domenica 31 marzo 2013

CLOCK REWINDERS #3 - Marzo 2013

• • 
Clock Rewinders è una rubrica settimanale mensile creata dai blog One book Bender e 25 Hour Books (io personalmente l'ho scoperta su storie dentro storie) e si presenta come una specie di riassunto del mese appena finito. Vi inserirò i post pubblicati questo mese sul mio blog, i libri che si sono aggiunti alla mia libreria, le mie letture e Rolling thought(s).
• • 

This month on She was in Wonderland




• Recensioni:
#1 The new hunger di Isaac Marion
#2 This is not a test di Courtney Summers
#4 Wolfsbane di Andrea Cremer
#5 The Selection di Kiera Cass

• Rubriche:
» On my wishlist
#3: Beautiful disaster e Walking disaster di Jamie McGuire, Easy di Tammara Webber, Pushing the limits e Dare to you di Katie McGarry
» Books in the world
#10: Let the sky fall di Shannon Messenger

Forse alcuni di voi lo sapranno già, ma mi sembrava comunque carino fare un annuncio ufficiale!
Qualche giorno fa sono stati selezionati i nomi dei 10 nuovi Y Ambassador e tra di loro ci sono anch'io. Da parte mia sono super-contentissima (per non dire gioi-gioiosa) perchè così avremo modo (voi+me) di conoscere la mia opinione su nuovi romanzi appena usciti.Un altro motivo di felicità è che sono state selezionate blogger che seguo e che stimo. Complimenti a tutte. ♥ Se anche voi avete provato ma non ci siete riusciti non perdetevi d'animo: io ci sono riuscita dopo tre volte!Un grazie di cuore alla Giunti Y! ^__________^

This month's new entries



Acquistati:
• The Selection di Kiera Cass
Demon Glass di Rachel Hawkins
Spell Bound di Rachel Hawkins
The iron king di Julie Kagawa
The goddess test di Aimèe Carter
Babe in boyland di Jody Gehrman





• What's left of me di Kat Zhang
Lady Susan di Jane Austen
Il ballo di Irène Nèmirovsky
Le notti bianche di Fedor M. Dostoevkij
Il grande Gatsby di F. Scott Fitzgerald
• La bambina senza cuoredi Emanuela Valentini



This month's readings


Wolfbane di Andrea Cremer
L'accademia dei vampiri di Richelle Mead
This is not a test di Courtney Summers
Stay, Un amore fuori dal tempo di Tamara Ireland Stone
What's left of me di Kat Zhang
The Selection di Kiera Cass
Ascend, Il regno ritrovato di Amanda Hocking
E finalmente ti dirò addio di Lauren Oliver
Harry Potter e La pietra filosofale di J.K. Rowling
Red di Kerstin Gier
Blue di Kerstin Gier
Green di Kerstin Gier


This month's Rolling thought(s)





#1 Devo scrivere 11 cose su di me... la cosa mi preoccupa. Intanto inizio con lo scrivere i miei pensieri come sempre, vediamo cosa ne esce fuori.
#2  Amo la voce di Gerard Way, se potessi la sposerei. E' fantastica, ogni volta che fa qualche passaggio particolare mi fa venire i brividi... adoro quando dice Ooooh sugaaaar.
#3 La mia fase adolescenziale è arrivata con 5 anni di ritardo. Non mi piace questa sensazione, la odio, mi fa pensare/agire come una cretina.
#4 Ho desiderato di incrociare una persona per strada... dopo 10 minuti è passata.
#5 Ma a voi piacciono i My Chemical Romance? Ascoltatevi la canzone qui su... secondo me è dolcissima.
#6 Ho una cagnolina, Babusha, che ha 11 anni. La adoro.
#7 Sono vergonosamente timida. Se dovessi incrociarvi per strada molto probabilmente non vi rivolgerei la parola. Non è maleducazione, semplicemente... non so, mi vergogno.
#8 Ho una storia in mente, mi piacerebbe scriverla. Non sono una scrittrice e non so se ne sarei in grado... molto probabilmente no, non ci riuscirei mai. Ci rinuncio.
#9 Mi mangiavo le unghie. Ora non lo faccio più ma dopo un pò si rompono da sole.
#10 Adoro le fragole e la verdura.
#11 Non sono vegetariana, ma la carne non mi piace e cerco sempre di evitarla.
#12 Non mi piace neanche il pesce.
#13 I pesci rossi - e i pesci in generale - mi fanno senso. Bleah.
#14 Leggo di notte.
#15 Odio l'ora legale. Già vado a dormire a notte fonda, ora non ci vado per niente.
#16 Sono arrivata a 11 cose su di me?!
#17 Questa Clock Rewinders è stata una faticaccia.

11 commenti:

  1. Complimenti per essere una nuova Y Ambassador ;) Volevo provarci anche io visto che ho ricevuto Hybrid per il mio compleanno :D ma alla fine per cause di forza maggiore non ho proprio avuto tempo. Sarà per la prossima volta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, grazie mille. *-*
      Ci sarà sicuramente un'altra occasione, io ci sono riuscita dopo tre volte. (;

      Elimina
    2. Uh un'altra cosa,ho visto che stai leggendo la serie di Rachel Hawkins. L'avevo addocchiata per via delle fighissime copertine,quindi poi voglio sapere come sono **

      Elimina
  2. Quanti libri meravigliosi che ti sono arrivati *A* grazie anche per la citazione della mia rubrichina nuova :*

    Comunque... io amavo i My chemical romance e Gerard Way D: ma lo sai che si sono sciolti di recente no? Sono in lutto y___y

    Btw anche a me la carne non fa particolarmente impazzire :/ soprattutto se scondita... ha quel sapore di carne D: e anche a me il pesce non piace X°D possiamo andare a braccetto!
    Io però non ho mai avuto un cane che ha campato 11 anni y___y il massimo è stato 4 anni... non vedo l'ora di andare a stare per i fatti miei così e ne prendo uno :D sperando di avere più fortuna °-°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente Deni, mi piacciono le tue idee/iniziative! Non vedo l'ora che inizi il GdL per Never Sky. :3

      Oh, non me lo ricordare... sono in pseudo-lutto anch'io. Meno male che ho fatto in tempo a vederli almeno una volta Live. :/

      Haha, si! Io vivo in praticato di frutta/verdura/pasta!

      Elimina
    2. Si anche io li ho visti una volta! Al Sonisphere... però diciamo che per loro non è stato un concerto piacevole y___y infatti l'hanno interrotto D: uff!
      Quanto mi è dispiaciuto quando l'ho sentito y___y li amavo troppo!

      Elimina
  3. spero hai passato delle buone vacanze di Pasqua :)
    grazie per la citazione, quanti bei libri ti sono arrivati *_*
    alcuni li ho letti, altri attenderò la tua recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si abbastanza - studio a parte -, grazie mille! :3
      Le recensioni arriveranno tutte, basta avere un pò di pazienza!

      Elimina
  4. bellissima rubrica, ci avrei messo una vita a scriverla!! alloro che ne dici della Trilogia delle Geemme!!! e Harry?!! Grazie per la citazione e vedo che neanche tu sei riuscita a resistere ai Newton!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lara ci ho messo una vita! XD
      Oooooh, sono state ottime letture: presto scriverò la recensione della serie della Gier mentre mi riservo i pensieri su Harry Potter una volta letti tutti e sette i libri! Chissà quanto ci metterò, ma lo farò. *^*

      Elimina
  5. Finalmente ce l'ho fatta a passare qui e commentare ^-^ Grazie per la citazione! ;-)
    Io adoro i My Chemical Romance!!!! Hanno fatto delle canzoni bellissime *O*
    E, secondo me, la storia che hai nella tua testolina timida dovresti scriverla... io la leggerei ;-) E devi tenere bene a mente che nessuno nasce scrittore, l'importante è provarci se è quello che si desidera :-)
    Comunque, sia le tue entrate che le letture di questo mese sono fantastiche!!! Ho gli occhi che mi brillano!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per il tuo pensiero. ♡