venerdì 11 dicembre 2015

♨ NOVEMBER BOOK HAUL - PART II ♨

HELLO! ◕ ‿ ◕
Eccomi qui con la seconda parte del BOOK HAUL di Novembre. Il pacco di Libraccio è arrivato sano e salvo, e finalmente posso farvi vedere i libri che ho trovato - che c***o, me lo dico da sola, sì - per farci quattro chiacchiere su.
C’è un infiltrato: Panic di Lauren Oliver, acquistato direttamente dalla Safarà e arrivato lo stesso giorno del pacco di Libraccio. Sarebbe stato poco carino non fotografarlo, quindi eccolo qui anche lui. :D


LIBRACCIO

Come vi avevo accennato, quest’ordine ha una storia tutta particolare.
Essendo andata al Lucca Comics and Games, quest’anno, con il mio biglietto avevo diritto allo sconto del 15% su un acquisto minimo di 20€ - mi pare - a LaFeltrinelli. Onestamente non ero particolarmente entusiasta di questo sconto perché il -15% c’è sempre su Amazon, però uno sconto non si schifa mai quindi mi sono detta “Muovi le gambine e vai a vedere cosa c’è, magari trovi qualcosa che desideri ardentemente per cui potresti risparmiarti lo sbatti di aspettare che il pacco arrivi”.
La mattina prima di andare in esplorazione, poi, mi sono anche detta “Dai una controllata su Libraccio, non si sa mai. Uno sconto in libreria non si schifa mai, ma i libri a metà prezzo su Libraccio valgono comunque l’attesa.” E così fu che Veronica trovò usato Tinder (Tinder! Praticamente appena uscito!), The Academy 2, La Casa di Ade e L’Incredibile Spettacolo dei Ragazzi Prodigio. Soddisfatta delle mie scoperte, ho fatto partire l’ordine. E poi sono andata a LaFeltrinelli.
Sì. LaFeltrinelli. Sapete cosa mi sono ritrovata davanti? Sconti. SCONTI A NON FINIRE. Su ogni libro c’era lo sconto del 15%. E no, non sto esagerando. Prendevo un libro a caso? Toh, guarda, c’è lo sconto! Io non so se quel giorno si erano allineati i pianeti o le Case Editrici hanno complottato alle mie spalle, ma il mio sconto di Lucca era praticamente inutile! Mai in vita mia sono rimasta così scontenta degli sconti in libreria XD e ne sono uscita a mani vuote tanta è stata la delusione.
E La Figlia del Nord e Sinner? La Figlia del Nord lo stalkeravo già da un bel po’ su Libraccio per il prezzo altino. Ho controllato per mesi, anche la mattina prima di andare in libreria e niente. Poi, a distanza di qualche giorno, l’ho magicamente trovato nuovo scontato a più della metà. MODIFICA ORDINE, ORA!
Per Sinner, invece, ho fatto una furbata clamorosa. Ricordando di aver trovato Tinder usato praticamente pochissimi giorni dopo l’uscita, sono andata a controllare Sinner giusto per curiosità. Però ho sbagliato giorno, nel senso che ho controllato Libraccio il giorno prima dell’uscita ufficiale, pensando che fosse quello esatto. E OHMYGOD ERA LÌ ANCHE LUI USATO. MODIFICA ORDINE - MODIFICA ORDINE - MODIFICA ORDINE!!! Quando mi sono accorta che avevo sbagliato giorno di uscita, sono rimasta con un’espressione ebete in faccia per cinque minuti O.O però alla fine mi sono detta meglio per me, hahahahaha. Maggie, per te questo e altro. (?)

Beh, questo è tutto. Ora voi dovete dirmi se vi è mai capitata una di queste cose: a) trovare occasioni imperdibili (magari una dietro l’altra), libri che desideravate da tempo e non poterli assolutamente lasciare lì dove li avete trovati; oppure b) trovare così tanti sconti da mollare tutto e uscire dalla libreria con un pessimo umore e a mani vuote. E, oh, sì: ditemi anche se avete già letto qualcuno di questi libri e cosa ne pensate!


NOTA: I dialoghi narrati in Times sono realmente avvenuti. Ogni riferimento a persone esistenti o fatti accaduti non è puramente casuale.

7 commenti:

  1. 'Panic', 'La figlia del nord'!! Invidia!!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quante meraviglie! *_* Mi ispirano tutti, chi più chi meno, ma Tinder *________* Che meraviglia! :)

    RispondiElimina
  3. Ma questi libri sono stupendi *_____________*
    E sì, capitano situazioni di questo tipo anche a me. E spesso :D soprattutto quella dei troppi sconti che ti lasciano svuotata perché non sai come fare... vorresti prendere tutti i libri che trovi!

    RispondiElimina
  4. non solo bei libri ma anche bellissime edizioni *-* da lustrarsi gli occhi :D

    RispondiElimina
  5. Anche io ho fatto un colpaccio libresco... su Amazon :P Eh come ti capisco....(sospirone...) ciao Maria

    RispondiElimina
  6. Ahahah mi capita spesso! L'altro giorno appena sono entrata su libraccio e ho trovato L'amore bugiardo che stalkeravo da tipo..un anno, ma che non avevo preso per il prezzo altissimo..dicevo, appena l'ho visto scontato l'ho ordinato all'istante U.U e si, magari possiamo perdonargli i tempi lunghissimi di attesa c:

    RispondiElimina
  7. Ahahaha mi fai morire Vero :D e che fortuna che hai avuto con Libraccio! Ti invidio Y.Y

    RispondiElimina

Ti ringrazio per il tuo pensiero. ♡