venerdì 31 ottobre 2014

CLOCK REWINDERS #22 - Ottobre 2014 + Happy Halloween!

• • •
Clock Rewinders è una rubrica settimanale mensile creata dai blog One book Bender e 25 Hour Books (io personalmente l'ho scoperta su storie dentro storie) e si presenta come una specie di riassunto del mese appena finito. Vi inserirò i post pubblicati questo mese sul mio blog, i libri che si sono aggiunti alla mia libreria, le mie letture e Rolling thought(s).
• • •

It's C-O-R-A-L-I-N-E.
This month on She was in Wonderland

Recensioni:
#1 Ten tiny breaths di K.A. Tucker
#2 Attraverso il fuoco di Josephine Angelini
#3 The One di Kiera Cass
#4 Black Ice di Becca Fitzpatrick

Iniziative:
READING CHALLENGE: Let's read in English #9 – Settembre
BLOGGER LOVE PROJECT [x x x x x x x]
BLOGTOUR: Infinito di Alessia Esse - Tappa #2


This month's new entries


• Acquistati: Mathilda di Victor Lodato (a-tre-euro), Wonder di R.J. Palacio, Teorema Catherine di John Green (grazie Bliss )
• Scambiati: Balthazar di Claudia Gray
• Ricevuti dalle Case Editrici: The One di Kiera Cass, Black Ice di Becca Fitzpatrick, Althea & Oliver di Cristina Moracho

This month's readings

• The Old Man and the Sea di Ernest Hemingway [ENG]
• The Book Thief di Markus Zusak [ENG]
 The Great Gatsby di F. Scott Fitzgerald [ENG]
• Infinito di Alessia Esse
• The One di Kiera Cass
• Althea & Oliver di Cristina Moracho
• Teorema Catherine di John Green
• Mathilda di Victor Lodato
• Black Ice di Becca Fitzpatrick
• Wonder di R.J. Palacio
• The Scarlet Letter di Nathaniel Hawthorne [ENG]
• I Watson di Jane Austen
• Musica per organi caldi di Charles Bukowski


This month's Rolling thought(s)


 Oh, there's an empty place in my bones / That calls out for something unknown / The fame and praise come year after year / Does nothing for these empty tears...

CE L'HO FATTA A PUBBLICARE!
Prima di tutto, HAPPY HALLOWEEN!! Ditemi tutto quello che avete fatto, se vi siete vestiti e da cosa, se avete visto travestimenti particolari e qualunque altra cosa vi venga in mente. Anche se avete cucinato biscotti e intagliato zucche - yep, everything.
Allora... sono qui con questo recap perché - oltre ad essere il consueto recap - volevo presentarvi i libri che ho adottato questo mese. Oggi doveva arrivarmi un pacco da Amazon ma ciao, è rimandato al mese prossimo. Non vedevo l'ora di, uhm, fangirlare un pochino con voi. Comunque, Novembre sarà un mese ricchissimo di uscite, quindi rimandiamo tutto a trenta giorni per un fangirlamento ancora più grande e assurdo e senza senso e assolutamente da ricovero.
Di nuovo, mi sento in dovere di chiedervi scusa scusa scusa se abbandono il blog. Il problema è che mi faccio mille problemi sul fatto che possiate mandarmi a quel paese perché vi siete scocciati di me. :( Ho mille idee per la testa ma per ora non riesco a realizzarne nemmeno una; mi piacerebbe fare dei video ma mi vergogno troppo, quindi non ci sperate X3 davvero, mi piacerebbe, ma no, vergogna. *corre a nascondersi*
Al momento è tutto, spero di pubblicare presto qualche altra cosa. Ah, se non ho ancora risposto alle mail: scusate, rimedierò. D:
BE HAPPY

10 commenti:

  1. Teorema Catherine mi è piaciuto molto,e Storia di una Ladra di libri è un qualcosa di fantastico**
    Abbiamo gusti simili :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi assolutamente di sì: li ho adorati entrambi. *w*

      Elimina
  2. Wow ma quante letture *__* Io ho letto si e no 5 libri, devo assolutamente recuperare questo mese xD Belle anche le nuove entrate, lo spin-off su Balthazar voglio leggerlo da una vita ma non mi sono ancora decisa a prenderlo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Balthazar me l'hanno proposto per uno scambio, altrimenti chissà quando lo avrei recuperato. E' stato più per completare la serie, mi dispiaceva che fosse l'unico a mancare all'appello. °-°

      Elimina
  3. Letture interessanti *_*
    anche a me piacerebbe fare qualche video, ma mi sento troppo stupida quando parlo davanti alla telecamera lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, io mi vergogno troppo e ho una voce orribile, tipo da bambina di cinque anni.
      *scappa via*
      Siamo casi disperati.

      Elimina
  4. Wonder <3 pucciosità di libro *-*

    Veronica, ma come potremmo mai mandarti a quel paese? xD
    Sei troppo tenerina, ti si perdona tutto ;)
    e complimenti per le letture, sono state davvero tante *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wonder mi è piaciuto molto :3 volevo leggerlo da tempo e la mia schifo-libreria non l'ha mai avuto. Qualche settimana fa me lo sono ritrovato davanti e l'ho praticamente rubato dallo scaffale. °-°

      Elimina
  5. Ciao Vero *_*
    io questo mese ho letto solo quattro libri >.< in più sono in projet 10 quindi non sto comprando niente ed ogni volta che vedo una libreria mi viene un groppo alla gola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco la sensazione!
      Io non ho mai fatto il Project Ten ma ci sono stati periodi in cui mi sono imposta di non comprare nulla e smaltire i libri che avevo. Ci sono riuscita abbastanza, solo che ora la pila sta aumentando di nuovo. D:

      Elimina

Ti ringrazio per il tuo pensiero. ♡