sabato 14 gennaio 2012

Who am I?


Hello to everybody.
Sono Veronica ed ho 19 anni. Ho i capelli color melanzana e neri e gli occhi nocciola.
Che altro dire?
Credo di non avere nessuna dote o talento particolare. Mi piace leggere, scrivere, fotografare e disegnare.
Quando ero piccola volevo fare la pirata, la stilista, la fotografa, la criminologa. Ora non lo so cosa vorrei fare; di certo non smettere di sognare. Però studio lingue e letterature straniere (inglese e spagnolo) all'Università.
Molti dicono che sono strana e asociale, ma vivo semplicemente nel mio mondo.
Sono abbastanza timida e chiusa, non faccio amicizia facilmente.
Ho tanti sogni e fantastico sempre ad occhi aperti.
Mi farebbe piacere se commentaste ciò che scrivo, ma se lo leggete solamente va bene lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Risponderò presto al tuo commento. (◠﹏◠✿)