venerdì 30 novembre 2012

BETWEEN MY SHELVES #11 - Novembre 2012


Anche questo mese sono soddisfatta dei libri che le case editrici mi hanno gentilmente inviato e quelli che ho acquistato. ^________^ Piano piano sto smaltendo i libri da leggere e presto arriverà il turno anche di questi qui! Dicembre sarà sicuramente un mese dedicato alla lettura intensiva. Sono curiosa di leggere le righe che ogni libro nasconde ed immergermi nelle loro storie. *w*
E poi Dicembre è il mese del mio compleanno e di Natale. *O* Questo significa: taaantiii libriii!!!


L'angolino manga

Usagi drop 1, Il mondo di Ran 1, Una lama vestita di fiori, Mei-chan butler 16, Strobe edge 6, Hiyokoi 2, Puella Magi Oriko Magi 1, Arrivare a te 2, oBaka-chan 2.



Alcuni devo ancora leggerlo ç.ç
Invece Usagi drop, Una lama vestita di fiori e Arrivare a te li ho già letti. *-* Carini tutti e tre! Il mondo di Ran invece mi è uscito fallato, devo tornare in fumetteria per cambiarlo. ):

8 commenti:

  1. Devo assolutamente comprare "La Creatura" anch'io, sono troppo curiosa!! ^^ Ma soprattutto... devo avere "Puella Magi Oriko Magi: ne va della mia salute mentale!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo di leggerlo dopo aver letto l'ultimo di Puella Magi Madoka Magica visto che uno spin-off! ^^ Da una sfogliata veloce i disegni non mi piacciono tantissimo, ma vedremo. (:

      Elimina
  2. Che bel bottino :D La creatura l'ho recensito in settimana: bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo averlo letto e recensito leggerò anche la tua di recensione. ^^ Non voglio anticiparmi nulla!

      Elimina
  3. Dovrei smaltirli pure io i libri da leggere mannaggia :/ sono diventati quasi troppi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho ancora circa una 20ina da leggere. O.O"
      Ma sono libri che mi piacciono tantissimo quindi li leggerò in un batter d'occhio, ne sono sicura!

      Elimina
  4. I miei libri da smaltire sia cartacei e in ebook ormai sono talmente tanti che non saprei dirti quanti ne sono -_-" anche per me questo mese arriva il compleanno e natale e spero in taaanti libri :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *________________*
      Anche tu compleanno + Natale?
      Sono curiosa di sapere i tuoi regalini librosi, allora!

      Elimina

thank u.
i love reading your rolling thoughts.♡