giovedì 30 agosto 2012

BETWEEN MY SHELVES #8 - Agosto 2012


Questo mese mi sono arrivati ed ho recensito per voi i due libri della collana Chrysalide della Mondadori (mi sono divertita tantissimo). *-* Inoltre ho recuperato due titoli usciti un pò di tempo fa: Destiny e La setta dei vampiri, La maledizione. Ho iniziato a leggere Destiny ma la concentrazione non c'era quindi l'ho messo un pò da parte per Il linguaggio segreto dei fiori, che volevo leggere da tempo. ^^
Inoltre sto aspettando i miei ordini su Libraccio (ve ne parlerò la prossima volta). 


L'angolino manga
La spada incantata di Sakura 10,  dk 2, Gate 7 3, My little monster 3, Black Butler 13.

Bottino un pò povero. Ad Agosto non arriva niente di niete e per di più non sono potuta ad andare in fumetteria e la mia edicola di fiducia ha chiuso per ferie. Prevedo una tragedia di roba arretrata per Settembre.

4 commenti:

  1. Anch'io devo ancora andarci in fumetteria, più aspettiamo più la spesa lievita >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco perfettamente, è una tragedia per il portafoglio. >__________<

      Elimina
  2. Sai bene quanto voglia leggere "Biancaneve e il cacciatore", "Chie è Mara Dyer" e vorrei leggere tutti gli altri, sono nella mia wish da mooolto moolto tempo; vorrei iniziare a leggere "La setta dei vampiri" sperando che sia meglio di quelli precedenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmm... La maledizione non è niente di più niente di meno degli altri libri della serie. I primi - a suo tempo - mi erano piaciuti tantissimo, ora vado avanti per inerzia visto che siamo quasi alla fine della serie. ^^"
      C'è sempre tempo per leggere tutto, anche la mia wishlist è lunghissima. (;

      Elimina

thank u.
i love reading your rolling thoughts.♡