giovedì 6 dicembre 2012

DEAR SANTA... (On my wishlist) #1

• • 
On my Wishlist è una rubrica che posterò con cadenza casuale ed in particolari periodi dell'anno (come ad esempio a Natale) in cui vi mostrerò i titoli che si sono aggiunti alla mia infinita lista desideri e che spero di poter leggere al più presto.
• • 

♪ Puntata speciale! Natale e compleanno si stanno avvicinando e quindi quale occasione migliore per cercare di farmi regalare qualche libro che desidero leggere da tantissimo tempo?! Intanto io da brava bambina quale sono ho già stampato la mia wishlist-letterina e l'ho sparsa un pò qua e un pò là per farla trovare casualmente a chi di dovere. u.ù
Ecco quello che mi piacerebbe ricevere:





 

E invece voi avete chiesto qualche libro a Babbo Natale?
Cosi vi aspettate o volete trovare sotto l'albero? :3

15 commenti:

  1. DIVERGENT! *^* Il libro che mi ha cambiato la vita.
    L'unico che non ho letto è Warm Bodies, che mi ispira però...
    Bellissima wishlist! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io voglio leggere Divergent!!! >_______________<
      Se nessuno me lo regala me lo compro io. u.ù
      Come sempre sei la mia eroina, hai già letto tutto ciò che vorrei leggere io. ♥

      Elimina
    2. Assolutamente, dovresti propio leggerlo, sono certa che ti piacerà! :')
      Ahahah xD <3

      Elimina
  2. Under the never sky, Warm bodies, Red e Baci (im)mortali non li ho letti ma per il resto posso dire che sono dei gran bei libri, bella scelta.
    Mmh.. io ne desidero tanti ma gli ultimi che ho appuntato sulla wishlist sono:
    - Strappami il cuore di Chiara Palazzo
    - Norwegian wood di Murakami Haruki
    - Ragazzo da parete di Stephen Chbosky
    - Red + Blue + Green di Kerstin Gier
    - Shadowhunters. Città di cenere di Cassandra Clare
    - Under the never sky di Veronica Rossi
    Gli altri non li ricordo LOL, ce ne sono due in comune!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia wishlist è lunghissimissima, ho scelto tra quelli che ci sono da più tempo e quelli di cui ho tantissima voglia di leggere! (;
      Uuuh, Ragazzo da parete... mi ha incuriosita la recensione di Denise. Lo leggerò prima o poi! Ora che mi ci fai pensare io ho il 3^ libro della Palazzo, devo recuperare i primi due. Per il resto, anche a me piace la tua wishlist. *-*

      Elimina
  3. Io darei non so cosa per avere Under the Never Sky - me lo vedo tutte le mattine ad andare a scuola, lì nelle vetrine della libreria che mi tenta, ed è un'agoniaxD
    Della tua wishlist non ho letto The Sky is Everywhere - e devo ASSOLUTAMENTE rimediare al più presto -, Baci Immortali e Schegge di Me. E ho momentaneamente abbandonato Warm Bodies, ma solo perchè era un brutto periodo, perchè come libro merita molto.
    Concordo con Lenah cmq, davvero una bella wishlist**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella mia libreria invece Under the never sky non è mai arrivato. O.O"
      Warm bodies ce l'ho sul pc: ho letto il primo capitolo e l'ho trovato molto carino (ci sono i disegni delle parti del corpo poi! Mi piacciono i libri strutturati in modo particolare!). Però io amo avere il libro tra le mani, quindi è finito in wishlist. (:

      Elimina
  4. di questi ho letto Divergent, un distopico coinvolgente con una protagonista che ti lascerà a bocca aperta, RED, devi assolutamente leggerlo è bellissimo con Gwen e Gideon, ma anche Leslie non ci scherza, Shadowhunters, attenta che appena entri nel suo mondo diventerai dipendente e non si può guarire, E finalmente ti dirò addio, ci vuole un bel pacco di fazzoletti. Gli altri li devo leggere anch'io sopratutto The sky is everywhere e warm bodies. la mia lista di natale è infinita ma purtroppo comprende libri non ancora pubblicati in Italia o saranno pubblicati nel 2013!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *________________________* Grazie per le opinioni, sono curiosissimissima!!!
      Eh già, anche nella mia ci sono libri che verranno pubblicati solo l'anno prossimo... Credo che non riuscirò mai a leggerli tutti. xD Ma io ci provo lo stesso, voglio provare a superare il numero di quest'anno. u.ù

      Elimina
  5. Io non so quando mi chiederanno che libro voglio aprirò la mia agendina e deciderò :p mi aspetto libri, smalti, vestiti e forse soldi (con cui poi mi comprerò libri naturalmente :p)
    Hai fatto bene a stampare la tua lista e lasciarla qui e li ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh bè, si. In alternativa ci sono i soldi. (;
      Smaaaltiiii. *-* Anche a te piacciono? Io ne ho tantissimi di tutti i colori e di tutti i tipi. u.ù

      Elimina
  6. Gran bella Wishlist. Li ho letto tutti in inglese (tranne The sky is everywhere, E finalmente ti dirò addio e Baci (im)mortali) e ti assicuro che è un'ottima scelta :)
    Ti auguro che qualcuno di dovere colga l'antifona XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contenta che ti piacciano le mie scelte. ^^
      Già, lo spero anch'io. u.ù

      Elimina
  7. Tutti i libri che non vedo l'ora di avere tra le mani sono, a parte la graphic novel di Clockwork Angel, tutti libri che usciranno nel 2013! T.T
    Per esempio Throught the Ever Night (seguito di Never Sky, che sono sicura amerai), The Indigo Spell della Mead *__*, Apollyon, Origin... e poi meglio se mi fermo qui che altrimenti andrei avanti per ore!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco! Anch'io avrò già adocchiato circa una decina/quindicina di nuovi titoli che mi incuriosiscono molto. *-* Però devo recuperarne anche altri già usciti, acc!

      Elimina

Ti ringrazio per il tuo pensiero. ♡