mercoledì 31 luglio 2013

CLOCK REWINDERS #7 - Luglio 2013

• • 
Clock Rewinders è una rubrica settimanale mensile creata dai blog One book Bender e 25 Hour Books (io personalmente l'ho scoperta su storie dentro storie) e si presenta come una specie di riassunto del mese appena finito. Vi inserirò i post pubblicati questo mese sul mio blog, i libri che si sono aggiunti alla mia libreria, le mie letture e Rolling thought(s).
• • 

This month on She was in Wonderland


• Recensioni:
#1 Muses, La decima musa di Francesco Falconi
#2 The Vincent boys di Abbi Glines
#3 Angelfall di Susan Ee
#4 Caccia alle fate e Senza fine di Kierstin White
#5 The Vincent brothers di Abbi Glines
#6 Reached, L'arrivo di Ally Condie
#7 Tempest di Julie Cross

• Rubriche:
» Books in the world
#16 Ashes on the waves di Mary Lindsey / Something strange and deadly di Susan Dennard / Incarnate di Jodi Meadows
#17 Blink once di Cylin Busby / Breathless di Jessica Warman / The Raven Boys di Maggie Stiefvater

» Chi ben comincia...
#3 Angelfall di Susan Ee
#4 Shadowhunters - Le origini, L'angelo di Cassandra Clare

 Iniziative:

This month's new entries


Ricevuti dalle Case Editrici:
The Vincent boys di Abbi Glines
• The Vincent Brothers di Abbi Glines
• Shadowhunters - Le origini, La Principessa di Cassandra Clare
• Obsidian di Jennifer L. Armentrout








Acquistati/Regalati:
• Shadowhunters - Le origini, L'angelo di Cassandra Clare
• Shadowhunters - Le origini, Il Principe di Cassandra Clare
• Reached, L'arrivo di Ally Condie
• Il lato positivo di Matthew Quick



This month's readings

• The Vincent boys di Abbi Glines
• Shadowhunters, Città di ossa di Cassandra Clare
• Cinder di Marissa Meyer
• Angelfall di Susan Ee
• Scarlet di Marissa Meyer
• Senza fine di Kierstin White
• The Vincent Brothers di Abbi Glines
• Morte malinconica del bambino ostrica e altre storie di Tim Burton
• Reached, L'arrivo di Ally Condie
• Tempest di Julie Cross
• Shadowhunters, Città di cenere di Cassandra Clare
• Il lato positivo di Matthew Quick
• Obsidian di Jennifer L. Armentrout


Il bambino non pianse mai più e non dimenticò mai ciò che aveva imparato: che amare significava distruggere e essere amati significava essere distrutti.
- Cassandra Clare, Shadowhunters, Città di ossa


This month's Rolling thought(s)


#1 Questo mese mi sarebbe piaciuto scrivere più recensioni, ma non ci sono riuscita. >.<
#2 Credo che tutto dipenda dal mio stato d'animo che oscilla tra l'amebismo al nulla-facentismo.
#3 E' già fine Luglio ed io non ho fatto niente... niente!!!
#4 Ogni anno vanno tutti in vacanza tranne me T^T ma forse quest'anno a Settembre vado in un posto che amo... non dico dove per non portarmi sfortuna da sola. *^*
#5 Vogliamo parlare del film di Shadowhunters, Città di Ossa? Si, parliamone. Avete presente l'attore che fa Jace, Jamie C.B.?? Ce lo avete bene stampato in mente?? Bene. L'altro giorno ho scoperto che lo avevo già visto recitare in un altro film - Sweeney Todd -, ecco perchè aveva un'aria così familiare (la mia memoria associativa non funziona bene)!! Ora ogni volta che lo vedo mi viene in mente sempre e solo "Johaaaaannaaaaaa, Johaaaaannaaaaaa...". Ha ha LOL sono un caso disperato. Bellino lui. *^*
#6 Credo che un giorno o l'altro sequestrerò il corriere che mi porta i pacchi. Boh, me ne sono innamorata. Dite che forse il motivo è che mi porta i libri? Allora forse non dovrei rapirlo... 

12 commenti:

  1. Quanti bei libri ricevuti, recensiti e letti *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tanto bellini quando posano per la foto di gruppo ogni mese. ♥

      Elimina
  2. Sìììììììì!!!!!!!!!!! Sposati il corriere dei libri *-*
    Hai riconosciuto solo adesso il tizio di Sweeney Todd??? Aaaaaaaaaah, che mi combini!!! Però io non ce lo vedo molto a fare Jace ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LOL si!! Non lo avevo associato per niente o.o vabbè, non ci ho fatto tanto caso perchè la mia attenzione era rivolta tutta ai miei due amori (Johnny&Helena).
      Boh, sinceramente a me sta simpatico o.o l'altro tizio che si diceva dovesse fare Jace mi sta antipatico, tutti che lo vogliono tutti che lo amano o.o" mah.

      Elimina
  3. Quanti bei libri :) Non ti preoccupare, non sei la sola a non andare in giro, io non mi sono ancora mossa neanche un giorno dal mio paesino lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora siamo in due, mi consolo *^* io spero davvero di andare a Settembre perchè sennò ci rimango male. D:

      Elimina
  4. Che bello il tuo Clock Rewinders *_*
    Mi piace soprattutto la parte degli pensieri!
    Secondo me, hai già scritto abbastanza recensioni. Io a luglio ne ho scritte sì e no 2 xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh, thank uuu. ♥
      Eh lo so, ma a me le recensioni si accumulano sempre. >.< Sto cercando di scrivere prima quelle che potrebbero interessarvi di più. ^_^

      Elimina
  5. contenta che anche tu abbia ceduto al fascino di Shadowhunters!!!! anch'io sono in modalità ameba! troppo caldo, troppo lavoro e non riesco a leggere e a gestire il blog come vorrei e intanto la mia TBR LIST si allunga verso l'infinito!!! l'attore che interpreta Jace a me non piace tanto a dir la verità, la scelta del cast è molto discutibile!
    per il corriere non sarà amore per associazione? e se poi lo rapisci va a finire che il sostituto non ti porta più i libri, pensaci bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, sììì... sono contenta di essere riuscita finalmente a leggerla. *___________________*
      Il caldo mi uccide, non ce la faccio D: fino ad ora da me non è stato molto caldo ma la settimana scorsa - e questa - è stato terribile. >.<
      Come ho detto a Lara a me lui è simpatico; gli altri - a parte Lily Collins - non li conosco. :/
      Per il corriere lo penso anch'io... meglio che non lo rapisco. >.<

      Elimina
  6. "Il bambino non pianse mai più e non dimenticò mai ciò che aveva imparato: che amare significava distruggere e essere amati significava essere distrutti." è la storiaaaa, sai la storiaaaaaa! *escandescenza*, *hyperventilation*. BTW sono super contenta che tu sia riuscita a leggere questa favolosa serie e sono ancora più contenta che tu abbia già bell'e pronta la TID e sono super contentissima che ti piaccia Jamie C.B. *A* cioè io lo amo alla follia e finalmente ho trovato qualcuno d'accordo *A*

    OK. STO DEGENERANDO.
    Ti dico un'ultima cosa (la mia parlatina mi sta superando in questi giorni.lol): secondo me dovresti uscire col postino e farlo innamorare di te e dei tuoi capelli rossi (fanno colpo, fidati!), così poi ogni volta che ti arriverà un libro te lo porterà subito. E' una buona idea, chissà magari ti sposerai anche con questo tizio e ti farò da testimone. Wow. Aw.

    DEGENERO ANCORA.
    Finisco: xxxxxinfinite, ♥♥♥♥♥infinite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto amando follemente e pazzamente tutto ciò che riguarda Cassandra Clare e Shadowhunters. E' come se non avessi mai letto altro in tutta la mia vita e anche se ho iniziato da poco mi sento di amare Cassie e tutto il resto da sempre. ♡ La amo tanto tanto tanto.

      LOL la mia tattica - per il postino - era quella di fargli i complimenti per i suoi bellissimi riccioli biondi, ma li ha tagliati quindi è andato tutto in fumo. :/

      ♡ ♡ ♡

      Elimina

Grazie! Risponderò presto al tuo commento. (◠﹏◠✿)