martedì 30 settembre 2014

CLOCK REWINDERS #21 - Settembre 2014 + comunicazioni di servizio

• • •
Clock Rewinders è una rubrica settimanale mensile creata dai blog One book Bender e 25 Hour Books (io personalmente l'ho scoperta su storie dentro storie) e si presenta come una specie di riassunto del mese appena finito. Vi inserirò i post pubblicati questo mese sul mio blog, i libri che si sono aggiunti alla mia libreria, le mie letture e Rolling thought(s).
• • •

This month on She was in Wonderland

Recensioni:
#2 Since you’ve been gone di Morgan Matson
#4 Le cose che non so di te di Christina Baker Kline
#5 Segreto di Alessia Esse

Iniziative:
READING CHALLENGE: Let's read in English #8 – Agosto

RANDOM POST: assenza non prevista, sono diventata tecnologica, blahblahblah, vendo/scambio libri, consigli, BLAHBLAHBLAH.



This month's new entries


•  Acquistati: Infinito di Alessia Esse (acquistato ad Agosto e arrivato a Settembre)
•  Ricevuti dalle Case Editrici: Attraverso il fuoco di Josephine Angelini

This month's readings
  • Il ladro di fulmini di Rick Riordan
  • Il mare dei mostri di Rick Riordan
  • La maledizione del titano di Rick Riordan
  • La battaglia del labirinto di Rick Riordan
  • Lo scontro finale di Rick Riordan
  • Pushing the limits di Katie McGarry [ENG]
  • La città di sabbia di Laini Taylor
  • Dorothy must die di Danielle Paige [ENG]
  • Il meraviglioso mago di Oz di L. Frank Baum
  • Attraverso il fuoco di Josephine Angelini



This month's Rolling thought(s)


Questo mese non ho postato rubriche °-° uhm, credo di star attraversando il periodo “odio le rubriche del blog”. Nonostante la pausa improvvisa, sono riuscita a scrivere cinque recensioni e credo di voler continuare su questa linea ancora per un po’, che ne dite? Le recensioni dei titoli che vi ho fatto votare il mese scorso arriveranno, non temete. :D
Per quanto riguarda le rubriche: avevo accennato ad una rubrica di consigli letterari, e ci sto ancora pensando un po’ su. Pooooi: vi piacerebbe una breve e piccola rubrica sui manga? Sarebbero mini-mini-recensioni, piccoli commentini “giusto per”. Non sono ancora sicurissima, ma vi lancio l’idea. Fatemi sapere. :3
Avrete notato che questo mese non ho comprato libri. *w* Vado fierissima di questo fatto perché la to-be-read va man mano accorciandosi e ora sono rimasti pochissimi titoli. Sto aspettando due pacchetti dalle Case Editrici e sto pensando ad un piccolo ordine, ma dopo un mese di nulla credo si possa fare. c:
ULTIME COMUNICAZIONI DI SERVIZIO: domani ci sarà il post introduttivo di un’iniziativa, quindi il post di recap della Reading Challenge lo sposto a giovedì 2. Infine, lunedì 6 ci sarà la tappa del blogtour di Infinito, quindi vi aspetto.
Al momento è tutto. c:

12 commenti:

  1. Infinito *_* Mi sono persa un sacco di post e non ho potuto acquistarlo sul blog dell'autrice come feci con segreto, speriamo nel blogtour, di cui non ne sapevo niente ;)
    Io purtroppo i manga non li leggo ma magari potrai incuriosirmi, il mondo manga è un mondo a me sconosciuto quindi ben venga una rubrica nuova ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che in qualche modo riuscirai a recuperare Infinito ^-^ il blogtour è un ottimo modo per iniziarne a scoprire qualcosina.
      Grazie per il tuo parere sulla rubrica, ci penserò ancora un po'. :3

      Elimina
  2. Segreto era bellissimo!! *-*
    Non vedo l'ora di avere Infinito tra le mie mani! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, Segreto è stato bellissimo. *w* Spero arrivi presto la tua copia perché DOBBIAMO leggerlo!

      Elimina
  3. anche o ho una rubrichetta sui manga che ultimamente ho trascurato in modo vergognoso, cercherò di riprenderla perchè ho ancora tanti manga di cui parlare!!! Una buonissima idea!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, Lara! Conosco la tua rubrica ma quando ho proposto la mia non ci ho pensato minimamente XD spero non sia per te un problema! Per ora è tutto nella mia testa e ho ancora mille dubbi a riguardo, quindi non so, vediamo. :3

      Elimina
  4. Infinito mi è arrivato poco fa *__* non vedo l'ora di iniziarlo!
    E sono molto curiosa riguardo la nuova iniziativa *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Waaaaaa, è arrivato anche a te. *w* *si emoziona un'altra volta* Non è meravigliosooo?!
      L'iniziativa a cui mi riferivo è il BLP 2. ;)

      Elimina
  5. Attraverso il fuoco mi ispira davvero tanto *_* la trilogia di Alessia Esse mi piacerebbe leggerla, ho già i primi due ebook che qualche mese fa avevo vinto ad un giveaway ..devo solo decidermi T.T
    comunque, hai letto tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusyyy, trova un momento per leggere i libri di Alessia Esse perché meritano davvero. :3
      Attraverso il fuoco l'ho letto e purtroppo non è riuscito a piacermi, soprattutto verso la fine. Spero che a te vada meglio. :(

      Elimina
  6. Ciao Vero :*!!
    Anche io aspettavo Attraverso il fuoco, ma non mi è arrivato ç_ç forse la posta mi sta boicottando ç_ç!!!
    Che disperazione .-.!!
    Approfitto di questo commento per dirti che ti ho nominato per il premio "The very ispiring blogger award", il motivo mi sembra ovvio ;) il tuo blog è sicuro tra quelli che seguo con più piacere e mi sembrava giusto premiarlo in questo modo :))

    confessionofasmalltownbookaholic.blogspot.it/2014/09/the-very-ispiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EHI, ciaoo e grazie per il premio, sei stata carinissima. *w*
      Guarda, a me i pacchi della Giunti arrivano dopo eoni e ogni volta è una tragedia. :/

      Elimina

thank u.
i love reading your rolling thoughts.♡