giovedì 14 marzo 2013

ON MY WISHLIST #2: New Adult Novels

• • 
On my Wishlist è una rubrica che posterò con cadenza casuale ed in particolari periodi dell'anno (come ad esempio a Natale) in cui vi mostrerò i titoli che si sono aggiunti alla mia infinita lista desideri e che spero di poter leggere al più presto.
• • 

Poichè aggiorno con poca frequenza questa rubrica - e solo in casi particolari (leggete Natale/compleanno) -, oggi mi è venuta comunque voglia di riprenderla in mano e presentarvi alcuni titoli che si sono aggiunti recentemente alla mia wishlist.
Sono tutti tomi in inglese, ma alcuni sono stati pubblicati anche in italiano recentemente, ed appartengono ad un nuovo genere che mi incuriosisce molto e che vorrei provare: il new adult.
Se ne avete letto qualcuno non esitate ad esprimere le vostre opinioni, anzi! Mi aiuteranno a capire se questi libri fanno per me o meno! Potete anzi dovete anche consigliarmi titoli simili.



6 commenti:

  1. Anche io mi sto avvicinando a questo genere -ma non so quanto potrà piacermi-, sono attualmente piena di ebook new adult. Devo ancora iniziarne unoxD Per ora in scaletta tra tutti ha la precedenza Ten Tiny Breaths[:

    Dei libri della tua wl ho letto solo Beautiful Disaster. Non mi è piaciuto, per ni.en.te. Se lo leggerai sono curiosa di sapere che ne penserai[:
    Anche io voglio leggere Pushing the Limits, l'ho lì tra i mille ebook che mi aspetta, anche questo è in scaletta per essere letto presto -forse ci riesco prima di aprile[:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ten tiny breaths ha un titolo molto carino, sembra quasi uno scioglilingua. XD Vado ad informarmi riguardo questo romanzo.

      Beautiful disaster mi "spaventa" un pò per via di tutte queste opinioni diverse e moooolto contrastanti, ma io sono il tipo che se non prova in prima persona poi non sta bene. u.ù
      Pushing the limits, invece, ne ho sempre e solo sentito parlare benissimo quindi ho più curiosità verso questo titolo che su quello di prima. ^_^

      Elimina
  2. Oh... sai che non avevo mai sentito parlare di questo sottogenere?! Il "new adult"... adesso dovrò fare delle ricerche, devo assolutamente scoprire almeno le caratteristiche generali di questi romanzi! :D PS: anche se magari l'avrai già ricevuto... ti ho lasciato un premietto per il blog qui: http://laumesjourney.blogspot.it/2013/03/liebster-award.html! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sophie anch'io l'ho appena scoperto, non sapevo nemmeno che esistesse. XD

      Ma grazie per il premio *-* passo subito visto che mi ci trovo.

      Elimina
  3. Uhmm io conto di leggere Beautiful Disaster" e "Easy", ma su Pushing the Limits posso assicurarti al cento per cento che è un buon libro. L'ho letto tempo fa, recensito ed A D O R A T O!
    Just..read it :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo leggerò, Pushing the limits, è quello che mi incuriosisce di più tra i cinque. *-*

      Elimina

Ti ringrazio per il tuo pensiero. ♡