mercoledì 30 maggio 2012

BETWEEN MY SHELVES #5 - Maggio 2012


Questo mese mi piacciono proprio tanto tanto i libri che ho adottato. *-* Non li ho ancora letti tutti (anche perchè devo leggere ancora quelli che ho accumulato nei mesi precedenti), ma quelli che sono riuscita a terminare si sono rivelati degli ottimi libri (Hunger Games, La chimera di Praga).
E poi finalmente ho preso Delirium   complice il 20% di sconto dei giorni passati. *-* Ne ho approfittato anche per prendere Storia catastrofica di te e di me e Il giardino degli eterni.


L'angolino manga


Nodame Cantabile 21, Rinne 6, Black Butler 11, Emma, Love Me Knight 1, Devil & Love Song 8, Love Button 1, Hitsuji no Uta 2, Hime-chan no robbon 2, Namida Usagi 3, Strobe Edge 3, Stray Love Heart 3.


Questa volta non mi sono fatta fregare, mi sono fatta mettere da parte tutto quello che non ho trovato così finalmente riempirò i buchi e potrò continuare a leggere i miei adorati manga. *-*
Purtroppo dovrò interrompere alcune serie e mi dispiace tanto, ma stanno aumentando troppo i prezzi e di questo passo non potrò più farcela. T^T Un pò mi dispiace ma non ho altra scelta.

8 commenti:

  1. Ciao Veronica;)Complimenti per gli acquisti..spese pazze, eh? La trilogia di Hunger Games è unica...La chimera di Praga lo sto leggendo è già ne sono innamorata, è davvero originale e lo stile poetico della Taylor mi fa impazzire...Aspetto news dagli altri libri, di cui alcuni li ho anch'io, ma non ho ancora letto..
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha, sisi. Ogni volta che entro in libreria mi diverto un mondo a scegliere i libri da comprare *-* in genere mi faccio prima un'idea, ma alla fine decido quando mi trovo lì. Ormai le commesse mi conoscono bene e mi consigliano anche qualche libro che potrebbe piacermi. ^^
      Oh si, Hunger Games è una trilogia fantastica, ho appena finito la prima parte de Il Canto Della Rivolta. *-*
      Spero presto di riuscire a leggere anche gli altri. ^-^

      Elimina
  2. Di manga non sono tanto esperta, ma dalle cover sembrano molto carini, e gli acquisti libreschi sono FAVOLOSI! ;D Il dono delle furie e Dark Shadows non gli ho letti, aspetterò le tue recensioni. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maaa grazie. *-*
      Se ti interessa mi sento di consigliarti Strobe Edge, è un manghino davvero dolce e carino. ♥
      Cercherò di leggere Il Dono Delle Furie e Dark Shadows il prima possibile, esami permettendo. xD

      Elimina
    2. Strobe Edge ho il primo volume, è veramente carino! :D Ah, ti capisco io in questi giorni ho pochissimi momenti per leggere. >.<

      Elimina
    3. Allora devi assolutamente leggere il secondo. >///<

      Elimina
    4. Lo prenderò appena vado a Pavia! :D

      Elimina
    5. Benissimo. *-*
      Poi fammi sapere se ti è piaciuto. (;

      Elimina

Grazie! Risponderò presto al tuo commento. (◠﹏◠✿)