mercoledì 31 ottobre 2012

BETWEEN MY SHELVES #10 - Ottobre 2012


Ecco i libri che sono entrati a far parte della mia libreria questo mese. ^^
Due settimane fa ho anche tentato di sistemare la libreria e mettere in ordine i libri ma lo spazio si sta notevolmente riducendo e le mensole potrebbero crollare da un momento all'altro. Avete consigli su come sistemare i libri? ): Li adoro troppo e vorrei che ognuno di loro avesse un suo posticino da riempire insieme agli altri, tutti in ordine e sistemati per bene... Mi sa che ho bisogno di un'altra stanza, una per me e una per i miei libri. ._____."


L'angolino manga
Runway Lover  1 - 2, Nodame Cantabile 25, Devil & Love Song 11 - 12 - 13, Youth Survival, My little monster 5, Black Butler 14, Stardust wink 8, Hiyokoi 1, Liar Lily 4.

Questo mese sono riuscita a passare in fumetteria: ho preso un paio di cosine carine, ho concluso qualche serie ed ho terminato la tessera con lo sconto di E. 8.00.
Ultimamente però non riesco ad appassionarmi a nessun manga e mi sono accorta che seguo delle serie che non mi piacciono per niente. Cosa avevo in testa quando le ho iniziate?! Purtroppo ho il difetto di non riuscire ad abbandonare e/o a rivendere e/o a interrompere serie (manga e libri in generale) che ho iniziato... Ovviamente anche lo spazio per i manga sta finendo. Mi viene da piangete. T^T Alla mia infelicità si aggiunge anche il fatto di non poter andare a Lucca quest'anno. Dopo che ci sono andata per due anni di seguito mi piange proprio il cuore. ):

8 commenti:

  1. i miei libri lol
    comunque belle new entries

    RispondiElimina
  2. La corsa delle onde è bellissimo!
    Per quanto mi riguarda una delle letture migliori dell'anno!
    Ottime scelte!!!
    Uhhhh Shadowhunter...*brama metterci le manine sopra*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho adorato la Stiefvater nella saga The wolves on Mercy Fall, spero non mi deluda. *-*

      Elimina
  3. Anche io ho La Corsa Delle Onde che mi hanno regalato** Non vedo l'ora di leggerlo^^
    Io non so più dove metterli i libri. A Natale scorso mi hanno comprato una libreria nuova enorme solo per metterci i libri e già da qualche mese è strapiena che ho ste pile di libri ovunque sulla scrivaniaxD

    ps.Io ormai sono anni che ho abbandonato la lettura dei manga -specialmente per mancanza di soldi-, però l'unico che ancora prendo è Letter Bee<3, lo conosci? [a dire la verità continuo a prendere anche Soul Eater ma giusto perchè ho tutta la collezione e mi dispiacerebbe smettere di punto in bianco]. Dei tuoi conosco solo Black Butler.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaah, non sai quanto io desideri una libreria nuova... o meglio, una camera nuova! -.-"
      Purtroppo io non riesco ad abbandonare la lettura dei manga, ormai sono una parte di me. xD Comunque sia, sto cercando di continuare solo le serie che mi piacciono, sono diventata più scrupolosa! Letter Bee e Soul Eater li conosco, ma non li seguo. ^^"

      Elimina
  4. l'uniche serie che compro in fumettria sono Say I love you, elettroshock daisy e love begins, per il resto mi affido ai forum di scanlations, purtroppo il portafoglio piange ed in aria di crisi si cercano vie alternative!!! alcune tue new entry coincidono con le mie.. sto leggendo Vanish e il prossimo è shadowhunters ed ho in attesa starters e la stella nera vediamo se i nostri pareri coincideranno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elettroshock daisy volevo iniziarlo anche io, della stessa autrice ho preso solo due volumi unici. Say I love you e Love begins non mi convincono molto invece. ^^"
      Io molto spesso compro serie complete a metà prezzo sui mercatini, potresti dare uno sguardo lì. (:
      Ceeeerto, aspetterò le tue recensioni. ^^ La stella nera di New York è tra i libri da leggere che mi aspetta. *-*

      Elimina

Ti ringrazio per il tuo pensiero. ♡