sabato 28 febbraio 2015

BOOK HAUL #4: Books. What else?

WELCOME SATURDAY!
Mi raccomando, non sia mai che per una volta mi arrivino tutti i libri prima della fine del mese così da togliermi la soddisfazione di fare un BOOK HAUL come si deve. Corriere, postino, sì, vi tengo d’occhio. è-é Se avete costantemente la sensazione di osservati e/o seguiti e/o che la vostra vita sia in pericolo imminente… portatemi ciò che è mio e verrete lasciati in pace. Almeno fino al prossimo pacco. (Per la cronaca, sto aspettando uno scambio, un ordine e un altro paio di titoli.)

BOOKS. WHAT ELSE?

CASE EDITRICI
Questo mese le Case Editrici mi hanno gentilmente inviato La fabbrica delle meraviglie, Cancella il giorno che mi hai incontratoIl mondo di cenere e La regina proibita. Vi ringrazio infinitamente. ♥
La fabbrica delle meraviglie non mi aspettavo di riceverlo, quindi… *happiness* Ha una copertina bellissima, sia davanti che dietro - se vi capita sotto gli occhi in libreria giratelo-ammiratelo-e-riposatelo-sullo-scaffale-con-il-retro-in-mostra (così da confondere gli altri v.v). L’ho già letto e la recensione è tutta nella mia testa.
Altro arrivo del tutto inaspettato è stato La regina proibita. Okay, io non ho mai letto romanzi storici (neanche romanzati), ma questo qui mi ispira: Catherine of Valois, Inghilterra, Tudor, Lancaster, War of the roses… sounds pretty interesting. Non so quando lo leggerò, ma voglio provarlo.
Pooi c’è Il mondo di cenere che sto leggendo e spero di concludere oggi. Posso dire che la cover, nella sua banalità, mi piace? L’edizione è molto carina e tutto questo rosso-bianco-e-nero mi ricorda un retelling di Biancaneve - anche se il titolo mi fa pensare a Cenerentola. (Mondadori, I need The Lunar Chronicles, pleeeaseee.)
Infine Cancella il giorno in cui che mi hai incontrato. Spero possa piacermi perché ne ho sentito parlare solo positivamente, e io sono curiosa.

ACQUISTI
E gli ippopotami si sono lesati nelle loro vasche (preso immediatamente-subito-dopo l’ultimo esame a inizio mese), Il giovane Holden (l’ho avvistato l’altro giorno in libreria come il pirata di vedetta che avvista terra e non potevo lasciarlo lì - Quindici uomini sulla cassa del morto ♬), Please remain calm [EBOOK], All the bright places, Cracked up to be, Amy & Roger’s epic detour (non sono bellissimi!?), Contro la vivisezione (questo-dovevo-assolutamente-prenderlo).
Ops.
mom ♥
Quando sono stata male, la mia mamma mi ha fatto una sorpresa: è andata al mercatino dell’usato e mi ha riportato rispettivamente i volumi 1, 2 e 4 di Nina. La bambina della sesta luna e due mini-raccolte di racconti di Fitzgerald ed Hemingway. I libri di Nina li ho sempre voluti fin da piccola, ma non sono mai riuscita a convincere la madre a comprarmeli, quindi *surprise* le due raccolte *surprise again* perché sto adorando questi due autori e… thank you, mom.♥

So già che a Marzo vi presenterò una valanga (?) - credo, spero, se arrivano - di libri. *yay* *can you see me dance?*
Ora i vostri. c: SEE YOU SOON!

18 commenti:

  1. Wow, quanti libri tesoro... Se continui così di mobiletti in camera ne serviranno una dozzina xD
    Io invece ultimamente mi sono calmata, anche perché voglio riuscire a smaltire un po' tutti quelli che ho da leggere, non riuscirò mai a farli fuori tutti (sono quasi 200 °_°) ma almeno un po' spero di riuscire.
    Invidio anche a te La fabbrica delle meraviglie lo avrei voluto anch'io ma la Mondadori ormai non mi caga più per l'invio di cartacei e dunque è andata così. Però è nella mia wishlist e ho intenzione di comprarlo presto.... Sono curiosissima di leggere la tua recensione *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ssssssssssssssssh, non dirlo nemmeno. Per ora ho fatto spazio ed ho un intero ripiano e mezzo da riempire - oltre che metà del nuovo mobiletto. u.ù
      Per La fabbrica delle meraviglie #reviewtocome. La stavo scrivendo, ma poi ne ho iniziata un'altra. #youknow

      Elimina
  2. Verooo ma quante nuove entrate :D pensando ai miei scaffali stracolmi continuo a chiedermi dove troviamo tutte lo spazio per tutti sti libri XD
    Ma cosa non sono la cover e il dorso di All the bright places *-* l'edizione italiana, lo so già, non sarà mai meravigliosa come quella originale è.é
    Io ho letto in anteprima Cancella il giorno che mi hai incontrato e non mi ha entusiasmato affatto >.< lol
    Il mondo di cenere invece, ce l'ho anche io tra i nuovi arrivi e conto di leggerlo presto :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'edizione harbcover di All the bright places è bellissima. *w* Sono curiosa di vedere cosa combineranno per quella italiana. :/
      Ho letto il tuo parere per Cancella ecc.: l'ho iniziato ieri sera e per ora nessun allarme rosso EMERGENZA/CHIAMATE I SOCCORSI. XD
      Il mondo di cenere, uhm, leggilo, ho bisogno di sapere cosa ne pensi. c:

      Elimina
  3. Belle le nuove entrate. Rileggendo il titolo di: Cancella il giorno che mi hai incontrato mi piace sempre di meno, dovevano tenere quello originale...Il libro, tranne alcune pecche comuni ai NA, è carino.
    Buone letture!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai l'odio che provo per questo titolo, non riesco a pronunciarlo "correttamente". *cavolo*
      L'ho iniziato e sono curiosa :3 non mi aspetto che mi piaccia alla follia perché i pochissimi NA che ho letto non mi sono piaciuti, ma voglio tentare.
      Grazie mille!

      Elimina
  4. VOGLIO ALL THE BRIGHT PLACES!!! *-* Togli la cover e guarda com'è sotto, è qualcosa di trippo troppo bellissimo!! *-*
    I libri di Nina, quanti ricordi <3 Io devo ancora leggere il sesto :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha, Frannie: ho preso l'hardcover proprio per QUEL motivo. ♡

      Elimina
  5. Oddio quante belle entrate *.* Vorrei recuperare anche io La fabbrica delle meraviglie e Cancella il giorno che mi hai incontrato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Messi così, i libri sono molto carini, hai ragione. :3
      Spero tu riesca a leggerli presto. *^*

      Elimina
  6. Quanti libri *o* 'La Fabbrica delle Meraviglie' l'ho preso subito *o* devo ancora leggerlo, ma dovevo avere quella cover fantastica sotto agli occhi *o*
    Questo mese ho avuto ben 24 entrate - tecnicamente 27 perché tre sono arrivati ieri, ma ormai avevo già fatto il post! Gli ultimi tre che sono arrivati sono 'Il Mio Splendido Migliore Amico', 'Il Miniaturista' e 'La Casa dei Fantasmi' non vedo l'ora di leggerli tutti **
    Ti lascio il link al Post se vuoi vedere i miei cuccioli**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Santo cielo, anche tu non scherzi con i libri adottati questo mese! XD
      Ti invidio tantissimo "Il Miniaturista", sappilo. v-v

      Elimina
  7. Wow.. Sono senza parole! Hai l'imbarazzo della scelta per le prossime letture! La fabbrica delle meraviglie e Cancella il giorno che mi hai incontrato sono secondo me bellissimi, ma sembra molto interessante anche All the bright places

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra i titoli che hai citato, All the bright places è quello che mi è piaciuto di più.
      Gli altri due non mi hanno convinto molto. :/

      Elimina
  8. *invidia folle per 'La fabbrica delle meraviglie' e 'Cancella il giorno che mi hai incontrato'*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *è sicura che riuscirai a leggerli anche tu*

      Elimina
  9. Oddio, Nina *-----* li ho letti centinaia di volte, soprattutto il primo! Ero assolutamente fissata *W*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici che mi fisserò anch'io!? *W* Perché già li amo.

      Elimina

Ti ringrazio per il tuo pensiero. ♡