martedì 31 dicembre 2013

CLOCK REWINDERS #12 - Dicembre 2013 + HAPPY NEW YEAR: « find your freedom and happiness »

• • •
Clock Rewinders è una rubrica settimanale mensile creata dai blog One book Bender e 25 Hour Books (io personalmente l'ho scoperta su storie dentro storie) e si presenta come una specie di riassunto del mese appena finito. Vi inserirò i post pubblicati questo mese sul mio blog, i libri che si sono aggiunti alla mia libreria, le mie letture e Rolling thought(s).
• • •

This month on She was in Wonderland

Best of 2013

Recensioni:
#1 The Returned di Jason Mott

Rubriche:
» Chi ben comincia...
#13 La piccola mercante di sogni di Maxence Fermine
» Top Ten
#2 2014 Releases I Am Dying to Read - Uscite del 2014 che muoio dalla voglia di leggere
» On my wishlist
#3 Dear Santa...

Iniziative:
BLOGTOUR: Raven Boys di Maggie Stiefvater - Tappa #6


This month's new entries

Regalini di Compleanno+Natale (da parte di fratello e compagno di mamma):
La piccola mercante di sogni di Maxence Fermine
Il grande inverno di George R.R. Martin
Le coincidenze dell'amore di Colleen Hoover
Noi, I ragazzi dello zoo di Berlino di Christiane F.
Nelle terre estreme di Jon Krakauer





Autoregali di Compleanno+Natale Acquistati:
I segreti di Coldtown di Holly Black
La camera di sangue di Jane Nickerson
La custode degli spiriti di Melissa Marr
Segreto di Alessia Esse
Alice nel paese della vaporità di Francesco Dimitri
L'incanto di cenere di Laura MacLem


This month's readings

Oceano Mare di Alessandro Baricco
Shadowhunters, Città delle anime perdute di Cassandra Clare
La piccola mercante di sogni di Maxence Fermine
Le coincidenze dell'amore di Colleen Hoover
Noi, I ragazzi dello zoo di Berlino di Christiane F.
La camera di sangue di Jane Nickerson
I segreti di Coldtown di Holly Black
L'incanto di cenere di Laura MacLem
Nelle terre estreme di Jon Krakauer




This month's Rolling thought(s)

L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze.

Uhm, non sono per niente brava negli auguri-che-si-danno-in-determinate-circostanze. In genere non li faccio quasi mai perchè penso che siano... vuoti, le solite frasi che tutti dicono per augurare Buon-Anno, Buon-Natale, Buone-Feste. Io una cosa devo sentirmela e quella che sto per scrivere la sento, voglio augurarvela, non solo a voi, ma a tutta l'umanità.
Ieri sera ho visto per la prima volta Into the wild. Sono rimasta colpita, già. Sia dalla storia che dalla persona di Christopher McCandless. Mi ha trasmesso tanta libertà. E io voglio augurarvi questo: vi auguro di trovare la vostra libertà e la vostra felicità. Ora non dico di metterci tutti uno zaino in spalla alla volta dell'Alaska, sarebbe assurdo anche se bellissimo godere della sola natura, ma... io vi auguro di trovare la libertà anche nelle piccole cose, nelle nuove esperienze, in tutto ciò che vi piace. Sentitevi liberi di poter fare qualunque cosa.
Questo è il mio augurio per voi, per tutti e per me.
Peace&Love.

10 commenti:

  1. Veronica il tuo augurio è davvero speciale e ne farò tesoro, sicuramente <3 grazie di cuore e buon anno anche a te.. ti auguro di realizzare tutto ciò che il tuo cuore desidera.... a presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie di questo bellissimo augurio! *-* Ti auguro che durante questo nuovo anno tu riesca a realizzare tutto ciò che desideri di più e che le persone che ami ti siano sempre accanto! :) un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaazie Mariki, lo auguro anche a te. ^-^

      Elimina
  3. Grazie per il tuo augurio e ricambio, spero possa essere un anno meraviglioso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi Frannie :D Thanks and Happy new year to you too!

      Elimina
  4. =) anch'io non sono brava a fare gli auguri!!! quindi ti dico solo Buon anno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due XD Buon anno anche a te, Lara.

      Elimina
  5. Il tuo augurio è bellissimo, diverso dal solito e molto apprezzato... anch'io ti auguro tanta felicità, ma soprattutto che i tuoi sogni si avverino, perché sognare è una cosa bellissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, buon anno anche a te. :3
      PS: io sono la tizia con la testa fra le nuvole per eccellenza.

      Elimina

thank u.
i love reading your rolling thoughts.♡