domenica 23 giugno 2013

2013 SUMMER TBR LIST #1



Buongiorno e buona domenica a tutti.  Eccomi qui con il mio primo aggiornamento della Summer TBR List.
Innanzitutto volevo ringraziare tutti coloro che si sono uniti a questa iniziativa: siamo tantissimi e non mi sarei mai aspettata un'adesione così di "massa". Sono contenta di non essere la sola in questa avventura e i vostri post mi/ci terranno compagnia durante questi mesi estivi! Un'altra cosa che mi è piaciuta tanto è il modo in cui ognuno di voi ha personalizzato la Summer TBR List inserendo statistiche, nuove regoline da rispettare ed altri dettagli, rendendola così una iniziativa molto personale ma pur sempre di gruppo! E devo farvi anche i miei complimenti per aver elaborato meglio il mio pensiero riguardo questa iniziativa: tralasciando il fatto che ho scritto il post di presentazione verso l'una di notte, non avevo inserito molti dettagli come ad esempio il periodo di tempo in cui si sarebbe svolta o informazioni simili. Comunque sia la mia idea è passata lo stesso e sono stra-entusiasta di questa cosa. :D
Dal momento che mio fratello con il suo super iPhone5 senza fotocamera graffiata è diventato il mio fotografo ufficiale, ha voluto omaggiarci con questa simpatica immaginetta. Non capisco se mi stia prendendo in giro o cosa. é_è

Okay, passiamo ad altro.
Ho deciso di postare i miei aggiornamenti ogni due settimane per avere più cose da dirvi/mostrarvi e per non tormentarvi troppo con i miei post.
Non vedevo l'ora di scrivere il primo aggiornamento ma devo confessare che in queste due settimane non sono andata tanto bene. First of all, ho ricevuto l'ordine fatto ad inizio mese di cui parlavo la volta scorsa (e questo non ha fatto altro che incrementare la pila) e poi ho ricevuto tre libri dalle Case Editrici per completare delle serie ed ho acquistato Caccia alle fate per riempire un buco (quindi mi sento di classificare queste entrate come necessarie per riempire buchi/finire serie, per l'appunto, ma mi sento comunque un pochino in colpa!).



Passando all'altra pila invece, in questi 15 giorni sono riuscita a leggere ben cinque libri ed ho attualmente in lettura Morsi di ghiaccio di Richelle Mead (sono intorno a pagina 100). Ho letto tre volumi autoconclusivi e ne avevo proprio bisogno, concluso una serie e portato avanti un'altra. Sono soddisfatta sia del numero che delle letture fatte (piccola eccezione per Caccia alla fate) e spero di riuscire a scrivervi le recensioni (quella di Goddess sono riuscita a scriverla subito dopo aver finito il libro >.<).

Facendo due calcoli ed escludendo il libro attualmente in lettura, mi rimango 35 titoli. Ci sono pochi buchi da riempire e altre serie da completare/portare avanti ma sono fiduciosa, d'altronde siamo sono all'inizio!
Ora sono curiosa per quanto riguarda voi: cosa mi raccontate di questi 15 giorni? Avete smaltito un pò la vostra pila? Siete soddisfatti di questo primo risultato e delle letture svolte? Avete ceduto all'acquisto-compulsivo? Ma la domanda più importante da farvi è: vi state divertendo?
Spero di ritrovarvi ancora qui fra 15 giorni. ;D

Peace&Love,
Veronica

14 commenti:

  1. Io sono stata bravina u.u ho aggiunto pochi libri alla pila (anche se alcuni me li ero dimenticata tra gli scaffali o_o) e alcuni che non mi interessavano più li ho eliminati...
    Peccato che mi è presa la scambio-pazzia e sto aspettando dalle poste una decina di libri ahahah XD sono incorreggibile u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s. aspetto la tua recensione di Caccia alle fate *-* (oddio avevo scritto Caccia alle fatTe XD)

      Elimina
    2. Scambiandoli il numero non varia, giusto?! u.ù L'importante è non farli aumentare.
      Per Caccia alle fate aspetto di leggere Senza fine per farci una doppia recensione. ((;

      Elimina
  2. ti sei fissata con quel piccolo sole ahha, mi piace un sacco c:
    btw io sono stata un poco meno brava di te, dato che fino ad ora ho solo letto tre libri. me ne sono arrivati tre e ne aspetto altri sei di regola ..ma non ho comprato niente ed è un bel traguardo (sono andata alla waterstone's due volte e mi sono lasciata solamente incantare) :)

    xxxxxxxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, mi piace tanto questo sole ☀ dal momento che c'è il sole fuori voglio portarlo anche nel blog!
      Direi che sei stata brava a resistere, complimenti >_< devo chiederti dove si trova la Waterstone's perchè quando verrò a Londra (mai) voglio andarci. :D

      Elimina
  3. Io per ora ne ho letti 3 e ne ho comprato uno solo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curiosa di sapere i titoli. *O* Cos'hai comprato di bello?!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Good job! (Y)
      La prossima volta vi chiederò di scrivere i titoli dei libri che leggete perchè sono troppo curiosa. >_<

      Elimina
  5. Letti: 1 comprati:1 >.< Lo so dovrei leggerne più velocemente ma... i libri che ti danno per scuola sono un incubo, anche se alla fine mi piacciono sempre per leggerli ci metto un'eternità! D:
    E poi, ho trovato Maximum Ride: esperimento Angel a solo 3,90 euro e... non ho saputo assolutamente resistere! *^* è un'eternità che ho questa serie in wishlist *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alic sono io che vado a letto ad orari indecenti solo perchè devo avere la mia dose quotidiana di lettura (circa 100 pagine, quando mi va bene!).
      Oh beh, 3.90 è un'occasione da non perdere ^_^ capitassero a me queste occasioni...

      Elimina
    2. Ahahahaah xD Siamo in due sorella! Mi sono addormentata alle 5 del mattino qualche giorno fa perchè dovevo leggere Maximum Ride ^^"

      Elimina
  6. Aaallora...
    dopo essermi accorta di averne 74 e non 73, ho letto Amleto e finito Bianca come il latte rossa come il sangue, che mi sono piaciuti molto.
    Però mi dovrebbe arrivare un libro... Atelier Series Official Chronicles.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno in più, uno in meno... non fa niente! ^_^
      Bello Amleto, hai di sicuro svolto una bellissima lettura. (; Bianca come il latte Rossa come il sangue invece non mi ha convinto molto. :/
      Questo libro che mi hai scritto non lo conosco!

      Elimina

Ti ringrazio per il tuo pensiero. ♡