giovedì 5 dicembre 2013

DEAR SANTA... (On my Wishlist) #3

Ma ciau a tutti. *A*
Come state? Io bene, per il momento. Oggi avrei voluto lasciarvi una recensione ma il mio cervello non connette tanto bene... direi che ultimamente non connette e basta. Però vi prometto che entro questo fine settimana si farà forza e mi aiuterà a scrivere qualcosina, perchè è tanto che non lo fa. Per oggi accontentiamoci di questa rubrichetta che spero vi coinvolga un pochino. :3
PS: Finalmente ieri sera ho visto Catching Fire e... wow.

• • •
On my Wishlist è una rubrica che posterò con cadenza casuale ed in particolari periodi dell'anno (come ad esempio a Natale) in cui vi mostrerò i titoli che si sono aggiunti alla mia infinita lista desideri e che spero di poter leggere al più presto.
• • •

♪ Anche quest'anno non poteva mancare la puntata speciale di On my wishlist che, per l'occasione, si è trasformata in una letterina di compleanno/Natale. Alcuni regalini sono arrivati in anticipo - potete ammirare la meravigliosa foto fatta dal mio fotografo personale (fratello) - da mio fratello (Il grande inverno e Le coincidenze dell'amore) e dal compagno della mia mamma (Nelle terre estreme) e spero che ne arrivino altri anche se, fin da piccola, mi è sempre stato detto che non importa il regalo in sè ad una festa perchè se qualcuno vuole farti un regalo lo fa perchè lo sente dentro e non necessariamente in un giorno di festa. Io comunque un pochino ci spero... altrimenti ho già pronto un PIANO B: un mega-ordine libroso con i soldini eventualmente raccimolati.
Nel corso di quest'anno ho avuto la fortuna di poter leggere tutti i libri - 1 che avevo inserito nella letterina dell'anno scorso; mi auguro di poterci riuscire anche questa volta. Ecco qui i libri che al momento mi piacerebbe leggere di più:




Anche quest'anno mi sono limitata ad una scelta di nove titoli ed è stato un pò difficile perchè ci sono mille milioni di cose che mi piacerebbe leggere :3 ma, come ho già detto, questi sono i titoli che al momento mi ispirano di più - vado a periodi, insomma. Ho cercato di spaziare tra i generi e devo dire che mi piace cosa ne è venuto fuori: ci sono tre titoli in inglese, tre romanzi young adult, uno di un autore francese e due di due autori che sto imparando a conoscere e amare sempre di più.
Ora tocca a voi: che ne dite delle mie scelte? Avete già letto qualcosina o vi ispira qualcosa in particolare tra i titoli che vi ho mostrato? Avete consigli da darmi o più semplicemente volete condividere le vostre letterine di Natale con me?
Sono tutta orecchie.

15 commenti:

  1. Che bella letterina!!! Beh io quest'anno non so cosa mi porterà Babbo Natale perchè mio fratello ha comprato casa e ovviamente l'abbiamo un pò aiutato quindi siamo a stretto e regali... mah, vedremo. Mia mamma mi ha comprato un maglione e credo sia stato quello il regalo di nata :3 Mi farebbe piacere sperare in regali librosi ma la mia wishlist chi vuoi che la legga? Ho più paura che mi compreranno dei bestseller di quelli alla "50 sfumature" che io odio. Coooomunque mi piacerebbero diversi libri, io ho letto La custde degli spiriti e non mi ha emozionato moltissimo. Ora penso anche io ad una letterina vai :) Oppure lascio la mia wishlist in giro per casa.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh beh, anche io ho tanta paura che mi regalino libri del genere quindi lascio un pò qua e un pò là la mia wishlist... ma tanto mi regalano sempre i buoni che fanno prima. :D
      Oooh maglione *-* anche io ne voglio uno caldo caldo. >.<

      Elimina
  2. Anna and the french kiss! Devo assolutamente leggerlo quelo libro! *__*
    Bella letterina, approvo in pieno! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo leggerlo assolutamente anche io LOL :D

      Elimina
  3. Quanti libri!
    Ne condivido la maggior parte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha, ho fatto una selezione e questi sono risultati vincitori. :3 Spero di riceverne qualcuno.

      Elimina
  4. Quanti libricini, mi attira tanto L'oceano in fondo al sentiero :3
    Anch'io ne ho una marea da prendere, di cui la maggior parte purtroppo li ho dovuti comprare con i miei soldini, in quanto quest'anno causa spese improvvise (che si dice improvvise, ma che in realtà ci sono sempre) si deve tirare la cinghia... ma non importa, se riesco mi faccio regalare qualche buono acquisto IBS, così mi prendo tutti quelli che voglio *__*

    Io avevo iniziato quelli di Martin, in inglese però, ma ho smetto verso la metà del primo libro perché l'ho trovato un po' difficile di comprensione, ci sono molti termini che non mi sono famigliari, ma dovrò riprenderlo prima o poi -__-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, diamoci alla pazza gioia con i buoni LOL io sono pericolosa in queste occasioni. XD
      A me non è passato nemmeno per l'anticamera del cervello di provare a leggere Martin in inglese. In un certo senso mi aspettavo che fosse un pò difficile da leggere quindi li ho presi direttamente in italiano. Però ti consiglio di provare ad andare avanti, è davvero molto bello. :3

      Elimina
  5. L'oceano in fondo al sentiero e La camera di sangue li voglio leggere anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che Babbo Natale te li porti. ((;

      Elimina
  6. A me ispira tantissimo la custode degli spiriti *---*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuh, anche a me *---* dopo aver letto la serie Wicked Lovely adoro la Marr.

      Elimina
  7. Anna and the french kiss è anche nella mia di wishlist <3 insieme agli altri due "seguiti" :)

    Io sono intenzionata a farmi regalare i cartacei degli ebook che mi sono piaciuti di più, ma non so se verrò accontentata xD non ce la vedo mia madre a girovagare per millanta librerie alla ricerca di una specifica edizione xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve essere una serie molto carina, voglio leggerla tantissimo. >.<
      Oddio, povera mamma! Anche la mia quando si tratta di libri/librerie si ansia. :3

      Elimina
  8. Bel post :) Dei libri che hai inserito per adesso ho letto solo Anna and the french kiss, che è una lettura davvero carinissima, e A Wounded Name, che ho trovato assolutamente magnifico!Sarà stato sicuramente uno dei miei libri preferiti di quest'anno!Gli altri li ho tutti in wishlist :)

    RispondiElimina

thank u.
i love reading your rolling thoughts.♡