giovedì 31 ottobre 2013

CLOCK REWINDERS #10 - Ottobre 2013

• • •
Clock Rewinders è una rubrica settimanale mensile creata dai blog One book Bender e 25 Hour Books (io personalmente l'ho scoperta su storie dentro storie) e si presenta come una specie di riassunto del mese appena finito. Vi inserirò i post pubblicati questo mese sul mio blog, i libri che si sono aggiunti alla mia libreria, le mie letture e Rolling thought(s).
• • •


This month on She was in Wonderland



Recensioni:
#1 Eleanor & Park di Rainbow Rowell
#2 Bloodrose di Andrea Cremer
#3 Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas
#4 Insurgent di Veronica Roth
#5 Tenebre e Ghiaccio di Leigh Bardugo

Rubriche:
» Chi ben comincia...
#9 Città di carta di John Green
#10 La fine del mondo e il paese delle meraviglie di Murakami Haruki
#11 Allegiant di Veronica Roth
» Books in the world
#20 Fangirl di Rainbow Rowel / Tumbe & Fall di Alexandra Coutts / A wounded name di Dot Hutchison


This month's new entries

Ricevuti dalle Case Editrici + Acquistati:
Legend di Marie Lu
Tenebre e Ghiaccio di Leigh Bardugo
Il sogno dell’incubo di Marta Palazzesi
Seta di Alessandro Baricco
Novecento di Alessandro Baricco
After Dark di Murakami Haruki





That time I joined the circus di JJ Howard
Fangirl di Rainbow Rowell
Tutto ciò che sappiamo dell’amore di Colleen Hoover
Come vivo ora di Meg Rosoff



This month's readings

Bloodrose di Andrea Cremer
Città di carta di John Green
Come vivo ora di Meg Rosoff
Il segreto del bosco di CJ Daugherty
Presagio triste di Banana Yoshimoto
Seta di Alessandro Baricco
Novecento di Alessandro Baricco
Tenebre e Ghiaccio di Leigh Bardugo
Tutto ciò che sappiamo dell’amore di Colleen Hoover
After Dark di Murakami Haruki
Shadowhunters - Le origini, Il principe di Cassandra Clare



This month's Rolling thought(s)

18 commenti:

  1. Mese ricco di letture ed entrate *__* ci piace! Mi dispiace per il tuo momento un po' così Vero :( *abbraccio consolatore virtuale* :* :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà penso di aver letto molto poco questo mese per via dell'inizio dell'Università ma recupererò. u.u
      Aw, dolcina tu. :*

      Elimina
  2. Tutto ciò che sappiamo dell'amore è bellissimo *__*
    Vado a leggere le tue recensioni!
    Spero che il tuo momento buio passi in fretta :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh, anch'io ho trovato bellissimo Tutto ciò che sappiamo dell'amore *-* leggerò sicuramente anche l'altro romanzo della stessa autrice che è uscito pochi giorni fa. Sono stra-curiosa.

      Elimina
  3. Wow che mese bellissimo!! =D
    Eleanor & Park *__* Non vedo l'ora di leggerlo!
    E Tutto ciò che sappiamo dell'amore è tra i miei libri preferiti in assoluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei voluto fare di più questo mese per il blog (lo dico sempre -.-") ma si vede che questi sono i miei ritmi e alla fin fine va bene anche così. :3
      Yep, Tutto ciò che sappiamo dell'amore è stata una sorpresa ^_^ e Eleanor & Park devi assolutamente leggerlo!!

      Elimina
  4. Quanto ti invidio Legend e le tenebre del ghiaccio ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suuu, potrai leggerli presto anche tu. ((;

      Elimina
  5. Vorrei una recensione di Fangirl se non ti dispiace,adoro il tuo blog :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, lo leggerò non appena posso perchè mi ispira tantissimo. :D
      Ma grazie mille, sei super-gentile. :3

      Elimina
  6. hai letto novecento di baricco, bello però il film è mille volte meglio per la sua straordinaria colonna sonora!!! Uno dei miei fil preferiti!!! non ti abbattere i momenti bui passeranno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yep, ho letto Novecento e mi è anche piaciuto molto. ^_^ Non sapevo che ne fosse stato tratto un film (che poi di titolo conoscono), l'ho appresso leggendo la trama dietro al libro. Ci farò un pensierino. :3

      Elimina
  7. Purtroppo ci sono cose che non capiremo mai, ma i momenti passano e la vita è piena di sorprese ;)
    PS. Io amo Avril Lavigne e adoro Let Me Go :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono cresciuta con Avril e Let Me Go è splendida *-* amo quando suona il piano in canzoni di questo tipo, è... magica! ^O^

      Elimina
  8. Spero andrà meglio tesorina <3
    Comunque Come vivo ora l'ho detestato y___y che delusione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuu, Deniiii!! In questo caso i miei gusti strani si sono fatti sentire e Come vivo ora non mi è dispiaciuto. Certo, alcune cose non le ho capite fino in fondo ma non mi sento di giudicare, ma comunque non l'ho odiato tanto quanto te! X3
      Dolcina anche tu. ♡

      Elimina
  9. Ma quanti bei libri *-*
    Non vedo l'ora di sapere il tuo parere su Legend!
    Spero tanto che questo brutto periodo passi in fretta D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni mesi ho combinato anche di peggio con gli acquisti. ((;
      Legend l'ho quasi finito, spero di riuscire a scriverne presto la recensione.

      Yep, lo spero anch'io ma sembra che invece di passare vada in letargo per ritornare sempre e comunque. -.-" Comunqueeee. :D

      Elimina

thank u.
i love reading your rolling thoughts.♡