mercoledì 29 aprile 2015

BOOK HAUL #6: ♫ ♩ ♬


check the volume of the video. c;
{ let me know if it works }


books
FROM PUBLISHER: Ragazze che scompaiono di Lauren Oliver
GIFT: Le cronache di Narnia di C.S.Lewis
SWAPPED: P.S. I love you di Cecelia Ahern
BOOKSHOP - 15% / 25% off: Moby Dick di Herman Melville; La bussola d’oro, La lama sottile, Il cannocchiale d’ambra di Philip Pullman
BOOKSHOP - full price: I was here di Gayle Forman; Einstein di Walter Isaacson
LIBRACCIO: La corporazione dei maghi di Trudi Canavan; Graceling di Kristin Cashore; La caduta dei tre regni di Morgan Rhodes; Le fiabe dei Grimm per grandi e piccoli di Philip Pullman
SECOND-HAND SHOP: Le lettere di Berlicche di C.S. Lewis

mangas
COMICS FAIR - GIFTS: Strobe Edge 7 di Io Sakisaka; Stand Up! 2 di Aiji Yamakawa; Nodame Cantabile 13 di Tomoko Ninomiya
COMICS FAIR - 50% off: Don Dracula 2 di Osamu Tezuka
COMICS FAIR - full price: Ali di farfalla 3 di Suu Morishita; Aruito. Moving Forward 4 di Nagamu Nanaji


now yours 

14 commenti:

  1. La trilogia di Philip Pullman è stata una delle prime trilogie che abbia mai completato in vita mia, e la ricordo con molto affetto! La nuova edizione è molto carina *__*
    Ragazze che scompaiono vorrei tanto leggerlo, aspetto di sapere cosa ne pensi! ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto sono felice di aver finalmente recuperato la trilogia di Pullman. *^*
      Il mio parere sul libro della Oliver arriverà fra due settimane, più o meno. c;

      Elimina
  2. No ma che Book Haul carinissimo ♥ Ci avrai impiegato un po' per fare una cosina così bella e particolare :3 Le cronache di Narnia mi è piaciuto molto a suo tempo, un fantasy ben fatto e adatto a tutte le età! P.S. I love you non l'ho ancora letto ma ho sentito pareri davvero discordanti, anche di persone di cui mi fido molto! La corporazione dei maghi è bello! Non mi ricordo molto ma se ti interessa avevo scritto una recensione ^^ Non ho ancora continuato la serie :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà io non ho fatto niente, ho solo impilato i libri uno sopra l'altro. XD
      P.S. I love you non so di cosa parli, in verità: l'ho trovato in scambio e volevo leggere qualcos'altro di questa autrice e l'ho preso. :3
      Oh, vado a cercarmi la tua recensione, allora! Grazie milleee.

      Elimina
  3. Ma che carina l'idea del video *^* brava Vero!
    Oh god... la mia faccia a vedere la "rilegatura" del libro della Oliver °-°
    Anyway son curiosa di sentire la tua sulla trilogia di Pullman e su La corporazione dei maghi v.v

    RispondiElimina
  4. Che carino il video **
    Me ne interessano parecchi (perciò non scrivo i titoli, mi scoccia troppo ahahah). La bussola d'oro una volta ho provato a leggere..niente da fare xD
    Btw, aspetto i tuoi pareri :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yep - in una recensione o in un wrap-up sentirai parlare di questi libri. :DD

      Elimina
  5. I HATE YOU, sappilo. E te lo ripeterò fino a farmi odiare xD
    Daiiiiiiiiiiiiiii, io pensavo di sentirti o di vederti e invece mi hai preso in giro e ieri continuavi a prendermi in giro ridendo alle mie spalle. Sei una cattivissima persona ç___ç
    Cooooomunque, come sempre guardare le tue entrate fa venire gli occhi a cuoricino e non mi capacito di come tu, con tutto quelle che compri e ricevi, non hai una tbr lunga come la mia... non è possibile.

    Un bacione tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HA HA HA HA HA HA HA.
      (sto ancora ridendo)

      Elimina
  6. Ragazze che scompaiono mi piacerebbe leggerlo!
    Bellissimi acquisti **

    RispondiElimina
  7. Carinissimo il video Veronica, e quanti libri *__* Sono curiosa di sapere cosa ne pensi del libro della Oliver, io l'ho amato ma allo stesso tempo l'ho trovato molto molto particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo perfettamente la tua recensione, e credo che l'effetto sia stato lo stesso per me.

      Elimina

Ti ringrazio per il tuo pensiero. ♡