martedì 7 luglio 2015

#RANDOMPOST: “I am out of my place when I keep saying that I’m looking for an empty space”


hello there

Scrivere questo post mi mette particolarmente a disagio ( #teamdisagio ) perché non accendo il computer praticamente da quando ho scritto l’ultimo post - no, non inserirò la data precisa perché non ho il coraggio di vedere a quante ere geologiche fa risale. Ho questo dispositivo davanti e non so davvero cosa farmene (tra l’altro l’unghia dell’anulare sinistro mi è cresciuta e mi impedisce una scrittura veloceh e scorrevoleh). Potrei iniziare a digitare premendo tasti a caso, che ne dite?

sfbubiadfpblbcaobypewfòwfkdbPYDUEFJVBPjbfbidfnFè0uehb9u3f0hunKCDKCSXUFBRGUN5MREIOJGKDVNCRISDUFNjbuufdubufwNF UCVJFINVFUAHFHE98HWUFNRUIDFNVUF894UWEJNF

MI SON GIÀ (oddio, è rimasto il maiuscolo) scocciata.

Allora, c’è una cosa che voglio dirvi, perché siete 475 anime e 475 anime non si abbandonano così *schiocca le dita* da un giorno all’altro. Poi io vi voglio bene  voi me ne volete (? si spera, ma penso non sia corretto darlo troppo per scontato. Che ne so, magari siete 475 persone che passano di qui regolarmente per leggere quello che scrivo e prendermi per i fondelli), le balle di fieno delle Highland scozzesi [(ogni riferimento a cose o persone in libri realmente esistenti è puramente casuale *coff*) (tu-sai-chi, questa è per te) (no, Lord Voldemort, non mi riferivo a te. Certo che ogni volta è un problema, eh)] che scorrazzano felici e allegre per il blog non stanno bene perché io non vivo in Scozia, l’insolazione che ho preso nei giorni scorsi seppur io non sia andata al mare (bleah) ma mi sia semplicemente messa un tardo pomeriggio a leggere fuori al balcone (vi rendete conto del disagio di tutto ciò??) mi è passata, quindiiiii… vi devo lasciare due righe. Serie. *scimmietta con le mani sugli occhi*



Dal giorno in cui ho scritto l’ultimo post, non ho praticamente messo più  piede su blogger. Non sono partita all’improvviso per andare dall’altra parte del mondo a stare con gli unicorni, non ho iniziato a dare la caccia alle pentole d’oro alla fine degli arcobaleni, non sono andata in fondo al mare alla ricerca di Atlantide con le sirene, non mi hanno rapito gli alieni e non sto combattendo contro il governo al fianco di uno di loro, bellissimo, fighissimo, dal carattere inizialmente scostante&antipatico e ora solecuoreamoretisalveròKaty. No. NO. *emoji della tizia che fa l’X factor, hahahaha, sul serio, come la chiamate quell’emoji? Quella con le braccia messe ad X?*
Le mie giornate sono sempre le stesse, e sicuramente come la maggior parte delle vostre: leggo, cazz- cavoleggio, guardo film/serie tv/video su youtube, mi lamento assiduamente e con puntualità per il caldo, compio vere e proprie spedizioni in posta per recapitarvi i libri che riesco a scambiare e/o vendere con voi… nulla di eclatante.
Ci sono però un paio di pensieri che affollano la mia testolina, decisioni da prendere, scelte da fare, progetti che spero con tutto il mio cuore vadano a buon fine. Sono tutte cose ora per me molto importanti, e non sono sempre stata positiva o con uno stato d’animo tranquillo e in pace nei giorni scorsi riguardo queste cose. Non riuscivo proprio a trovare la forza e raccogliere i pensieri per mettermi davanti al pc e parlarvi di libri, quindi è andata un po’ così, il blog ha messo le ragnatele.
Quello che voglio dirvi è questo: mi trovo in un periodo abbastanza particolare e, sebbene abbia recuperato un po’ di buonumore e lasciato andare via un po’ di ansia, devo stare dietro queste cose della vita vera. Ora. Ovviamente queste cose non occuperanno completamente tutti i miei giorni fino a quando non arriverà la data di scadenza - data di scadenza che in realtà per il momento non è molto ben definita, ma in linea di massima dovrebbe essere la fine dell’estate -, ma non voglio dare l’illusione di esserci e poi… non esserci, appunto.
Sono giunta alla conclusione che la cosa migliore da fare sia prendere una di quelle simpatiche pause che ogni tanto la gente si prende, ma la mia non è assolutamente una pausa di riflessione - accidenti, no! Io non sto meditando di abbandonare il blog! Blaterare solo in questo post mi ha fatto venir voglia di parlarvi di libri per recuperare tutto il tempo che non ci sono stata! E poi ho già messo in lista i titoli di cui leggerete le recensioni al mio ritorno!
Mi prendo una pausa per ritornare con un nuovo spirito e tante cose carine per il blog, per sistemare le faccende della mia vita al di fuori di blogger e, se il caldo me lo permette ( #teamodioilcaldo #teamodiolestate ), compiere le mie avventure.
Non ho una data di “ritorno” prefissata proprio per il discorso appena fatto, ma credo che Settembre sia un buon mese per i ritorni - sapete com’è, è più fresco (?). Potrei tornare prima, o dopo, davvero non lo so, ma Settembre mi ispira abbastanza. Spero di tornare con notizie belle per me, altrimenti amen, ci faremo bastare gli scleri sui libri.

Se sentite la mia mancanza, potete scrivermi via mail, sulla pagina facebook del blog, sulla mia pagina facebook, su twitter, su instagram, su goodreads, su whatsapp, dove volete, cercherò di rispondervi appena posso. È vero che ultimamente non sono stata per niente o pochissimo sui vari social network perché non ne avevo semplicemente voglia, ma ora mi è ritornato un certo spirito di fare le cose eee niente, ci sarò per voi. THUMBS UP

BE ADVENTUROUS, BE BRAVE, BE KIND
HAVE A SUMMER FULL OF HAPPY READINGS.
☀ PEACE&LOVE 

7 commenti:

  1. Veronicaaa *ω*
    Prenditi tutto il tempo che vuoi, davvero, noi saremo qui ad aspettarti :D
    Spero davvero che tu riesca a superare questo tuo periodo particolare nel miglior modo possibile ;) quando tornerai ti vogliamo carica mi raccomando :)
    Buonissime letture anche a te e buona estate
    (No, l'estate non è buona. L'estate è l'inferno -.-) (#teamodiolestatedatemiilwinter)
    P.S. sai giá che ti stalkereró su Facebook :*

    RispondiElimina
  2. Ciao Veronica!
    In effetti ti odio così tanto che sto commentando per poi pensare 'ahah, chissà come è contenta perché ho commentato, mentre invece l'ho fatto apposta per prenderla in giro' (?) No vabbè, ste cose non mi riescono nemmeno per finta ahahha
    Anche io sono del team contro l'estate comunque. Sto morendo di caldo, peggio che in sauna.

    Non preoccuparti per la pausa, ti aspetterò sicuramente per scoprire cosa hai da dare per il blog e per leggerti di nuovo!
    A presto spero,
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Veronica!! Tutti hanno bisogno di una pausa ogni tanto, sono sicura che ti aiuterà a schiarire le idee :) Aspetterò il tuo ritorno con ansia ^_^ Eh sì, in estate fa caldo ma non c'è scuola e ho più tempo da dedicare a me stessa *_*

    RispondiElimina
  4. Ahahaha tesoro, ultimamente i tuoi post sono come un viaggio in un mondo parallelo...come se mi fossi drogata...sei completamente fuori e ti adoro per questo anche se tu non ami questi momenti mielosi.
    E quella gif, oddio mi fai morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, avevo visto il post dal cellulare e non mi ero accorta che "questa" era una gif, pensavo che ti riferissi semplicemente ai viaggi nelle Highlands *___*
    Sono contenta di leggere questo post perché a parer mio era indispensabile e leggendolo secondo me ti ha fatto bene scriverlo.
    Noi ci sentiamo sul fedele whatsappo perché devo essere aggiornata, you know. *w*

    RispondiElimina
  5. È giusto che tu prenda una pausa, se è quello di cui hai bisogno, e soprattutto se ti farà tornare con uno spirito diverso. Una cosa è certa! Mancherai tanto 😢 have a good rest 💗🌸

    RispondiElimina
  6. Siete la dolciosità fatta persona, grazie. ♡♡

    RispondiElimina
  7. Muahuahuah sono #teamcheodiailcaldo e #teamcheodialestate pure io Y.Y
    Anyway fai benissimo a prenderti una pausa se ne senti il bisogno! Noi ti aspettiamo a braccia aperte :3 <3

    RispondiElimina

thank u.
i love reading your rolling thoughts.♡