domenica 30 settembre 2012

BETWEEN MY SHELVES #9 - Settembre 2012


Beeeneee...
Non fatevi ingannare dai tanti acquisti, questo mese non ne ho fatti molti!
I primi 5 li avevo ordinati su Libraccio ad agosto e sono arrivati questo mese, mentre gli ultimi 8 mi sono stati inviati dalle case editrici (graaaaaaaziiiiiiiieeeeee!). ^^
Alcuni li ho letti, altri li leggerò questo mese per la Halloween Challenge organizzata da Matteo, quindi se siete curiosi di leggere la recensione dei libri in questione vi invito a tenere sotto controllo il blog. :3
Volevo prendere anche Terrestre e Starters ma mi sono detta "Hai fin troppi libri da leggere, finisci prima quelli! Così impari ad ammucchiarli." A parte che Terrestre proprio non l'ho trovato, ma ho una voglia matta di leggere Starters. *-*


L'angolino manga
My little monter 4, Stray Love Hearts 5, Strobe edge 5, oBaka Chan 1, Puella magi Madoka magica 2, Liar Lily 0, Ldk 3.

Mi sono completamente dimenticata che in questi giorni c'è stato il Romics... dovrò informarmi sugli annunci fatti!

4 commenti:

  1. Wow, quanti bei libri!! °_°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci metterò un'eternità a leggerli! ^^"

      Elimina
  2. selina penaluna l'ho letto appena uscito e a dir la verità non mi è piaciuto grankè, mentre blood magic invece si è rivelato un libro molto interessante, gli altri invece non gli ho letti nche se qualcuno è entrato nella mia wishlist sono curiosa di leggere le tue recensioni.
    La Gp ha dato molti annuci di unove uscite, alcune ne seguivo le scan sui forum che adesso le interromperanno, peccato perchè le uscite italiane sono molto lente quindi mi toccherà aspettare una vita!!! Ldk non mi convince, mentre adoro i disegni di Strobe Edge e sto cominciano Little monster, tu che ne dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Selina Penaluna ho letto qualche capitolo e mi è piaciuto, però l'ho messo un pò da parte per dare la precedenza ai libri che mi sono stati inviati dalle case editrici. Blood magic sarà una mia prossima lettura perchè lo leggerò per la Challenge di Matteo, e confesso che mi incuriosisce molto! Spero di accontentarti presto con le recensioni che vorresti leggere. ^^
      Non avevo dubbi che la Gp avrebbe annunciato una marea di serie (fanno sempre così), dovrò andare a ricercarmi gli annunci uno per uno!
      L♥dk non entusiasma neanche a me, l'ho preso perchè ne avevo sentito parlare benissimo e mi dispiace, anche perchè non sono una che lascia le serie a metà, quindi la concluderò di sicuro. Strobe edge è stupendo, l'ingenuità di Ninako mi fa tenerezza... mi ci rivedo molto! Per ora My little monster mi sta piacendo, i disegni sono stupendi e continuerei a prenderlo solo per questo!

      Elimina

Ti ringrazio per il tuo pensiero. ♡