sabato 13 luglio 2013

2013 SUMMER TBR LIST #2


Buon sabato a tutti. 
Eccomi qui con un nuovo aggiornamento a distanza di tre settimane. Quello della scorsa settimana purtroppo è saltato, ma ora sono qui a condividere con voi i miei ultimi aggiornamenti.
Devo dire che oggi avrei voluto postare una recensione ma alla fine ci ho ripensato perchè a) in queste tre settimane ho letto di meno rispetto i miei soliti standard e voglio recuperare, b) sono stanchissima e c) ieri sera ho finito un libro di cui voglio scrivere una bella recensione (che posterò lunedì) e farvi una piccola sorpresina giovedì con la rubrica Chi ben comincia...!
Come ho appena detto, in queste tre settimane ho letto meno rispetto alle due scorse per via a) dell'esame che ho deciso di fare all'ultimo minuto e b) perchè ogni volta che prendevo in mano un libro qualcuno aveva un improvviso e urgente bisogno di me per fare qualcosa.
Dopo questa piccola premessa, passo a mostrarvi la foto riassuntiva e l'aggiornamento vero e proprio.

Ebbene sì, oggi una sola foto *^* ma non pensate che non ci siano stati nuovi libri adottati. In questi 21 giorni mi sono arrivati solo 2 libri che ho già letto: Cinder e The Vincent boys. Cinder dovevo prenderlo perchè avevo in libreria Scarlet e mi è venuta voglia di iniziare questa serie, mentre The Vincent boys mi è stato gentilmente inviato dalla CE. Poi ho letto due libri di due serie che voi amate tantissimo. Ho portato avanti la serie di Richelle Mead leggendo il secondo volume, Morsi di ghiaccio, e - sotto minaccia di Ronnie - ho iniziato la super-serie di Cassandra Clare leggendo Shadowhunters, Città di ossa. Penso sia inutile dirvi che li ho amati entrambi. Per finire, sono riuscita a leggere anche Angelfall! Ora sono in attesa di un paio di libriccini davvero bellini (chissà quando arriveranno i pacchi :/) che non vedo l'ora di leggere; in compenso, la settimana scorsa dopo l'esame, sono riuscita a non farmi il solito regalo, ovvero un libro per essere riuscita a passarlo con un voto bellissimo. Volevo prendere Reached... ma non so se riesco a resistere ancora per molto, ho bisogno di leggerlo. T^T
Tirando le somme, dall'inizio della Summer TBR List ho letto 10 libri e ne rimangono 31, escludendo i volumi mancanti, le serie da mettere in pari e i due che sto leggendo (Scarlet e Tempest).
E voi che mi dite? Che titoli siete riusciti a leggere? Vi sono piaciuti? E avete fatto nuovi acquisti?
Peace&Love,
Veronica

10 commenti:

  1. Che belle letture hai fatto! Cinder l'ho amato, The Vincent Boys un po' meno (un po' tanto meno lol)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank uuu. ♥
      Cinder è stato davvero bellino bellino, ora ho ripreso Scarlet. ^O^

      Elimina
  2. Angelfall sto aspettando che esca a breve in italiano.
    The Vincent Boys credo che lo leggerò appena ne avrò la possibilità.
    Cinder non vedo l'ora di poterlo comprare perché è una serie che mi ispira moltissimo!
    L'Accademia dei Vampiri sono ancora indecisa se iniziarla o no.
    Città di Ossa l'ho già letto (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angelfall dovrebbe uscire verso fine mese :D prendetelo e leggetelo!
      Anche a me Cinder ispirava molto e devo dire che ho fatto bene a decidermi di prenderlo perchè bellino ♥ L'accademia dei vampiri iniziala, pensavo fosse la solita storia sui vampiri ma è molto originale e intrigante!

      Elimina
  3. sono super super super contenta che CoB ti sia piaciuto, ma davvero super super. La mia minaccia è stata costruttiva di sicuro :)
    anch'io vorrei andare avanti con la TBR ma per colpa dei libri che mi arrivano non riesco a fissare un'ordine preciso. Pensa che la settimana scorsa ho iniziato "brutti" di westerfield e l'ho lasciato perché non mi sembrava il momento adatto.
    Sto ancora leggendo "il giardino degli eterni" e il primo della TID "clockwork angel" :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non fosse stato per te chissà quando lo avrei letto CoB ♥ - l'idea era di farlo prima dell'uscita del film, ma io le mie scadenze non riesco mai a rispettarle. ._."
      Aaah, lo sai che proprio l'altro giorno ho ordinato da una ragazza il primo di TID?! Mi sono già portata avanti, ma li voglio tutti per leggerli uno dopo l'altro. *O*
      Mmm... io non l'ho scritto nel post ma in queste settimane ho combinato un pasticcio: ho iniziato a leggere tremila libri diversi tutti insieme, ma nessuno mi ispirava per farmi andare avanti. Ha ha, sono un caso disperato!

      Elimina
  4. stai andando alal grande a me purtroppo si aggiungono più titoli di quanti riesca a leggere, anch'io sto attraversando un periodo in cui non riesco a legegre come vorrei, spero di riuscire a recuperare ad agosto e poi ho due stalker che mi consigliano troppi libri! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando iniziano a consigliarti i libri è la cosa peggiore del mondo che ti viene una gran curiosità a cui non sai dire di no. XD
      Io mi sto tenendo lontana da tutte le tentazioni, cercando di non approfondire la "conoscenza" con alcuni libri che potrebbero piacermi... ma solo per il momento, perchè quando avrò smaltito la pila mi darò alla pazza gioia!!

      Elimina
  5. Wow Veronica stai andando davvero forte! Io sono ancora in alto mare! >.> Dall'ultima volta ho comprato un libro "Maximum Ride 2" ed è l'unico che ho letto della lista! >.<

    P.S. Grandissima stima per Ronnie se ti ha fatto iniziare Shadowhunters! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che "ho messo" il turbo perchè ho finito gli esami all'Università ed ho mooolto più tempo libero (casi in cui mi impediscono di leggere a parte). ^^"
      Si, meno male che mi ha costretta lei, altrimenti chissà quando lo avrei fatto. é_è

      Elimina

Grazie! Risponderò presto al tuo commento. (◠﹏◠✿)