho i miei dubbi!!!!
    Io non ho ancora visto il trailer di Divergent :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io, forse con il film la Rizzoli potrebbe prendere qualche provvedimento in merito *i hope so*.
      Se ti è piaciuto Divergent devi vederlo il trailer, è bellino bellino. :3 Ci sono un sacco di scene importanti che sono nel libro!

      Elimina
  4. Sono curiosa di sapere cosa ne penserai di CoFA, alla maggior parte delle persone che hanno amato alla follia i primi tre romanzi questo non è piaciuto molto:/ poi quando hai letto anche il quinto ti aspetto per unirti al club di tutta quella gente che sta agonizzando per avere l'ultimo romanzo [assurdo che facciano passare 2 anni l'uno dall'altro, as.sur.do].
    Anche io questo mese ho comprato pochissimo *gimme 5*, però io non ho nemmeno letto un granchèD: e poi mi sono rovinata con l'ordine di amazon di ieri che ho speso un patrimoniDD:
    Di VA ti ho già detto quello che penso, e posso solo ribadire "voglio la tua recensione di questa saga"♡ ((:

    ps.volevo scrivertelo sul tuo post di fb dove hai linkato questa rubrica, approfittando del "dove siete finiti", ma alla fine te lo scrivo qui. Mi dispiace di essere sparita un po' in quest'ultimo periodo, specialmente dai blog. Ne sto passando di tutti i colori e ogni tanto mi avvolge quest'apatia che mi isolo da tutto e tutti. E mi dispiace di essermi fatta viva solo con dei stupidi tweets):

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CoFA mi è piaciuto, la fine l'ho adorata e sono super-curiosa di leggere CoLS *O* (che già ho ma mi voglio così tanto male che non lo leggo subito).
      Guarda, io sono orgogliosa di me per non aver acquistato molto e per aver letto un bel pò. Ci voleva proprio una bella smaltita della TBR, ma mi sta già ri-venendo la voglia di fare un super-mega-extra ordina. YAY
      Spero di scriverle presto, devo trovare un momento moooooolto libero perchè farò un post unico per tutti e quattro i libri. :3

      ps. Tranquilla non preoccuparti, è che a volte penso che forse quello che scrivo o faccio è troppo noioso e vi stancate di leggerlo. Se accadesse davvero non saprei proprio cosa farei. o.o

      Elimina

Grazie! Risponderò presto al tuo commento. (◠﹏◠✿)