sabato 29 novembre 2014

BOOK HAUL #1: November Madness

BOOK HAUL!
Adoro i BOOK HAUL e questo è il mio primo BOOK HAUL. *^* Farò del mio meglio.
Questo BOOK HAUL (scusate, dovevo ripeterlo almeno per tre volte - un po' come Beetlejuice) già non mi piace perché ci sto fantasticando su da metà mese e avrei dovuto mostrarvi più dei libri che effettivamente ci saranno. Mancano all’appello Opal, L’ultimo sacrificio e The Dream Thieves - voglio i miei libri. TAT Avevo trovato anche il nome giusto per riassumere questo mese - November Madness (a chi indovina la fonte d’ispirazione, un biscotto) - e siccome mi piace tanto non me la sono sentita di cambiarlo. :< Però ho dei libri del mese scorso che mi sono arrivati tardi (sembra una maledizione :O) e quindi, boh, ci saranno comunque tanti libri.

NOVEMBER MADNESS

AMAZON & BOOKMOOCH
Splintered, The Darkest Minds e The Winner’s Curse sono acquisti fatti a Ottobre ma arrivati all’inizio di Novembre; Another little piece e The Beautiful and the Cursed sono di Novembre. Tutti sono stati presi sul mio adorato Amazon, ma questa volta ho provato a comprare da quello che va sotto il nome di “usato”. Mi spiego meglio: The Winner’s Curse, Another little piece e The Beautiful and the Cursed li ho presi da un outlet che ha anche la vetrina su Amazon; non sono affatto libri usati (infatti sono nuovissimi), ma le eccedenze dei magazzini. Costano pochissimo, intorno ai 5€, e aggiungendo 2.90€ di spese di spedizione a libro si possono avere titoli in lingua a poco prezzo e praticamente nuovi. Ci mettono circa due settimane ad arrivare, ma i soldini risparmiati compensano l’attesa. *—*
Ho provato a richiedere qualcosa su Bookmooch (che ora sto odiando alla follia) e una ragazza gentilissima da Philadelphia ha accettato di inviarmi Fall for Anything [x]. Non è perfetto, ho dovuto togliere gli adesivi della biblioteca e ha l’anti-taccheggio e i timbri, ma lo adoro perché viene da un posto in cui forse non andrò mai. c: (Detta così il libro sembra un disastro, ma non e vero. °-°)
LIBRERIA
Avevo - e ho ancora - dei buoni in sconti per la libreria e ne ho usati una parte per portare a casa Half Bad (lettura in corso) e Le cronache di Magnus Bane. *—* Posso parlare un attimo della cover di Magnus Bane??? OF COURSE. D’accordo, non è male ma… ma… io odio i nomi delle autrici messi sul titolo sopra l’immagine di Magnus +-+ non potevano metterli sotto dove è tutto nero e lasciare Magnus in bella vista?! TAT Poi, non so perché, i tre adorati graffi sulla costa li han lasciati bianchi o.ò è un errore? O è “per indicare” che il libro non fa parte di una serie ed è una raccolta di novelle? Io boh, detesto questa cosa. .-. Comunque l’importante *auto-convincimento* è averlo - sì, come no.

CASE EDITRICI
Ho ricevuto - quindi ringrazio ♥ - Magisterium, Fated e The Selection Stories. Li ho già letti tutti e tre e ho recensito Magisterium [x], le altre due recensioni sono in programma. L’arrivo di Magisterium mi ha davvero sorpresa °-° mi ha reso davvero tanto, tanto felice. Fated e The Selection Stories profumano. Sì, okay, tutti i libri profumano, ma questi due hanno un buonissimo odore *—* tipo di fioriii. *immaginatela mentre sniffa i libri* *Avrei* da dire qualcosina anche sulla cover di Fated, ma poi divento barbosa. In breve: uhm, non mi convince perché è banale. La prima, uguale all’originale, è meravigliosa *w* la seconda, nonostante il cambio, è allo stesso modo meravigliosa *—* questa qui… è banale, *mi spiace*. Ma sono contenta che non abbiano interrotto questa serie e sia riuscita ad arrivare sana e salva alla sua conclusione - una cosa rara di questi tempi.

Questi sono i libri che a Novembre si sono aggiunti sui miei scaffali. E sapete cosa? Sono *esaltata* perché alla fin fine ho acquistato solo Half Bad e Le cronache di Magnus Bane, e addirittura scontati. I libri presi da Amazon sono frutto delle vendite dei libri che sono stati adottati da altri lettori, quindi vi ringrazio. 
Il prossimo mese è Dicembre e non so proprio quali tesorini adotterò (senza contare Opal, L’ultimo sacrificio e The Dream Thieves). Ho già ricevuto il mio primo regalo di compleanno  ma ho deciso di non mostrarvelo ora. Inoltre, ho adocchiato un pacco sospetto in camera di mio fratello, spero sia un libro *w* sicuramente è un libro, ha la forma di un libro (Beetlejuice). Diversamente da ciò che succede al tipico lettore a Natale e al compleanno (questo l’ho già detto, ma mi piace ripetermi), io non ricevo libri °-° la scusa ufficiale è “vuoi ancora libri a Natale e al compleanno? Non ti bastano tutti quelli durante l’anno?” SCUSATEMI, quando *dovrei* voler desiderare libri se non a Natale e al mio compleanno? MAH. *Veronica e i discorsi egoistici*
Sooo, that’s all. Ora i vostri. *O* BYE!

22 commenti:

  1. Amo i tuoi acquisti!!*---*
    Anche io compro spesso libri usati su Amazon e fino ad adesso mi sono sempre arrivati in ottime condizioni!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è stata la prima volta ed è andata benissimo! Credo che lo farò più spesso. :3

      Elimina
  2. Invidia ç_ç Io settimana scorsa ho fatto qualche acquisto su Amazon tramite Giunti,che è una cosa fighissima, perchè compri come comprare su Amazon normalmente, libri in lingua compresi, e intanto accumuli punti sulla tessera*_* Non ho mai provato l'usato di Amazon, farò un tentativo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa cosa mi è sfuggita. :O
      Ma davvero??????? Voglio provare anche io. *--* Grazie mille per l'informazione!

      Elimina
  3. Meraviglia!! ti invidio the darkest mind *-* e Fated! e Magisterium che anche se non mi ha convinta al 100% lo vorrei cartaceo *^*
    Spero che Half Bad ti piaccia, io l'ho adorato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente fanno un bell'effetto tutti vicini! :3 Spero riuscirai a recuperare sia Fated che Magisterium - capisco benissimo il fatto del cartaceo. c;
      Half Bad l'ho finito giusto questa mattina e mi è piaciuto tanto. *w*

      Elimina
  4. Bellissimi libri!!
    Magisterium e le Cronache di Magnus Bane li ho ordinati,dovrebbero arrivarmi a breve!
    Half bad mi è piaciuto abbastanza :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pacco, arriva presto! *fa il tifo per te*
      Half Bad mi è piaciuto molto - non che abbia capito benissimo dove volesse andare a parare, ma quello che ha scritto l'autrice mi è piaciuto. :3

      Elimina
  5. Sembra strano dirlo, ma questo mese non ho ordinato nulla! Se non contiamo l'ordine su Libraccio fatto ad Ottobre e arrivato con giusto qualche settimana di ritardo .-. comunque, sto risparmiando un pochino e sto cercando di arrivare a Natale, così mi faccio regalare i più costosi v.v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai, Giusy! Io ho utilizzato la stessa tattica due mesi fa, ma a Novembre mi sono proprio sbizzarrita. °------°
      Faccio il tifo anche per te e i tuoi regali. *w*

      Elimina
  6. Wow! Tutti i libri che ho in WL (Escluso The selection stories). Io questo mese sono stata bravissima e non ho comprato niente, ma solo perchè ho in mente un mega acquisto prenatalizio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto a Giusy, io mi sono trattenuta nei mesi scorsi e mi son data alla pazza gioia a Novembre, ha ha.
      *invidia per il tuo mega acquisto prenatalizio* *w*

      Elimina
  7. Belli *--* anche se non sono molto il mio genere. Come si chiama l'outlet? *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si chiama Book Outlet, però ha solo libri in lingua. :3

      Elimina
  8. Hai preso The beautiful and the cursed, BRAVISSIMA!!!!!!!!!!
    E' tra le mie nuove serie preferite in assoluto! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indovina un po' di chi è la colpa!? u-ù

      Elimina
  9. Bellissimo questo post Vero :D
    "Comunque l’importante *auto-convincimento* è averlo - sì, come no."
    Ahahah ma vuoi che io muoro (?) come lo direbbe Bastianich :'D adoro questi tuoi commentini!
    E capisco benissimo cosa intendi per Fall for anything è proprio unico e speciale proprio perché viene da tanto lontano e faceva parte di una biblioteca... che cosa bella *^*
    Half bad sono sicura che ti piacerà U.U leggilo presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io davvero non capisco, alle volte penso che se mettessero me a far le grafiche ne uscirebbe qualcosa di fatto meglio. >_> Vabbè...
      Half Bad letto e finito. *w*

      Elimina
  10. Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo. *________*
      Commento inutile, mode: on.

      Elimina
  11. Anche i non ricevo mai libri a Natale! A quanto pare sono circondata da gente che pensa che regalare libri sia triste U.U *BABBANI*
    Tutte queste nuove rubriche sono fantastiche <3 sembri rinata con tutte queste modifiche al blog :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, boh, non capisco proprio cosa passi per la testa di certa gente. è-é *persone brutte&cattive*

      Elimina

Ti ringrazio per il tuo pensiero. ♡