mercoledì 15 ottobre 2014

BLOGGER LOVE PROJECT 2, DAY 3 :) - Share your (blogger) love: Favourite non-bookish blogs


Ciao a tutti. :3
Oggi il blog ospita la terza tappa del BLOGGER LOVE PROJECT. Come sta procedendo? Vi state divertendo? Speriamo di sì. c: Se vi siete persi le prime due tappe (non credo v-v), eccovi un friendly reminder: 1° TAPPA [x], 2° TAPPA [x x] + POST INTRODUTTIVO.
Il primo post di oggi è un tag, per l'esattezza: SHARE YOUR (BLOGGER) LOVE: FAVOURITE NON-BOOKISH BLOGS. Direi di iniziare, no?


FAVOURITE NON-BOOKISH BLOGS
Non seguo blog che non parlano di libri. °-° Ohmygod, what a shame. Ce ne sono giusto un paio che fanno *eccezione*… posso recuperare anche con gli altri social network!?

UN CIELO DI PENSIERI di Anto (questa ragazza scrive che è una meraviglia);
A CLACCA PIACE LEGGERE di Clacca (se valgono i fumetti);
DAYDREAM DESIGN di Denise (adoro farmi del male guardando le grafiche di Deni e pensare che io non sarò mai brava quanto lei);
FEDERICA’S DIY’S di Federica (ci ho messo una vita per capire che significa ‘diy’, ha ha .-.);
GIULIO MACAIONE di Giulio Macaione (autore di Ofelia e tante altre cose carine);
SAY ADIEU TO YUE di Yue (se valgono i fumetti, again).

ANASTASJIA LOUISE (adorable );
FRANNERD di Fran (adoro come disegna *w*).

Ripeto, what a shame. Avete dei blog da consigliarmi, sulla base di quelli che vi ho segnalato? Se sì fatemelo sapere, ve ne sarò riconoscente a vita.




GIVEAWAY
Il giveaway finale consiste in un pacchetto di libri sia italiani che inglese, sia cartacei che digitali. Non dovete fare altro che compilare il form qui sotto ogni volta che l'iniziativa va avanti e partecipare alle attività. Potete compilarlo anche direttamente alla fine.
Il form sarà presente in ogni post, ma è possibile compilarlo anche in un blog diverso da quello che ospita la tappa.
Ovviamente, a più attività partecipate, più possibilità si hanno di portare a casa qualcosina. c:

a Rafflecopter giveaway

Questo per il momento è tutto, aspetto i vostri commenti e i vostri post. Ci vediamo alle 18:00 con la seconda attività della giornata. c:

15 commenti:

  1. come al solito non capisco nulla (lo sai haha), non avevo capito che "share your blogger love" fosse un altro tag ç_ç fa niente u.ù btw non seguo blog di fumetti, grafica ecc. quindi non ho nulla da consigliarti. *sorry* aspetta! forse potresti visitare ilsensodeisegreti.blogspot.it C:
    e...volevo chiederti (non mi mancano mai le domande e.e): nel form, quando dice "condividi l'iniziativa", cosa dovrei scrivere?
    grazie per avermi citata ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Federica, questa volta ho sbagliato io :) nella vecchia edizione c'era un'attività con lo stesso nome in cui si dovevano citare i nostri blog preferiti. Pensando che fosse la stessa cosa non sono andata a leggere la "consegna" del programma, me ne sono accorta poco fa. X3 Non riesco ad aggiungere la nota al post perché non sono a casa.
      Per "condividi l'iniziativa" devi semplicemente inserire il link del social network su cui condividi il tuo post.
      Grazie per il siggerimento, e prego. c:

      Elimina
  2. Ho appena visitato il canale di Anastasjia e me ne sono innamorata solo guardando il video introduttivo, non vedo l'ora di poterlo visitare per bene *__* I disegni di Fran sono stupendi *__*

    RispondiElimina
  3. Io non seguo molti blog che non parlano di libri.. :')
    Sono andata a vedere di Anastasjia Lousie e il video di benvenuto era carinissimoo! *_*
    Mi è piaciuto anche quello di Frannerd! I disegni sono carinissimi! ♥

    RispondiElimina
  4. anche io seguo solo blog che parlano di libri, ma poi pensandoci bene ce ne sono un paio che parlano di ... manga!!! una passione che ci accomuna! che carini sono i blog che segui sui amnga ma originale la vlog e come disegna frannie!!!! bellissimi

    RispondiElimina
  5. Andrò a vedere alcuni dei link che hai consigliato, soprattutto quelli sui fumetti^^

    RispondiElimina
  6. Fran è fantastica, non mi perdo mai un suo nuovo sketch, mi sa far ridere di cuore!!! ^_^

    RispondiElimina
  7. Anche io mi trovo abbastanza in difficoltà, se non seguo blog che parlano di libri, seguo canali youtube che parlano di libri XD
    Libri everywhere!

    Gli unici due blog che si discostano dalla materia sono:

    - http://www.selectivepotential.com/ (amo troppo come si veste questa ragazza, visito il suo blog per cercare sempre qualche spunto e per capire dove fa shopping xD)

    - http://www.abeautifulmess.com/ (dove trovo un sacco di idee carine per la casa, l'abbigliamento, i capelli...ma soprattutto un sacco di ricette culinarie *w* che poi non faccio mai xD dettagli u.u)

    ps non conoscevo i disegni di Fran *w* son bellisshimi :3
    La seguo subito!

    RispondiElimina
  8. Belli i blog DIY li adoro!
    Amo in genere i blog culinari *-*

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Anche io mi aggrego a tutti quelli che non conoscevano il canale di Anastajia e se ne sono innamorati alla prima occhiata! Nemmeno io seguo molti non bookish blogs, ma non perdo mai l'occasione per segnalare lo spazio tumblr di Cassandra Jean: cassandrajp.tumblr.com , che disegna in digitale alcuni personaggi di libri e altri di sua invenzione. Pur avendo uno stile differente da quello di Frannerd (adorabile, per la cronaca!) secondo me è davvero brava a rendere l'idea di quei personaggi che possiamo solo immaginare dalle parole degli autori! ♥

    RispondiElimina
  11. vado a dare un'occhiata ai blog segnalati *w*

    RispondiElimina
  12. Curiosi di vedere i miei blog non letterari?
    BLOGGER LOVE PROJECT: Share Your (Blogger) Love! Favourite Non-Bookish Blogs!
    http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/10/blogger-love-project-share-your-blogger.html

    RispondiElimina
  13. Ciao! Mi posso unire al tuo "What a shame!". Anche se ho molti interessi (es. il DIY), non seguo alcun blog in particolare, ci capito ogni volta per caso :/

    RispondiElimina
  14. Altri blog che seguo sono http://dramamaniafansub.blogspot.com/
    http://dorama.iobloggo.com/ in quanto amo vedere drama e film koreani, giapponesi, cinesi.... sono i primi due blog che ho conosciuto su queso tema e ci sono ormai affezionata
    Due blog sul Giappone
    http://nihonexpress.blogspot.com/
    http://viaggiappone.com/
    ed un blog di un ragazzo con la passione per le lingue. http://www.iwillteachyoualanguage.com/about/

    Molto bello il primo da te segnalato.
    Per rispondere alla tua domanda, si, mi sta piacendo e divertendo molto il "blogger love project"

    RispondiElimina

thank u.
i love reading your rolling thoughts.♡