sabato 5 aprile 2014

BLOGGER LOVE PROJECT, DAY 2 :)


Sarei stata decisamente una brutta persona a non partecipare almeno oggi al BLOGGER LOVE PROJECT. Ci ho pensato tanto e bene, e alla fine ho mandato a quel paese "il calcolo della leggibilità attraverso la notorietà di un testo scientifico" (che ancora capisco bene cos'è, sono tipo -> wtf o.o) e ho deciso di preparare un post con tutte le belle iniziative che abbiamo pensato di proporvi oggi. Quindi ecco il mio post per il BLOGGER LOVE PROJECT DAY 2.

SHARE YOUR (BLOGGER) LOVE


Forse qualcosa si è un po' perso nell'ultimo periodo. Io mi sono un pò persa nell'ultimo periodo. Forse non ve ne siete mai accorti perchè non riesco a lasciarvi un commentino come-vorrei-e-quando-vorrei o non sono riuscita a dimostrarvelo come-vorrei-e-quanto-vorrei (forse tutt'e due) ma voi siete i miei blog/blogger preferiti e questo è il momento più giusto per dimostrarvelo: I LOVE YOU ALL. Prometto solennemente di non avere buone intenzioni, d'ora in poi. c:

TAG TIME: 10 ragioni per cui amo essere una blogger
  1. Amo essere una blogger perchè mi piace parlare e fangirlare e dare di matto e impazzire per i libri.
  2. Amo essere una blogger perchè mi piace parlare e fangirlare e dare di matto e impazzire per i libri con qualcun'altro che non sia io.
  3. Amo essere una blogger perchè ho scoperto tantissimi libri che ora amo dal profondo del mio cuoricino che altrimenti non avrei mai avuto modo di conoscere.
  4. Amo essere una blogger perchè quando il corriere suona è come se fosse il mio compleanno. "Ci sono cose che tu non potrai mai capire, madre."
  5. Amo essere una blogger perchè l'unica cosa che so fare e che ho sempre fatto è leggere, ed ora ha tutto più senso.
  6. Amo essere una blogger perchè le mie parole vengono lette e spero apprezzate e di aiuto a qualcuno.
  7. Amo essere una blogger perchè ho conosciuto e continuo a conoscere persone meravigliosa che vive lontano da me. E io voglio bene a tutti.
  8. Amo essere una blogger perchè ogni giorno cresco un pò di più e mi arricchisco un pò di più e imparo a conoscermi un pò di più.
  9. Amo essere una blogger perchè perchè dire "sono una blogger letteraria" fa ffigo, anche se non mi sento per niente "una blogger letteraria".
  10. Amo essere una blogger perchè sono la regina incontrastata di She was in Wonderland e si fa quello che dico io. Che è la legge. u.ù

16 commenti:

  1. Mi sono commossa seriamente, tutta colpa tua! Hai scritto una lettera meravigliosa alla piccola Veronica. Crescerà e sarà una bella persona anche se non lo sa. ♥ Grazie per avermi inserita tra i tuoi blog preferiti (è contraccambiato anche se mi sono accorta di aver dimenticato di citarti -.-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che dici! Ti ho commossa, io!? Tz, vatti a rileggere la tua lettera per favore. u_____ù
      (Oh ma figurati. ^-^)

      Elimina
  2. Senti la tua lettera è meravigliosa, sei tu la Poetessa e mi fai venire una gran voglia di abbracciare quella ragazzina che si mangia le unghie! Grazie per aver incluso il mio blog! Sono emozionata e onorata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TU sei la poetessa, TU scrivi poesie! Io scrivo solo le scemenze che mi escono dalla testa LOL
      Aw, sei troppo dolcina. ♡♡♡

      Elimina
  3. La letterina più dolciosa e più moltosa (cit. Il cappellaio matto burtoniano) che abbia mai letto *^* al contrario di Alice quando cresce (?) non hai perso la tua moltezza (sempre cit. del cappellaio) ok, so che non ha senso, ma tu capirai lo stesso, so anche questo v.v
    Sei proprio una tenerella, lo sai? Più ti conosco, più sono contenta di conoscerti perché sei una personcina speciale e basta :3 e questa frase poi...
    Saremo persone fatte di inchiostro e sogni e polvere di stelle.
    *__*

    Comunque io non mi sono ancora perdonata per essermi tagliata i capelli in prima superiore U.U e amo le parolacce perché quando ce n'è bisogno ce n'è bisogno cazzo :'D

    E che altro? Ah sì *^* anche io avevo paura del buio quando ero più piccina... poi una sera... il mio portalampada è deceduto (?) e i miei dovevano comprarmene uno nuovo il giorno dopo... e quella notte ho dormito senza luce °__° e incredibilmente mi è passata :3
    Però spesso quando sono al buio penso all'ignoto (wtf, come sono profonda, non l'avevo previsto v.v) e poi mi dico da sola "Deni, non c'è niente nel buio che non ci sia alla luce" (cit. da un vecchio film horror in cui la cosa si rivelava tra l'altro non vera XD) v.v

    Va beh ho finito di farneticare :3 penso di averti fatto sentire tutto il mio affetto, lo scopo di questo commento chilometrico era questo *__* ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Deni: ho capito tutto. ♥ La mia "moltezza" è ancora al sicuro, non se ne andrà via molto presto (ma è una cosa che ci si può dire da soli? °-°).
      Questa mega commento mi fa arrosire e sparire le parole dalle dita... non so cosa risponderti! X3 Solo che tutta la tua lovvosità mi è arrivata. ♥

      Con il buio sono un pò migliorata: ora mi basta solo uno spiraglino di luce. Al buio completo mi viene l'ansia però. (Ecco, quella frase è angosciante.)

      Elimina
  4. Ma *w* grazieee!! *____* grazie di cuore, sono felicissima che il mio blog ti piaccia! anche io adoro il tuo ovviamente! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come potrebbe non piacermi? :D Sei super organizzata ed hai una grafica stupenda!
      Forse non sono riuscita a dimostrarlo nel modo migliore, ma il tuo blog mi piace davvero!

      Elimina
  5. La tua lettera mi ha quasi commosso, è tenerissima! E anche io sto aspettando Gandalf, mannaggia... Quanto ci sono rimasta male per non aver ricevuto la lettera di Hogwarts! che disperazione!
    E grazie di cuore per avermi citata, anche il tuo è uno dei miei blog preferiti, anche se non sono molto presente, sappilo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, c'è sempre Gandalf, non demoralizziamoci. :3
      Grazie e ancora grazie, e sì, anche il tuo blog mi piace: non riesco a lasciare un commento spesso ma leggo sempre i tuoi post!

      Elimina
  6. Bellissimo post, Veronica!La lettera è semplicemente meravigliosa, anch'io leggendola mi sono commossa!
    Grazie per aver incluso il mio blog tra i preferiti, la cosa è assolutamente reciproca <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Juliette. :3 ♥
      Il tuo è uno dei primissimi blog che ho trovato e da allora lo seguo sempre! Mi sono fatta "viva" solo ultimamente *shame on me* ma cercherò di recuperare tutto il tempo perso.

      Elimina
  7. Davvero stupenda la lettera...mi sono commossa!! :') Continua sempre così...sei davvero una bella persona!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mariki sei troppo dolcina anche tu. ♥
      Ti sommergo di cuoricini. ♥♥♥

      Elimina
  8. Ma come fai? >.< Hai una penna magica? O in questo caso, una tastiera magica? xD
    Come riesci a scrivere così bene e a commuovermi e farmi sentire vicina a te anche se in realtà sei un'estranea? Che brutta parola >.< no, per me non sei un'estranea, penso che attraverso il tuo blog ognuna di noi abbia, a suo modo, imparato a conoscerti e posso dirlo anche io alla Veronica del 2003...che sei una bellissima persona ♥ e una blogger tenerellissima :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente di magico, te l'assicuro. Come ho detto a Lara, scrivo solo le scemenze che mi passano per la testa!
      Cioè, no: hai coniato una nuova parola *--* TENERELLISSIMA! Sappi che da ora in poi la userò anche io.
      Claudia, sei tenerellissima anche tu. ♥

      Elimina

Ti ringrazio per il tuo pensiero. ♡